La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camra globe di feg

#1
ciao a tutti!
dopo aver letto per mesi questo forum e aver "ascoltato" le varie opinioni, abbiamo finalmente deciso di acquistare la nostra camera da letto per la casa nuova....
abbiamo deciso di acquisare una camera feg globe!
ecco il preventivo:
letto, comodini e comò globe wengè + armadio open da m 2.90 (due moduli da m.115 e uno da 57.5) con attrezzatura interna costituita da 4 cassetti e 5 ripiani Tot: 6.645 euro!!
che ne pensate? ci è stato fato il pacco?
Ora manca il materasso !!
che dite ortopedico o waterlily (io soffro di mal di schiena)!!
Aspetto vostre opinioni!!
Bye
apple72

#2
ciao, ho letto il post e davvero mi è sembrata la descrizione della mia nuova camera da letto!

Dopo tanto girare abbiamo deciso di acquistare una camera da letto FEG, letto, comò e comodini globe. L'armadio è open plus, bianco laccato opaco. Per questioni di spazio purtroppo non ci siamo potuti spingere oltre i 2m62 di larghezza, con 2 moduli da 130. L'attrezzattura interna è rappresentata da 3 cassetti, 3 ripiani e specchio interno. Costo complessivo 6400 euro...
Siamo in attesa della consegna, ma abbiamo visto la camera dal vivo e ci è sembrata da subito davvero bellissima. Speriamo bene!

ciao

#3
io il letto della globe con i comodini integrati l'ho pagato 2900 mi sembra :roll:
magari fatti fare un altro preventivo. io per es ero andata da due rivenditori e mi avevano fatto un prezzo e condizioni di finanziamento diversi. (avevo acquiastato la sala della FEG)
sulla qualità non si discute, io amo il mio letto :)....armati di panni per la polvere :lol:

#4
ciao!!
avevo chiesto in due rivenditori diversi (sono solo due negozi nella mia zona a vendere FEG!!!) e i prezzi differivano di circa 100 euro!!!
il letto, i comodini e il comò mi vengono 4000 euro aimè!!
però devo dire che mi piacciono tanto anche perchè li ho visti e toccati con mano...penso che li comprerò...figurati che una camera "verardo" mi costerebbe circa 700 euro in meno...tanto vale prendere quella che ci piace!!
Anche noi avremmo intezione di arredare la zona giorno sempre FEG anche perchè la persona che ci segue in quel bel negozio sembra molto in gamba!!! Che modello hai nella zona giorno?
grazie
ciao
apple72

#5
ho il modello line, ma la collezione di due anni fa, adesso è leggermente diversa. la qualità è davvero buona e sono molto soddisfatta anche della composizione. l'unico "pentimento" è che in 475 cm di composizione ho davvero poco, ma poco, spazio contenitivo. ci sono altre case, come la LAGO, che offrono soluzioni più originali e contenitive, secondo me!! :wink:

guarda, ogni tanto penso alla pazzia di aver speso 3000 euro per il letto :? .....ma poi quando me lo guardo, sono troppo felice :lol:

#6
ciao!
ho visto il sito FEG zona giorno..devo dire che le pareti attrezzate sono proprio bellissime!!! chissà il prezzo però!!
Cmq guarderò anche LAGO!!
Ps: ordianta la camera globe!!!
Bye
apple72