La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Hoover Freespace TFS 7207

#2
Colombika ha scritto:Qualcuno di voi ce l'ha? Giudizi? EMi si è rotto il vecchio aspirapolvere e questo lo danno con i punti dell'Esselunga da oggi :)
io lo ho, mi trovo bene.
l'unica seccatura è che avendo la casa appena consegnata piena di polvere costantemente ogni volta che lo passo tiro su il mondo e il filtro si sporca in poco tempo.
ma c'è una spia che ti avvisa quando è ora di pulirlo.
è facilissimo da aprire, smontare e pulire, lo ho già fatto un sacco di volte.
poi è piccolino, maneggevole, io mi trovo bene
Immagine

#3
Ciao Kylie,
io ho letto su Ciao che è rumorosa e che si stacca il tubo mentre aspiri è vero o sono solo dicerie?

#4
Noisecafe ha scritto:Ciao Kylie,
io ho letto su Ciao che è rumorosa e che si stacca il tubo mentre aspiri è vero o sono solo dicerie?
bè, io non ho un termine di paragone, questo è il primo che prendo, ma posso confrontarlo con quello di mia madre.
per me non è tanto rumoroso, oddio se lo metti al massimo della potenza un pò di rumore lo fa, ovvio, ma se lo metti + basso a me non sembra che sia rumoroso.
il tubo si stacca se lo infili male, a volte è successo quando avevo fretta che non lo mettevo bene, ma se lo inserisci bene non si stacca.
poi il contenitore è trasparente quindi vedi dentro quando è il caso di svuotarlo e poi una spia ti segnala quando devi pulire il filtro.
io mi trovo bene
Immagine

#7
Noisecafe ha scritto:grazie kylie!

Tu le spazzole le pulisci ogni volta che aspiri?
quella per il pavimento normale e il tubo sottile no, quella per il parquet dipende...
quando la torlgo la guardo, se tra le setole vedo che è rimasta molta polvere allora la pulisco un pò, togo il grosso primo perchèevitare di portarmela in giro la volta dopo che la uso e poi per evitare di rovinare il parquet
Immagine