La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
be..il parquet sara gia posato...quindi volevo sapere come fare per capire che sia effettivamente listone giordano..tieni conto che non sono esperto..

#4
vemichele ha scritto:be..il parquet sara gia posato...quindi volevo sapere come fare per capire che sia effettivamente listone giordano..tieni conto che non sono esperto..
ah, ok! è già stato posato.
ovviamente ti avranno rilasciato un documento (per esempio la fattura dove è riportato il materiale) o meglio la scheda prodotto dove oltre le caratteristiche del materiale e il produttore ci saranno le istruzioni per la manutenzione.
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

#6
Se il parquet è della Listone Giordano, dovrebbero darti a posa ultimata la GARANZIA!!!! :wink:

#7
Zyro ha scritto:Se il parquet è della Listone Giordano, dovrebbero darti a posa ultimata la GARANZIA!!!! :wink:
la garanzia non mi risulta sia solo prerogativa di questa marca. alnche gli altri devono dare la garanzia. :wink:
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

#8
parquet pro ha scritto:
Zyro ha scritto:Se il parquet è della Listone Giordano, dovrebbero darti a posa ultimata la GARANZIA!!!! :wink:
la garanzia non mi risulta sia solo prerogativa di questa marca. alnche gli altri devono dare la garanzia. :wink:
...tra le altre cose sì! Perlomeno sulla GARANZIA c'è scritto chi te la sta fornendo.... oltre alla garanzia per la posa, avrai la garanzia del materiale! :wink:

#9
Zyro ha scritto:
parquet pro ha scritto:
Zyro ha scritto:Se il parquet è della Listone Giordano, dovrebbero darti a posa ultimata la GARANZIA!!!! :wink:
la garanzia non mi risulta sia solo prerogativa di questa marca. alnche gli altri devono dare la garanzia. :wink:
...tra le altre cose sì! Perlomeno sulla GARANZIA c'è scritto chi te la sta fornendo.... oltre alla garanzia per la posa, avrai la garanzia del materiale! :wink:
non ho capito, chi acquista un materiale ha diritto alla garanzia, indipendentemente dal nome del produttore.
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

#10
Chiunque acquista un qualsiasi oggetto ha diritto alla garanzia! Che si tratti di un frigorifero, di un telefonino, un'automobile o una fornitura di parquet, senza ombra di dubbio la garanzia deve accompagnare il bene stesso. Sulla garanzia c'è scritto chi mi fornisce una determinata garanzia. Se il mio frigo è AEG, se avrò problemi dovrò rivolgermi all'AEG. Se la mia auto è Fiat, dovrò rivolgermi alle officine autorizzate Fiat; se il telefonino è Sony, mi rivolgerò alla Sony. Se il parquet è Listone Giordano, contatterò la Listone Giordano.... etc......
Il problema dell'utente che ha aperto il post è sapere si il parquet che gli hanno posato è della Listone Giordano o della marca Pinco Pallino. So per certo che la Listone Giordano offre (o meglio si fa pagare....) una assicurazione ed una garanzia (come tanti altri produttori di parquet) pertanto su quella garanzia c'è scritto con certezza il produttore del parquet che gli hanno montato in casa. Che poi sia LG o Pinco Pallino poco importa..... ma se gli hanno detto che è LG e poi si scopre essere Pinco Pallino lo hanno semplicemente preso per i fondelli e si potrà comportare di conseguenza! :wink:

#11
Zyro ha scritto:Chiunque acquista un qualsiasi oggetto ha diritto alla garanzia! Che si tratti di un frigorifero, di un telefonino, un'automobile o una fornitura di parquet, senza ombra di dubbio la garanzia deve accompagnare il bene stesso. Sulla garanzia c'è scritto chi mi fornisce una determinata garanzia. Se il mio frigo è AEG, se avrò problemi dovrò rivolgermi all'AEG. Se la mia auto è Fiat, dovrò rivolgermi alle officine autorizzate Fiat; se il telefonino è Sony, mi rivolgerò alla Sony. Se il parquet è Listone Giordano, contatterò la Listone Giordano.... etc......
Il problema dell'utente che ha aperto il post è sapere si il parquet che gli hanno posato è della Listone Giordano o della marca Pinco Pallino. So per certo che la Listone Giordano offre (o meglio si fa pagare....) una assicurazione ed una garanzia (come tanti altri produttori di parquet) pertanto su quella garanzia c'è scritto con certezza il produttore del parquet che gli hanno montato in casa. Che poi sia LG o Pinco Pallino poco importa..... ma se gli hanno detto che è LG e poi si scopre essere Pinco Pallino lo hanno semplicemente preso per i fondelli e si potrà comportare di conseguenza! :wink:
infatti è quello che gli ho già risposto, deve farsi rilasciare un documento (teoricamente anche la fattura) su cui risulti il prodotto posato.
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

#12
ok ma da dove nasce il dubbio?
il parquet posato non ti piace?
Illusions never change into something real...