La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:ehm, c'hai il dito balbuziente?? :lol: :lol: :lol: :P





:lol: :lol: :lol:

ogni tanto sembra tutto bloccato e invece me lo invia 20 volte..... maledetta ADSL :evil: :evil:

#17
okkei...proprio xche sei tu PAP
svelero il nome del gel miracoloso, il prodotto al quale sono piu fedele...
sul seno movimenti rotatori poi verso il collo
molto piacevole e fresco 8)
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
:twisted:
in alternativa alle spugnature fredde, bagna un reggisono vecchio, mettino il frigoe poi indossalo! così almeno non ti scola l'acqua fredda per tutto il corpo! :lol:
Immagine

#19
piccolissima ha scritto::twisted:
in alternativa alle spugnature fredde, bagna un reggisono vecchio, mettino il frigoe poi indossalo! così almeno non ti scola l'acqua fredda per tutto il corpo! :lol:
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
piccolissima ma tu sei un killer professionistaaaaaaaaaaaaaa :shock: :lol: :lol: :lol:



dammi: quanto costerebbe il miracolo??


azzo e mo tra i due che scelgo???..............ehm, dammi tu quanta tetta c'hai(tanto per capire come vanno sti prodotti su un seno grande)?? :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Pap...ho la tetta variabile...fidati ;-)
il costo mi pare sia 35 euro non ricordo, ma se lo compro non e' eccessivo
dura tanto, ne basta uno schizzo x tetta :roll: ed uno al centro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
dammispazio ha scritto:Pap...ho la tetta variabile...fidati ;-)
il costo mi pare sia 35 euro non ricordo, ma se lo compro non e' eccessivo
dura tanto, ne basta uno schizzo x tetta :roll: ed uno al centro
ecco, la tetta variabile mi attira :lol:
adesso la mia sta variando parecchio.

l'ho appena trovato......48€...azzoooooooo!! :lol:


ok ok, ne spendo pure 200 se servono a mantenere il seno bello(tanto free pe ste cose mi appoggiai n pieno :lol: ).



stavo leggendo sui vari forum che quando si smette id usare senovis, tutto torna come prima.... :(
ok usare sempre il prodotto ma io vorrei un qualcosa che rassodi la pelle e non che faccia finta di rassodarla.........uffiiiiiiii!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
azz 48? ma va....


cmq il seno si rassoda da solo dopo un po di tempo se dimagrisci e resti stabile.....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
dammispazio ha scritto:azz 48? ma va....


cmq il seno si rassoda da solo dopo un po di tempo se dimagrisci e resti stabile.....
ecco, ero andata nel sito più caro del web :lol:
l'ho trovato a 35.70 + 9€ di spese quindi circa 46 :D l'altro era 48 di crema più 6€ di spese


mi sa che è meglio che provi direttamente in profumeria prima
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
dammispazio ha scritto:okkei...proprio xche sei tu PAP
svelero il nome del gel miracoloso, il prodotto al quale sono piu fedele...
sul seno movimenti rotatori poi verso il collo
molto piacevole e fresco 8)
Immagine
io l'avevo usato anni fa quando ero a dieta..pero' ricordo che non mi piaceva per niente l'aroma..l'hanno cambiato adesso :?: :?:

#29
e no ehhhhhhhhh!!!
dopo l'olio ai semi di lino che puzza, mi ci mancano pure le tette puzzolenti..............caxxo andrò in giro che profumerò di pattumieraaaaaa!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
A me invece mi verrebbe voglia di comprare Senoalto s1 s2 della Cadey...voi che dite a proposito????Non costa tanto, ma funziona???Mah
:(

L'avete mai provato???
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!