La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5476
Steve1973 ha scritto: Pensa che i miei genitori, appena sposati, si sono traferiti in Pakistan per un lungo progetto di lavoro che doveva gestire mio padre...
Anch'io appena sposata volevo trasferirmi in Pakistan, ma da sola :lol: :lol: :lol: :twisted:

#5477
ecco!!!
la oietà è in un periodo buio e gira voce(ma questa è una voce quindi incrocio le dita)che non pagano le trasferte(ti fanno il cambio sede e il problema non si pone).......si dice che se pagassero la trasferta per 8 mesi ad una persona, si rivolterebbero tutti i sindacati..............ecco, non solo non andarci a guadagnare, ma pure a perdere mi pare un tantinello esagerato.

carriera di free??da quando a preso quelle maledette certificazioni è andata sempre peggio............gli si sono rivoltate contro :?


e io che sono un'ottimista di natura, stavolta nun je la fo proprio a vedere sto bicchiere mezzo pieno.
è proprio arrivato il momento di cambiare aria.........dopo il viaggio di nozze manderà curriculum a tappeto :?



p.s.:circa un annetto fa c'era stata l'ipotesi(poi sfumata per ragioni non dipendenti da noi) di fare il salto di qualità......stare a monaco per 5 anni......beh, eravamo elettrizzati.....certo mollare tutto sarebbe stata tosta, ma a livello lavorativo e monetario era un'occasione come poche ne capitano nella vita.......in quel caso è bastato perlarne 5 minuti per renderci conto che sarebbe stata una cosa ottima...............ma stavolta.......miiiiiiiiiiiiiiii che rodimento!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5478
papri scusa, ma non essendo un dirigente non può semplicemente dire ai suoi capi se mi pagate la trasferta parto, altrimenti io non me lo posso permettere perchè ho appena messo su casa? Mica lo possono trasferira così senza il suo consenso :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5479
Kalimeroxxx ha scritto:papri scusa, ma non essendo un dirigente non può semplicemente dire ai suoi capi se mi pagate la trasferta parto, altrimenti io non me lo posso permettere perchè ho appena messo su casa? Mica lo possono trasferira così senza il suo consenso :?
infatti è l'unico modo!!
gli ho detto chiaramente che già stare lontani è dura.....ce manca solo sta lontani senza mettere niente in tasca......cmq la storia della trasferta sono voci di corridoio.........peccato che un fondo di verità ci sia sempre.



p.s.:quando è stato 6 mesi in trasferta(in trasferta per modo di dire visto che andava ai castelli :lol: )circa 3 anni fa, con quei soldi ci siamo pagati tutta la ristrutturazione :roll:



ma io non voglio stare senza di lui......pensare di dormire sola mi fa sentire male
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5480
papri credo che kali abbia ragione. Quando capitò a me una situazione simile mi impuntati e riuscii a non trasferirmi. In più se di carriera al momento non se ne parla la cosa non creerà alcun problema a free.
Però l'opzione migliore secondo me è sempre l'invio di curricula a tappeto.
Ah e ricordati che se la trasferta dovesse essere a Milano ci siamo noi ad ospitarti (basta che non vieni con una faccia simile al tuo attuale avatar che direi di cambiare perchè porta un po' sfiga :twisted: )
The sisterhood of The Calf 40

#5481
stefania_b ha scritto:papri credo che kali abbia ragione. Quando capitò a me una situazione simile mi impuntati e riuscii a non trasferirmi. In più se di carriera al momento non se ne parla la cosa non creerà alcun problema a free.
Però l'opzione migliore secondo me è sempre l'invio di curricula a tappeto.
Ah e ricordati che se la trasferta dovesse essere a Milano ci siamo noi ad ospitarti (basta che non vieni con una faccia simile al tuo attuale avatar che direi di cambiare perchè porta un po' sfiga :twisted: )
ma grassieeeeeeeeeeee!!!
come no con quella faccia??sono sexisssiimaaaaaaaaa!!! 8)

per il momento niente invio perchè non gli va di dover dire"si ok assumetemi ma poi mi prendo un mese di ferie"......tanto ormai ci siamo. :D

e spero vivamente che trovi qualcosa perchè, non perchè è il mio free, ma si meriterebbe davvero un'ooportunità per dimostrare quanto è bravo e soprattutto quanto ama il suo lavoro(è uno dei pochi nel mondo del lavoro che ama il suo lavoro alla follia......la passione da bambino l'ha fatta diventare un lavoro....e ora gli stanno facendo passare la fantasia)



vabbè basta sfoghi......................se andrà su, gli dirò che starò spesso da lui......per incontrare un centinaio di persone del forum :mrgreen:
so azzi vostri!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5483
stefania_b ha scritto:papri ti aspettiamo :D
che fai ti allarghi? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


dai papri 8 mesi cosa sono rispetto ad una vita intera :?: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5484
mi sono rotto le scatole di lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è sabato sera anche per me, e che cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5485
a volte ritornano
:)

come la peperonata
:(

ti incasinano un pomeriggio qualsiasi... ma non sanno che farsene della loro propria vita ne di te
:evil:

'fank-ulo :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5486
A volte invece ritornano, ma non per la tua strada, che invece era pronta e pulita per tare un sacco di chilometri con un splendide curve deviazioni e paesaggi mozzafiato.
:?

Confuso non rende l'idea.
Clordemetildiazepam mi pare più adeguata... :wink:

Zumbotriste
Meglio un uovo oggi?

#5487
cyberjack ha scritto:mi sono rotto le scatole di lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è sabato sera anche per me, e che cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :(
Ti ho riciclato "Il cuore non ha retto"... lo spettacolo Nel è stato davvero piacevole! L'ho visto al Ciak la scorsa settimana.

"Attenti al Come"
Meglio un uovo oggi?

#5490
dammispazio ha scritto:baaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaPiooooooggggiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il mio è bastaaaaaaaaaaaaaaaaa vento e mal di gola :evil: