La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9288
alice7 ha scritto:Per Lore e le altre che volevano vedere "le pappe" :lol: :lol:
Immagine

Alice!!!
Sono bellissime!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#9289
ELLE61 ha scritto:
alice7 ha scritto:Per Lore e le altre che volevano vedere "le pappe" :lol: :lol:
Immagine
Che meraviglia!!
Posso sapere di che marca sono? E di che colore è il tuo abito? Io vorrei una cosa simile ma soo indecisa fra il bianco e l'argento :roll:
Auguri Boo e bamboladolly, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#9290
Abbasso i gatti mattinieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii - sgrunt!
A proposito di regali, nonostante le mie suppliche di non prenderci niente per ora sono arrivate:
1 cornice argento + 1 vaso - dalla famiglia del mio capo
2 escursioni a Mauritius - da "colleghi" di lavoro (cioè io lavoro x loro)
1 cornice d'argento - da un amico del posto di lavoro di Hello
2 tazze colazione - come sopra
1 servizio tazzine con le giraffe - dal cugino di Hello
un assegno a 3 zeri (minxiaaaaaaaaaaaa :shock: ) - dalla zia di Hello
1 insalatiera + posate in melamina celeste - da amica di mia zia (? :roll: ??)
1 album foto - da vicina di casa di mia madre

Un'amica intende regalarmi la cornice fotografica digitale ( ho cercato gentilmente di farla desistere ma non ha colto)

Per gli altri....son tanto preoccupata .... se non do indicazioni rischio di trovarmi una collezione di tazze e tazzine!!!!
Le mie donne (mamma, zia e sorella) attendono indicazioni da noi per un regalo "che resti" , tipo un tappeto o altro, devo pensarci.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9293
Cercavo immagini di unghie ricostruite o con il gel

ho messo "ricostruzione unghie" su google immagini, sono uscite delle immagini terribili! :shock:

Ma solo io trovo bruttissime le unghie così???
Immagine

#9294
piccolissima ha scritto:Cercavo immagini di unghie ricostruite o con il gel

ho messo "ricostruzione unghie" su google immagini, sono uscite delle immagini terribili! :shock:

Ma solo io trovo bruttissime le unghie così???
anche a me non piacciono la mia estetista me le aveva sconsigliate per il matrimonio, meglio le proprie ben sistemate, io non le avevo neanche lunghe (non mi crescono)
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#9295
Bettatina ha scritto:
piccolissima ha scritto:Cercavo immagini di unghie ricostruite o con il gel

ho messo "ricostruzione unghie" su google immagini, sono uscite delle immagini terribili! :shock:

Ma solo io trovo bruttissime le unghie così???
anche a me non piacciono la mia estetista me le aveva sconsigliate per il matrimonio, meglio le proprie ben sistemate, io non le avevo neanche lunghe (non mi crescono)
anche io sto cercando di farle crescere
non va male, ma ad un certo punto mi si sfaldano sempre...
oggi faccio una manicure, così me le limano per bene, pserando che resistano altri 20 gg
Immagine

...

#9296
Ciao Hella, andavo di fretta l'altra sera quando ho guardato le foto e lasciato un commento lampo....
Così lampo che forse non l'hai neanche visto.

Andando a memoria ti dico che ho apprezzato tantissimo l'acconciatura, semplice e morbida, dava corpo ai tuoi capelli sottili (li ho anch'io così e mi fanno dannare assai... :evil: ).

Guardando il contesto della cerimonia confermo che l'abito scelto era assai più adatto del primo, e ti sta benissimo!

Bello anche il bouquet, a me gli anthurium piacciono molto, nonostante sul forum non godano di troppa popolarità.

L'UOMO è inorridito quando ha visto Hello con la giacca, certo lui stava benissimo, compito ed elegante, ma l'UOMO proprio non ne vuole sapere.. :lol: :lol: gli ho detto che Hello l'ha messa nche perchè il clima lo consentiva, quando andremo noi sarà estate laggiù e quindi potrà farne a meno....sembrerebbe essersi rassicurato... :wink:

Come è andata con l'eritema?
Sei riuscita ad evitarlo?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#9297
Ciao Elle! Grazie per tutti i commenti positivi!!! Rincuora l'UOMO : Hello si è tenuto la giacca di sua spontanea volontà, per me poteva tranquillamente toglierla, anche perchè si moriva di caldo!!!!!! Ci saran stati 28 gradi, ma lui è gnucco e si sentiva a disagio a stare solo in camicia!
la pettinatura me l'han fatta al villaggio ( costo circa 40-50 euro) perciò puoi sfruttare anche tu il servizio parrucco! hanno anche un book con le foto delle spose acconciate e puoi scegliere.
Quanto all'eritema, è andata benone, diciamo che la pelle spt del decolletè era come a bollicine, ma appena appena e non prudeva più di una normale scottatura (dopo il matri ho fatto una giornata in catamarano con la protezione 2 della Nivea : cercavo la scottatura che si trasforma in abbronzatura e ce l'ho fatta! 8) ).
Ho preso prima di partire un integratore apposito.
Per Lore: Ho preso anche fermenti lattici prima e durante la vacanza, che non si sa mai lo stomaco con i cibi diversi come reagisca! Io sono stata benissimo!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9298
sono così :shock: :shock:

una tipa (che non conosco e amica di mia mamma) è andata alla lista nozze, ha speso circa 200 euro e ha scritto sul biglietto "partecipiamo con gioia" firma sua, marito e figlia.

E io non le avevo invitati (manco li ho mai visti), ora mi tocca :? :shock: :shock:


alice: bellissimi quei sandali!!!!
topic sulla scelta della mia cucina