La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3106
tidelady ha scritto:picci belli i colori!!!

quanto l'hai pagato in tutto???
lo abbiamo pagato tanto... :oops: :oops: :oops:

650 euro

:oops: :oops: :oops:

#3107
ciccia278 ha scritto:Picci è molto bello, complimenti!

Alla fine abbiamo fantasticato tanto sui colori e alla fine entrambe abbiamo scelto quello che alla vista ci ha colpito di più:

Immagine


e sono anche simili come colore!!
Ti piace il mio?
Ciccia non si vede...

che modello è?

#3111
Nella mia ricerca del fasciatoio mi sono imbattuta in questo sito dove mi sembra di aver trovato qualcosa di interessante, ditemi cosa ne pensate, questo è un materassino fasciatoio GRANDE http://www.kidtini.com/shop/Tessuti/Mat ... ::263.html
e molto carino secondo me, con il portatutto coordinato, altrimenti sempre su questo sito ho trovato questo
http://www.kidtini.com/shop/Top10/Fasci ... ::243.html
e questo
http://www.kidtini.com/shop/Bebè/Pulizi ... ::521.html
anch'essi interessanti, sono capienti e funzionali, aspetto commenti :wink:
Immagine
Immagine

#3112
Jndiana ha scritto:CONGRATULAZIONI ORNY!!
Sono contentissima x te!

Tide l'idea di un sommario mi sembra davvero ottima!
Propongo però di aggiungere un avvertimento: "se non cercate un bimbo, non scrivete in questo topic!" visto che ormai l'effetto sembra assicurato :lol:

Per Erika e Dolces... coraggio le prossime sarete voi!!
Grazie... :oops: speriamo!

Congratulazioni Orny!!!

#3113
Erika ha scritto:
dolces ha scritto:
rondine ha scritto:In effetti propongo una frequenza intensiva a tutte le cacciatrici...merita! :wink: :D
io vi leggo spesso ed anche se mi fa tanto piacere leggere delle vostre visite, che sentite i primi movimenti dei piccoli ecc. è sempre un po' doloroso per il mio cuore...lo so: è un atteggiamento egoista il mio ma è più forte di me e mi dispiace.
:oops: :roll: Anche io faccio un pochino di fatica a leggervi... mi dispiace, ma una piccola parte di me soffre sempre un pochino...
Quoto :oops: :(

Ma faccio tanti sincere congratulazioni a tutte le nuove pancine.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3114
oggi è il vostro primo anniversario di nozze Lunaspina!!! augurissimi....vedrai che la cicogna si ricorderà prestissimo anche di noi :D
passate una dolcissima serata

#3116
Io avevo pensato di prendere qualcosa del genere:
Immagine
tanto la vasca non la usiamo mai e l'avrei lasciato fisso lì.

Poi da universo bimbo c'era un offerta per lettino+bagnetto fasciatoio (Pali) che in prativa venivano meno del solo lettino così ho preso questo
Immagine
però colore naturale.
Trovo comodo il materassino che ha i bordi rialzati su tre lati ma è aperto avanti, così non mi devo mettere dal lato corto per cambiarla. All'inizio la tenevo dritta, ora la metto in diagonale perchè dritta non ci sta più. In seguito credo di doverla cmq mettere per lungo! :lol:
Immagine
Immagine

#3117
stellina ha scritto:Nella mia ricerca del fasciatoio... aspetto commenti :wink:
Trovo tutto molto carino! Per il secondo e il terzo è una questione di spazio disponibile... se ne hai abbastanza ti consiglio il secondo, non sai quante cose è meglio tenere a portata di mano!
Il solo materassino dove lo metteresti, invece? Tutti i post sulla questione li ho letti molto di corsa e non ricordo se l'avevi scritto :oops:
Immagine
Immagine

#3118
Lorena, non e' che ti devi metetre dal lato corto per via dei bordini, ma xche e' effettivamente piu facile cambiarli stando ai loro piedi via via che crescono
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3119
dammispazio ha scritto:Lorena, non e' che ti devi metetre dal lato corto per via dei bordini, ma xche e' effettivamente piu facile cambiarli stando ai loro piedi via via che crescono
Sì, infatti un po' già lo faccio. Però ne ho usato uno da una mia amica: aveva i bordi sui due lati lunghi ed erano pure piuttosto alti... mi sono dovuta mettere sul lato corto anche se la bimba ci stava sul davanti perchè i bordi mi impicciavano... forse sono imbranata io :oops:
Immagine
Immagine

#3120
che pannolini usi?

ps: la cosa buffa e' quando iniziano a parlare e ti dicono "mamma me lo hai messo male" :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always