La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
grazie okrim!!
alla fine ho dovuto cedere ... non sopportavo l'idea di vederlo arrabbiato con me per il resto della mi avita :( e poi parlavo con un collega che ha ilparquet in casa ha detto che è una cosa impossibile da vivere !!Inoltre io avendo il cane lo rovinerei con ancor più facilità degli altri!!! Il mio piccolo attila nero :D
Ora devo solo decidere il colore, il tipo e la posa... le piastrelle che sono da capitolato sono tutte in formato 30x30 o 33x33 e sono della ragno , i modelli sono:ischia, caledonia, latina ed egea!
Se qualcuno ha occasione di andare sul sito e di vederle ( le immagini non sono tantissime comunque) accetto suggerimenti di tutti i tipi!!!

#62
Ciao! Anche noi abbiamo le piastrelle della Ragno a capitolato.Alla fine abbiamo scelto il modello Capri 40x40 e le abbiamo fatte posare in diagonale con la fuga minima di 3mm. Le abbiamo messe solo nella zona giorno perchè nel corridoio e nelle camere abbiamo il doussiè ma devo dire che l'effetto finale mi ha piacevolmente sorpreso, è davvero un bel pavimento! :wink:

#63
luciola ha scritto:Ciao! Anche noi abbiamo le piastrelle della Ragno a capitolato.Alla fine abbiamo scelto il modello Capri 40x40 e le abbiamo fatte posare in diagonale con la fuga minima di 3mm. Le abbiamo messe solo nella zona giorno perchè nel corridoio e nelle camere abbiamo il doussiè ma devo dire che l'effetto finale mi ha piacevolmente sorpreso, è davvero un bel pavimento! :wink:
colore ? :D

#65
EWOK ha scritto:è una cosa impossibile da vivere !!Inoltre io avendo il cane lo rovinerei con ancor più facilità degli altri!!!
Ti confermo! Anche noi prima avevamo il parquet ed il cane lo aveva rovinato tutto. Senza tenere conto di quando lo devi levigare: se ce l'hai in tutta la casa devi praticamente traslocare... Meglio le piastrelle... :)

#66
Vi ringrazioe dei suggerimenti!! Alla fine ho dovuto prendere una decisione :
per il soggiorno abbiamo scelto le piastrelle ragno 33x33 modello latina color ct ( è una specie di color cotto ) !!!
Per il bagno invece ho scelto sempre della ragno il modello cristalline 20x20 color pervinca!!! che ne pensate?

#72
Nessuno ti obbliga a leggere i suoi messaggi........... COsì sei tu che rompi il C....O a noi!!! :!: :!: