La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rassodante seno

#1
Forza....fuori i nomi!!!
Da quando sono a dieta il seno mi sta diminuendo(e meno male)solo che lo vedo un pochinino sceso rispetto a prima.
sono disposta a spendere qualsiasi cifra per mantenerlo bello sodo!!! :evil:


p.s.:vi prego, un qualcosa di facile applicazione visto che vado sempre di corsissima :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
si si, quello ok!!!
faccio allenamento prepugilistico quindi no problem per l'esercizio fisico!!!
ora non basta più solo l'esercizio!! :wink:
avendo un seno grande, la forza di gravità inizia a farsi sentire......mettici pure la dieta.
vorrei evitare un seno cadente......per questo vorrei un aiutino per rassodare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
piccolissima ha scritto:spugnature fredde! :twisted:
cheeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :shock: :shock: :shock:

spiega un po' sta cosa???
marò già c'ho freddo al pensiero!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:
piccolissima ha scritto:spugnature fredde! :twisted:
cheeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :shock: :shock: :shock:

spiega un po' sta cosa???
marò già c'ho freddo al pensiero!! :oops:

con il doccino dirigi sul seno getti di acqua fredda
oppure con la spugna imbevuta di acqua fredda la passi sul seno
daaaaaaaai che andiamo incontro all'estate! :lol:
Immagine

#7
SENOVIS :P :P :P

Io la compro sul sito di saninforma... costa 16 euro circa e con 2 confezioni (superando quindi i 30 euro) non si pagano le spese di spedizione... in due giorni ti arriva.
Altrimenti lo vendono in alcune farmacie.... ma è difficoltoso da trovare.... :evil:

Lo applico da circa 1 mese e mezzo (mattina e sera) e ho notato che la pelle del seno si è rassodata molto. Non ho un seno grosso e non lo vorrei.... ma ultimamente le mie tettine si stavano come "spegnendo"... ora sono tornate a sorridere :wink:
L'applicazione è molto veloce perchè il prodotto si assorbe velocemente e non è per niente unto.... parola di una che fa sempre tutto in fretta....!!!!!

Gli ingredienti sono ok.... ho controllato sul sito saicosatispalmi :wink:

#8
piccolissima: ma tu sei un killeeeeeeeerrrr!!! :lol: :lol: :lol: c'ho i brividi all'idea........però prometto che ic proverò!! 8)


claretta: avevo letto opinioni molto positive sul senovis e tu me lo confermi.stavo per ordinarlo quando mi è venuto in mente di chiedere al forum :D

allora:
senovis ok
doccia fredda ok

altro??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
claretta: quanto ti dura una confezione di senovis??ogni quanto la metti? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:claretta: quanto ti dura una confezione di senovis??ogni quanto la metti? :D
Mi dura un po' più di un mese.... la metto mattina (prima di vestirmi) e sera (dopo la doccia sulla pelle asciutta)

non ne uso moltissima... vado ad occhio... quanto basta per spalmare entrambi i seni...
(io porto sì e no una 2° :lol:)


Faccio così:
ne metto un po' sulle dita di una mano... ne passo circa la metà sull'altra mano... e spalmo contemporaneamente i due seni facendo dei cerchi...


Ti avviso che non ti fa venire il seno più grosso.... serve a rassodare :wink:

#11
no no che seno più grosso, basta e avanza :lol: :lol: :lol: la mia paura era proprio che fosse volumizzante :lol: :lol: :lol:

ok allora mi sa che ne ordino direttamente due confezioni(un paio di mesi per vedere se ci sono risultati cred oche ci vogliano giusto??) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:no no che seno più grosso, basta e avanza :lol: :lol: :lol: la mia paura era proprio che fosse volumizzante :lol: :lol: :lol:

ok allora mi sa che ne ordino direttamente due confezioni(un paio di mesi per vedere se ci sono risultati cred oche ci vogliano giusto??) :D
Io ho notato miglioramenti già dopo un paio di settimane.... ma avendo un seno piccolino credo sia più facile da rassodare :roll:

No... è ovvio che rassodando la pelle ti sembra che sia anche più pieno... ma la dimensione è sempre quella....

#13
paprina ha scritto:no no che seno più grosso, basta e avanza :lol: :lol: :lol: la mia paura era proprio che fosse volumizzante :lol: :lol: :lol:

ok allora mi sa che ne ordino direttamente due confezioni(un paio di mesi per vedere se ci sono risultati cred oche ci vogliano giusto??) :D
Io ho notato miglioramenti già dopo un paio di settimane.... ma avendo un seno piccolino credo sia più facile da rassodare :roll:

No... è ovvio che rassodando la pelle ti sembra che sia anche più pieno... ma la dimensione è sempre quella....

#14
paprina ha scritto:no no che seno più grosso, basta e avanza :lol: :lol: :lol: la mia paura era proprio che fosse volumizzante :lol: :lol: :lol:

ok allora mi sa che ne ordino direttamente due confezioni(un paio di mesi per vedere se ci sono risultati cred oche ci vogliano giusto??) :D
Io ho notato miglioramenti già dopo un paio di settimane.... ma avendo un seno piccolino credo sia più facile da rassodare :roll:

No... è ovvio che rassodando la pelle ti sembra che sia anche più pieno... ma la dimensione è sempre quella....

#15
ehm, c'hai il dito balbuziente?? :lol: :lol: :lol: :P


grazie claretta.......faccio subito l'ordine!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)