La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

casa colonica ristrutturazione

#1
che dire i consigli sono oro e per questo sto mettendo le foto della casa colonica che comprai al "grezzo" e....denaro permettendo vi aggiorno dei progressi ormai in corsa, perchè a fine giugno voglio festeggiare il primo anno di mia figlia. Le murature sono state fatte bene, tutti i muri consolidati e scongiurato (almeno spero) risalite di umidità. Unico sbaglio e spero ultimo è stato il pavimento per me stupendo della Refin ma fatto montare da piastrellisti poco esperti che nella posa a correre e senza fuga inevitabilmente hanno creato dei piccoli gradini tra piastrelle, tuttavia non è andata male (qualcuna è stata sostituita)... accetto tutte le vostre critiche .. mi raccomando pochissimeee spero.. ecco le foto

http://album.alfemminile.com/album/see_415651/casa.html

psw: giulia


Se volete pavimenti rettificati senza fughe credetemi sono bellissime ma ci vuole .. buone piastrelle e ottimi posatori.. le mattonelle nei grandi formati hanno tutte una "gobba" quindi è da evitare la posa a correre

#2
promette bene....
in attesa del seguito.

Anche noi mosaico Trend. Tu di che colore?

ciao!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
E' proprio bella... Non impazzisco per le case a 2 piani ma devo dire che questa mi ispira proprio.. Comoda ma non esageratamente grande..... Poi magari le foto falsano un po'... Bello il pavimento. Si pulisce bene? Io sono moooooolto fissata :x
Fuori con le idee di arredamento..
Immagine

#5
Bellissima casa! l'unica cosa che non mi ispira sono quei sassi alle pareti. Ma per il resto davvero bella.
Se ti può essere d'aiuto una volta ho visto su una rivista una cucina come la tua (sempre in un casale). A terra però aveva il cotto. Si disponeva tutta su una parete ed era tutta in acciaio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#6
per quanto riguarda il mosaico TRend ho scelto una miscela personalizzata del tipo VITREO domani ti metto la foto lo stanno posando.... so solo che l'ho pagato 135 euro il metro quadro e credo proprio che il mio arredatore mi abbia fregato dimmi tu se va bene..
X Robina ... ho appena messo qualche immagine di arredi che sicuramente vedrai in foto perchè già comprati.. il pavimento anche se non perfettissimo è bello davvero , tra poco metterò le foto delle scale fatte anche queste con le mattonelle del pavimento ma stavolta montate a regola d'arte... mi piacciono molto perchè eleganti e sobrie.

#7
Complimenti dlepora! Bella casa! E quanto spazio esterno, sempre utile. Molto particolare la parete con le pietre, splendido il pavimento. Mi piacciono molto anche le scelte per l'arredamento, soprattutto quella credenza "Cubo", originale e di grande effetto!

Tienici aggiornati!

Ciao :D