La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3122
dammispazio ha scritto:che pannolini usi?

ps: la cosa buffa e' quando iniziano a parlare e ti dicono "mamma me lo hai messo male" :lol:
Pampers. Ora sto usando i babydry. Ho usato anche i Sensitive.
Ho provato gli Huggies, ma si perdeva la cacca da tutte le parti...
Immagine
Immagine

#3123
stellina ha scritto:Nella mia ricerca del fasciatoio mi sono imbattuta in questo sito dove mi sembra di aver trovato qualcosa di interessante, ditemi cosa ne pensate
Penso che il secondo e il terzo(meglio ancora se hai spazio) siano meglio così hai posto in cui mettere le sue cose.
Anche il prezzo sembra buono.

Per la mia situazione il più indicato resta ancora :
Immagine
al modico prezzo di 111,90 euro!
Immagine

#3124
Domandina: oggi a pranzo mamma mi ha invitato a mangiare spaghetti con le vongole. Posso mangiarli o sono a rischio ? Per il resto io ho abolito solo affettati e uova crude, devo abolire qualcos'altro ? :(

#3125
Lorena ha scritto:
dammispazio ha scritto:che pannolini usi?

ps: la cosa buffa e' quando iniziano a parlare e ti dicono "mamma me lo hai messo male" :lol:
Pampers. Ora sto usando i babydry. Ho usato anche i Sensitive.
Ho provato gli Huggies, ma si perdeva la cacca da tutte le parti...
gia... :roll:
nonostante la mia atavica avversione ai monopoli Pampers anche io (e due!)
pero non i baby dry, quelli VIOLA per il giorno per la facilita del cambio (sara nata da qui la sua passione x il colore?) e EASYUP rossi per la notte perche non danno fastidio ai lati. Inoltre quando crescono durante la notta se danno fastidio le fascette adesive se li aprono da soli... :?
Poi crescendo Easy Up forever, si abituano piu all idea della mutandina.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3126
wow finalmente ce l'ho fatta a leggere tutti i post di una settimana di malattia arretrata. Un sacco di consigli e belle notizie direi!!
Congratulazione Orny se questo topic porta bene lanceresti una piumetta anche a me!!!

per tutte quelle che un pochino ci soffrono nel leggere il topic capisco benissimo, non è facile evitare di farne una mania, sembra impossibile ( e se ve lo dico io è proprio vero) ma l'istinto è troppo forte, come si fa a rilassarsi e a non pensarci?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3127
dammispazio ha scritto:
Lorena ha scritto:
dammispazio ha scritto:che pannolini usi?

ps: la cosa buffa e' quando iniziano a parlare e ti dicono "mamma me lo hai messo male" :lol:
Pampers. Ora sto usando i babydry. Ho usato anche i Sensitive.
Ho provato gli Huggies, ma si perdeva la cacca da tutte le parti...
gia... :roll:
nonostante la mia atavica avversione ai monopoli Pampers anche io (e due!)
pero non i baby dry, quelli VIOLA per il giorno per la facilita del cambio (sara nata da qui la sua passione x il colore?) e EASYUP rossi per la notte perche non danno fastidio ai lati. Inoltre quando crescono durante la notta se danno fastidio le fascette adesive se li aprono da soli... :?
Poi crescendo Easy Up forever, si abituano piu all idea della mutandina.
I babydry li ho presi perchè avevo trovato in offerta il pacco da sei e mi ci trovo bene (in più la promoter mi ha regalato una tutina :lol: ). Ora li devo ricomprare... guarderò un po' quelli che mi dici tu... ma oltre i Sensitive e i Babydry ho qualche difficoltà a trovare la misura 3.
Immagine
Immagine

#3128
Si dorme qua oggi?

Per chi è curiosa... sto inserendo nel mio album le foto aggiornate della cameretta! La pw è sempre la stessa. (dalla n. 105)
Immagine
Immagine

#3129
io sono stanca :lol:

ieri sera ho fatto nuoto, miii che faticata :D ma sto proprio bene!!!
il cuccioletto ieri sera nuotava insieme a me, non è stato fermo manco un secondo 8)

oggi se la dorme alla grande invece! l'ho sentito poco poco :D




lorena mi ridaresti la psw??? l'ho cercata negli mp ma non l'ho trovata :roll:
grazie!!!



stavo guardando per curiosità i seggioloni, anche se per quello manca ancora taaaaanto tempo, ma sono tutti enormi!!!!!!!!!!!! :shock:
mi piacerebbe comodo, reclinabile e ben imbottito, così se si addormenta posso lasciarlo li anche per qualche minuto... ma sono tutti grandi come la mia cucina :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3130
tidelady ha scritto:io sono stanca :lol:

ieri sera ho fatto nuoto, miii che faticata :D ma sto proprio bene!!!
il cuccioletto ieri sera nuotava insieme a me, non è stato fermo manco un secondo 8)

oggi se la dorme alla grande invece! l'ho sentito poco poco :D




lorena mi ridaresti la psw??? l'ho cercata negli mp ma non l'ho trovata :roll:
grazie!!!



stavo guardando per curiosità i seggioloni, anche se per quello manca ancora taaaaanto tempo, ma sono tutti enormi!!!!!!!!!!!! :shock:
mi piacerebbe comodo, reclinabile e ben imbottito, così se si addormenta posso lasciarlo li anche per qualche minuto... ma sono tutti grandi come la mia cucina :roll:
Io ho scelto Polly di Chicco, è ben imbottito, ma occupa un po' di spazio. Lo stiamo usando da qualche settimana... ma è scomodissimo da spostare, porca miseria!
Immagine
Immagine

#3131
Lorena ha scritto:Si dorme qua oggi?

Per chi è curiosa... sto inserendo nel mio album le foto aggiornate della cameretta! La pw è sempre la stessa. (dalla n. 105)
Ciao. Oggi c'è il sole e la giornata è splendida...il mio umore ne giova un sacco!!
Tide cresce la panciotta? Non mi sembra di aver letto se sapete già il sesso....
Lorena se ti va mi piacerebbe vedere la cameretta (so che sei prudente nel dare la psw e lo capisco benissimo).
E le altre fanciulle??
Orny non ci hai ancora detto i sintomi che avevi prima della bellissima scoperta...

#3132
Piumetta volante tutta per EWOK............................................................
Allora, veniamo ai sintomi: il mio ciclo non e' stato regolare e per questo mi ha illuso tutte le volte !!! Sul momento in realta' quando ho avuto qualche giorno di ritardo non ci ho dato molto peso perche' e' cosa frequente enon avevo sensazioni strane diverse da solito o meglio non mi ci volevo fissare come al solito! Con il senno di poi in realta' qualcosina di diverso c'era ossia, avevo il solito mal di pancia che segna l'arrivo delle mestruazioni e il seno dolente, ma questo mi succede ogni mese, ma a differenza degli altri mesi avevo dei crampetti tipo pizzichi molto frequenti nella zona ovaie che mi sono durati per qualche settimana. Per il resto nulla di diverso dl solito :? Da un po' gi giorni questi crampetti mi sono tornati e mi fanno male... speriamo sia tutto a posto !! Nei primi mesi, almeno per me, la paura e la speranza sono gli elementi dominanti. :roll:

#3133
ORNY ha scritto:Piumetta volante tutta per EWOK............................................................
Allora, veniamo ai sintomi: il mio ciclo non e' stato regolare e per questo mi ha illuso tutte le volte !!! Sul momento in realta' quando ho avuto qualche giorno di ritardo non ci ho dato molto peso perche' e' cosa frequente enon avevo sensazioni strane diverse da solito o meglio non mi ci volevo fissare come al solito! Con il senno di poi in realta' qualcosina di diverso c'era ossia, avevo il solito mal di pancia che segna l'arrivo delle mestruazioni e il seno dolente, ma questo mi succede ogni mese, ma a differenza degli altri mesi avevo dei crampetti tipo pizzichi molto frequenti nella zona ovaie che mi sono durati per qualche settimana. Per il resto nulla di diverso dl solito :? Da un po' gi giorni questi crampetti mi sono tornati e mi fanno male... speriamo sia tutto a posto !! Nei primi mesi, almeno per me, la paura e la speranza sono gli elementi dominanti. :roll:
lo so che i primi mesi sono un po' delicati ma bisogna essere positive e non farsi venire brutti pensieri....mi fa piacere che avevi questi sintomi-non sintomi...io sono quasi in zona cesaroni ma praticamente a parte un lieve mal di pancia (che aimè conosco molto bene) non sento nulla di strano... e poi non mi voglio fissare! Sarà quel che sarà... e tu stai tranquilla: i dolorini porebbe essere dovuti all'utero che inizia a modificarsi :wink:

#3134
lorena ma che bella la cameratta :D :D :D
mi piace tantissimo :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette