La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bell'appartamento.QUANTO E' LARGO IL BAGNO???MA E' UNA DOCCIA ANGOLARE SOTTO LA FINESTRA??????e poi per aprirla?????IL MIO E' 150cm pero' non posso mettere la porta a scomparsa .GRAZIE. :roll: :roll: :roll:

#17
La piantina che vi ho mostrato non era aggiornata, mi serviva solo a mostrarvi il muro "obliquo".

Qui di seguito vi inserisco la pianta aggiornata ad oggi con inserite le modifiche di disposizione dei 2 bagni + la posizione della cucina a vista a ferro di cavallo in sala da pranzo con penisola breakfast.
people ha scritto:QUANTO E' LARGO IL BAGNO???
Il bagno padronale è largo 1.80m e lungo 5.35m.
Sotto la finestra c'è la vasca mentre la doccia in muratura completamente tonda a centro stanza fa da elemento didivisione tra zona e zona sanitari ed inoltre fa da copertura ai sanitari stessi.
Immagine
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#18
Complimenti per l'appartamento! È bellissimo!

Con i piastrellisti hai già parlato? Ti hanno dato qualche consiglio?
I miei piastrellisti, che tendono ad essere catastrofici, quando gli ho prospettato le stesse pose che stai valutando tu, mi hanno risposto che se volevo un lavoro fatto bene e senza "punte" dovevo metterle per forza dritte, una fila all'altra... :evil:

#19
silvia.e.ale ha scritto:Complimenti per l'appartamento! È bellissimo!

Con i piastrellisti hai già parlato? Ti hanno dato qualche consiglio?
I miei piastrellisti, che tendono ad essere catastrofici, quando gli ho prospettato le stesse pose che stai valutando tu, mi hanno risposto che se volevo un lavoro fatto bene e senza "punte" dovevo metterle per forza dritte, una fila all'altra... :evil:
Anche i nostri piastrellisti hanno detto la stessa cosa ma poi hanno aggiunto che non avevano intenzione di posarli dritti perche avremmo rovinato tutta la bellezza del pavimento.
Si sono fatti coraggio ed hanno iniziato a posarli ad "L".
Qualche punta "si sente" ma già dopo la fuga è tutto attenuato.
Stanno cercando di "spezzare la differenza" e csì il lavoro sta venedo fuori benissimo.
Un pò di spreco in più per gli angoli e le mezze misure ma del resto la casa si fa una sola volta (spero!!! :? )
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..