La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help me!!! foto maniglie cucina Arredo3

#1
ciao a tutti!!! vi scrivo x un piacere, mi servirebbe da chi di voi o ne è il possessore oppure le ha a disp. alcune foto delle maniglie/gole delle ante dei cestoni della cucina mod. DIVA di Arredo3...

mi sapete aiutare???

ciao
grazie a tutti!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#2
La gola sul modello "Diva" non è prevista, di norma viene montata una maniglia sottile.

Vedi
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
...eccola qua!! è proprio lei!!! :wink:
cavolo, è che non capisco molto come è fatta!!! non è che esiste un ingrandimento??? (purt. la risoluzione è bassa e quando ingrandisco l'immagine mi si sgrana!!!) :cry:
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#4
ho visto di recente una Arredo 3 (non ricordo il modelo) e aveva una maniglia tipo gola esterna, cioè un "foglio" metallico curvato all'ingiù e attaccato nella parte alta dell'anta, sotto cui si infilano le dita con il palmo verso l'alto... più difficile da spiegare che da vedere!!! :o

Ma mi pare che sia quella in foto.....
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#5
attila76 da mestre????!????

mmm i veneti cominciano ad aumentare qui..
all'inizio eravamo in 5/6
dove ti prendi la arredo3?
io me la sono pigliata qui a padova;

piccoeo el mondo...

#6
qualcuno ha già comprato una cucina arredo3 mod. diva e ce l'ha già in casa?
vorrei vedere delle foto

#7
Mm...se non sbaglio diva dovrebbe essere uno degli ultimi modelli;
c'era un'altra ragazza che aveva espresso la stessa richiesta ma davvero penso sia un modello che ha al massimo un annetto;
non so se anche lei abbia scelto poi e gli sia arrivata, non mi sembra ma non vorrei dire una fesseria sicuramente qualcuno si ricorderà più di me