La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9331
hhheeelllaaa!!

dimmi dove sei stata.. che cosa ti è piaciuto di +!!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9332
io ho fatto 2 escursioni (regalo di nozze 8) ): una sulla costa sud ovest, ti portano col pullmino, poi si prende il catamarano e si esce per vedere i delfini: stupendo!!! Si pranza in barca, poi c'è tempo per lo snorkelling e per poltrire e prendere il sole. Io adoro le gite in barca!!!!; la seconda sulla costa ovest, sempre tragitto in pullmino, poi catamarano verso l'Ile aux Cerfs, visita alle cascate, poi snorkelling, pranzo in barca e sbarco per un paio di ore all'Ile. Un po' meno costosa, c'è anche una escursione per cui ti portano direttamente sull'isola e ti lasciano li' mezza giornata, ma onestamente mi sembra un po' palloso... l'isola è bella, il mare è cristallino ma ci sono anche tanti turisti e secondo me è più divertente il giro col catamarano.
Devi andare assolutamente anche al giardino di Pamplemousse: 40 minuti circa di taxi (lo trovi fuori dall'hotel, a tariffa concordata) poi li' la visista dura almeno 1 ora e mezza. Chiedi la guida in italiano (costa pochissimo sia entrata che guida) perchè ti dirà i nomi delle piante, ti racconterà un po' di storie e soprattutto ti farà annusare le piante aromatiche che altrimenti non vedresti neppure. Indispensabile tanica di Autan. Nel parco ci sono anche tartarughe giganti e cervi.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9333
:lol: la tanica di autan m'ha fatto distendere!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9334
domandina: com'è le canonnier?
le camere?

il mare? c'è vento? è pulito?
il mangiare? tutto buono?

il servizio? capiscono qualcosa di italiano o devo premunirmi di dizionarino di inglese per la sopravvivenza stretta? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9335
loremir77 ha scritto:domandina: com'è le canonnier?
le camere?

il mare? c'è vento? è pulito?
il mangiare? tutto buono?

il servizio? capiscono qualcosa di italiano o devo premunirmi di dizionarino di inglese per la sopravvivenza stretta? :lol:
uff, ma una domanda alla volta no????? :lol:
Soprattutto la domanda sulle lingue parlate necessita luunghe spiegazioni! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9336
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
chiaretta ha scritto:........, soprattutto quando ho "schivato" il bouquet: .....

La dolce metà ha visto tutto da lontano e mi ha stupito tantissimo perchè si è detto dispiaciuto del fatto che non lo abbia preso io... ARGH :)
ehhhhhhhhhhhh la scena mi è molto nota....ma chiaretta non sapevo fossi fidanzata io ti credevo single e felice :roll: :? non avevo capito niente al solito :oops: :oops: :oops:
hemm Kali...io penso che Chiaretta alludesse alla "dolce meta" della sposa, ovvero lo sposo...ma magari mi sbaglio.......(Chiaretta nn avrai mica riportato un souvenir dal mexico ne'?)
no, no, la dolce metà era proprio mmmia :)
trattasi del mio ex fidanzato storico (mollato "all'altare" a metà 2004, quando già convivevamo e lui aveva scelto la chiesa e preso contatti per il corso prematrimoniale. A me è venuto il panico e sono tornata da mammà). 3 years later, colpo di fulmine e ci siamo ricascati, e la mazzata per me è stata particolarmente potente, non l'avrei mai creduto :)

il problema è che lui sa che io vorrei un matrimonio laico, all'estero, in tre (lui, io e il prete). Lui vuole un matrimonio in chiesa, e in grande stile. Poco tempo fa ne abbiamo parlato, e ho detto che sarebbe stato meglio "spezzare l'evento" in due, anche in anni diversi, per accontentarci entrambi...
sta di fatto che quest'estate mi porta in vacanza 18 giorni alle bahamas (ha preso i biglietti per entrambi, io ho pagato solo l'albergo). Sul sito web del posto c'è il link x matrimoni in spiaggia... Non so cosa aspettarmi, ma i sudorini freddi già ce li ho :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9337
chiaretta ha scritto: no, no, la dolce metà era proprio mmmia :)
trattasi del mio ex fidanzato storico (mollato "all'altare" a metà 2004, quando già convivevamo e lui aveva scelto la chiesa e preso contatti per il corso prematrimoniale. A me è venuto il panico e sono tornata da mammà). 3 years later, colpo di fulmine e ci siamo ricascati, e la mazzata per me è stata particolarmente potente, non l'avrei mai creduto :)

il problema è che lui sa che io vorrei un matrimonio laico, all'estero, in tre (lui, io e il prete). Lui vuole un matrimonio in chiesa, e in grande stile. Poco tempo fa ne abbiamo parlato, e ho detto che sarebbe stato meglio "spezzare l'evento" in due, anche in anni diversi, per accontentarci entrambi...
sta di fatto che quest'estate mi porta in vacanza 18 giorni alle bahamas (ha preso i biglietti per entrambi, io ho pagato solo l'albergo). Sul sito web del posto c'è il link x matrimoni in spiaggia... Non so cosa aspettarmi, ma i sudorini freddi già ce li ho :)
obio :shock:
Chiaretta ma questo e' uno scoop meraviglioso!
(la Kali e' sempre la prima a saperle tutte eh 8)
certo che se gli dai forfait alle bahamas ti getta in pasto ai piranas, tanto...testimoni nn ce e sono 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9338
Ma in questi giorni tocca a stefania, vero?
Auguri! E loremir?
Per tutte le altre di cui mi sono persa... auguri anche a voi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9340
Lore...cacchio...immagino la paura, per fotuna tutti questi preparativi ti han fatto presto dimenticare l'incidente a quanto pare...
io...
bè, proprio mentre fantasticavo su come e cosa dire alla cena di venerdì sera...o fatto una storta che ancora zoppico, ma l'empasse della rivelazione ai suoi genitori è stato suerato...
fra poco vi dico come :D
Immagine

#9341
dammispazio ha scritto:
chiaretta ha scritto: no, no, la dolce metà era proprio mmmia :)
trattasi del mio ex fidanzato storico (mollato "all'altare" a metà 2004, quando già convivevamo e lui aveva scelto la chiesa e preso contatti per il corso prematrimoniale. A me è venuto il panico e sono tornata da mammà). 3 years later, colpo di fulmine e ci siamo ricascati, e la mazzata per me è stata particolarmente potente, non l'avrei mai creduto :)

il problema è che lui sa che io vorrei un matrimonio laico, all'estero, in tre (lui, io e il prete). Lui vuole un matrimonio in chiesa, e in grande stile. Poco tempo fa ne abbiamo parlato, e ho detto che sarebbe stato meglio "spezzare l'evento" in due, anche in anni diversi, per accontentarci entrambi...
sta di fatto che quest'estate mi porta in vacanza 18 giorni alle bahamas (ha preso i biglietti per entrambi, io ho pagato solo l'albergo). Sul sito web del posto c'è il link x matrimoni in spiaggia... Non so cosa aspettarmi, ma i sudorini freddi già ce li ho :)
obio :shock:
Chiaretta ma questo e' uno scoop meraviglioso!
(la Kali e' sempre la prima a saperle tutte eh 8)
certo che se gli dai forfait alle bahamas ti getta in pasto ai piranas, tanto...testimoni nn ce e sono 8) :lol:
:shock: :shock: allora avevo capito bene 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
congratulazioni cara, ed evitiamo la fuga transoceanica che poi ci tocca mandare la farnesina :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9342
guaiettoelena ha scritto:ragazze, ho aggiunto il mio album in firma.... ma c'è davvero poco!! :oops:
L'ultima immagine è davvero commovente... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9343
guaiettoelena ha scritto:ragazze, ho aggiunto il mio album in firma.... ma c'è davvero poco!! :oops:
mi hai fatto piangere... :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di ALLISON il 21/04/08 15:12, modificato 1 volta in totale.

#9344
guaiettoelena ha scritto:ragazze, ho aggiunto il mio album in firma.... ma c'è davvero poco!! :oops:
così poco???
io so solo che...
sono felice :oops: ma questo nell'album non ce lo posso mettere...
nella location che hai scelto ho partecipato ad un matrimonio ad ottobre scorso...
siam stati benissimo ed abbiam mangiato bene, tutto era curato...
vai tranquilla :wink:
Immagine