La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto PORTE !!

#1
secondo voi il modello DESTA 2/B laccato bianco (quello che nel video è inserito nella parete rossa http://www.garofoli.com/porte/collezioni.asp?s1=5) si può mettere con qualsiasi tipo di arredamento? o necessariamente occorre un arredamento "classico"? domani devo decidere!!
oppure il modello Intaglio 10 della FERREROLEGNO è più indicato per chi non arredamento nè classico ma nemmeno moderno?
ps ho il parquet doussie....per favore qualcuno mi risponda grazieeee!!!

opss ...avevo dimenticato di inserire il riferimento http://www.garofoli.com/porte/collezioni.asp?s1=5
casa mia casa mia per piccina che tu sia....

#2
secondo me puo' stare bene in entrambe, forse si sposa meglio con qualcosa di classico, ma non credo che sfiguri o stoni con il moderno!

ciao

j.

#3
Be' sono decisamente due stili diversi. Io metterei quelle di Ferrero legno, le trovo piu' moderne e stilose e a differenza delle altre possono sposarsi meglio con un arredamento ne' troppo moderno e ne' troppo classico (a differenza delle prime che le trovo decisamente piu' classiche!) Ma forse hai gia' deciso?? :? In ogni caso ti saluto!! :D

#4
GRAZIE per i pareri!! oggi viene il serramentista a prendere le misure e deciderò..sul campo!! credo di optare per le Ferrero Legno intaglio 10...ma è un bel dilemma.., Elisa le hai per caso scelte anche tu? grazie
casa mia casa mia per piccina che tu sia....

#5
Sono porte bellissime e senza tempo...Io le ho scelte cella dierre, ma il modello è pressappoco quello. Secondo me stanno bene anche col moderno :roll:

#6
allora....scelta fatta...ho optato per le FERRERO LEGNO laccate bianche ma le INTAGLIO ...8 !!!!!!!!! e maniglia olivari ASTER (impugnatura satinata e il resto cromata lucida) . Le intaglio 10 mi sembravano troppo simili a quelle tutte lisce che ho già..., cosa ne dite? ho fatto bene?..avrò anche una scorrevole vetro per la cucina (è la glass con vetro opalino bianco e intagli orizzontali nel vetro che richiamano le altre)
grazie a tutti!!
ps=per 5 porte (di cui una con vetro, che costa quasi il doppio) ho speso 3.400 tutto compreso, iva esclusa, mi sembra ragionevole, in un altro posto mi avevano chiesto circa 400-450 euro in più....
casa mia casa mia per piccina che tu sia....

Re: aiuto PORTE !!

#7
salve a tutti, sono una nuona iscritta che però vi segue da tanto tempo essendo appassionata di arredamento e avendo avuto bisogno di numerose idee per realizzare la 1° casa e apportarne nel corso del tempo anche diversi cambiamenti e i vostri commenti e le vostre foto sono sempre stati un aiuto prezioso.
Ad oggi mi appresto a realizzare la 2° casa ...quella definitiva!!! (date le spese che affrenteremo spero sia anche l ultima!!!!!) e così ho ripreso a consultare questo forum in modo molto + concreto tanto da registrarmi.
Avendo notato anch io le porte della Ferrero Legno e proprio la intaglio 8, sono stata catturata da questo post e volevo chiederti se quando le riceverai sarai così gentile da darmi un parere personale su come e quanto sei rimasto soddisfatto e se possibile anche delle foto...io le vorrei proprio come te...alcune piene e le altre col vetro seguendo lo stesso intaglio delle piene...(sembrerebbe che abbiamo gli stessi gusti...almeno in fatto di porte!!! :mrgreen:
ti ringrazio in anticipo
ciao