La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ragazzi, grazie a tutti per le preziosissime informazioni!!!!! :)
Sono ormai quasi convinta al 100% per la Cadmo bianca!

P.S. Ho un periodo di lavoro tremendo :( :( :( , spero nel we di riuscire a fare le foto di soggiorno e cucina per condividere con voi le mie scelte e chiedervi altri consigli.

#17
Ragazzi, grazie a tutti per le preziosissime informazioni!!!!! :)
Sono ormai quasi convinta al 100% per la Cadmo bianca!

P.S. Ho un periodo di lavoro tremendo :( :( :( , spero nel we di riuscire a fare le foto di soggiorno e cucina per condividere con voi le mie scelte e chiedervi altri consigli. :D

#18
Aggiornamento!!!!!
Ho visto dal vivo la Cadmo bianca e.... non mi è piaciuta per niente.... :( :( :( :( :roll: :roll: :roll:

Non mi è piaciuto l'effetto bianco lucido che ha all'esterno... proprio per niente...

Loooot, tu l'hai vista? Che ne pensi? Forse quella nera, con questo effetto lucido, è più bella... Ma nera non va bene per casa mia...

Mi si è smontata l'ennesima certezza! :evil:

#19
Io la vertigo ce l'ho in casa da qualche mese e la ritengo la più bella piantana moderna sul mercato oggi. Ho la versione tutta nera. Per ciò che concerne la luce devo smenire un pò tutti perchè a piena potenza mi illumina a giorno una stanza di ca. 15 mq (c'è da dire però che il soffitto della suddetta sarà a ca 3 metri per cui la luce rimbalza con una certa facilità).

In definitiva acquisto consigliatissimo (è molto più bella della cadmo, per l'occasione presa in considerazione e poi scartata....per quanto ovvio il parere è soggettivo)

DAVID

#20
david lee roth ha scritto:Io la vertigo ce l'ho in casa da qualche mese e la ritengo la più bella piantana moderna sul mercato oggi. Ho la versione tutta nera. Per ciò che concerne la luce devo smenire un pò tutti perchè a piena potenza mi illumina a giorno una stanza di ca. 15 mq
DAVID
:shock: :shock: :shock: :shock:
Non ci capisco più niente.... :( :( :(
Grazie di averci raccontato la tua esperienza David e se riesci postaci una bella foto!!! :wink:

#21
VIRGINIA- ha scritto:..Loooot, tu l'hai vista? Che ne pensi? Forse quella nera, con questo effetto lucido, è più bella... Ma nera non va bene per casa mia...
Non saprei, i gusti sono personali ed insondabili.
Certo che a me la Cadmo piace molto, oltre ad essere funzionale avendola vista dal vivo accesa, e trovo che potrebbe andare in qualsiasi ambiente essendo un oggetto di design a sè, definito, in entrambi le colorazioni nera/bianca.. :roll:
Immagine

#22
Io dopo Vertigo e Cadmo adesso sono passata alla "fase Stylos"... :? :roll: E' bellaaaaa....

Prima o poi mi fermerò e comprerò 'sta benedetta piantana??? :evil: