La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
a luglio CHE DOVREBBE succedere? :shock:

prendi una decisione al riguardo..
o
ti dovresti sposare?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
ok buoni tutti, come è facilmente capibile siamo un pochino sorpresi da quello che ci hai scritto, non fraintendere non è che qui siamo tutti cuori di pietra anzi per quel ruolo ci sono pochi candidati 8) :wink:
e magari visto che sei nuovo non sai come amiamo scherzare tra noi...
forse dammi è stata un pò cruda, ma se è vero che sei giovane è anche vero che lavori da un pò quindi sarai sicuramente maturo e "sgamato"
per quanto tu sia innamorato di questa bellissima creatura ricordati però che per un matrimonio serve di più, e non si devono fare passi importanti solo per accontentare l'altro..
immaginoc he vederla piangere ti spezzi il cuore, ma a 25 anni certe cose bisogna capirle...forse alla fine dei due sei proprio tu quello più maturo per una vita a due, ma proprio per questo pigliala con calma...


per il discorso del finto matrimonio, beh io volo non lo leggo quindi mi spieghi più o meno a che ti riferisci? Una sorta di festa romantica a due dove leggete qualcosa scritto da voi che sa di impegno, ma che NON ha alcun valore legale o altro? Nel primo caso, sono sicura che salteranno fuori un sacco di idee... :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
cyberjack ha scritto:
conand ha scritto:Sarei pienamente d'accordo e ho cercato di farglielo capire ma si è lievemente offesa e ha pure pianto...
e quando vorrà un cane?
e quando vorrà un gatto?
e quando vorrà una casa più grande?
e quando vorrà il secondo figlio?
e quando vorrà le vacanze in Giamaica con la sua amica del cuore?
e quando vorrà il Trilogy da 20 milioni?[/quote]

parliamone 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
questa la so!! :lol:

sulle navi da crociera organizzano matrimoni con il comandante che officia la cerimonia.. :wink:
il tutto ovviamente non ha valore legale.

c'è anche un prezzario.. a seconda del tipo di cerimonia, di quante foto vengono scattate, del tipo di torta..

con 300/400 euri te la cavi.

(+ ovviamente il costo della crociera..) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
Kalimeroxxx ha scritto:ok buoni tutti, come è facilmente capibile siamo un pochino sorpresi da quello che ci hai scritto, non fraintendere non è che qui siamo tutti cuori di pietra anzi per quel ruolo ci sono pochi candidati 8) :wink:
e magari visto che sei nuovo non sai come amiamo scherzare tra noi...
forse dammi è stata un pò cruda, ma se è vero che sei giovane è anche vero che lavori da un pò quindi sarai sicuramente maturo e "sgamato"
per quanto tu sia innamorato di questa bellissima creatura ricordati però che per un matrimonio serve di più, e non si devono fare passi importanti solo per accontentare l'altro..
immaginoc he vederla piangere ti spezzi il cuore, ma a 25 anni certe cose bisogna capirle...forse alla fine dei due sei proprio tu quello più maturo per una vita a due, ma proprio per questo pigliala con calma...


per il discorso del finto matrimonio, beh io volo non lo leggo quindi mi spieghi più o meno a che ti riferisci? Una sorta di festa romantica a due dove leggete qualcosa scritto da voi che sa di impegno, ma che NON ha alcun valore legale o altro? Nel primo caso, sono sicura che salteranno fuori un sacco di idee... :D
Premesso che ovviamente nn la sposerei mai solo per accontentarla, e penso e spero abbia capito che per ora è fuori da qualsiasi discussione...per quanto riguarda il matrimonio finto ci hai preso...qlc di carino che abbia valore solo per noi due senza valori e impegni legali...per ora era precisamente su questo che volevo qualche spunto...poi x la situazione qlc opinione ma nulla di più...per ora non ne ho la minima intenzione
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti

#22
loremir77 ha scritto:questa la so!! :lol:

sulle navi da crociera organizzano matrimoni con il comandante che officia la cerimonia.. :wink:
il tutto ovviamente non ha valore legale.

c'è anche un prezzario.. a seconda del tipo di cerimonia, di quante foto vengono scattate, del tipo di torta..

con 300/400 euri te la cavi.

(+ ovviamente il costo della crociera..) 8)
Questa me la segno..comincia a venire fuori qlc di utile...
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti

#23
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:
conand ha scritto:Sarei pienamente d'accordo e ho cercato di farglielo capire ma si è lievemente offesa e ha pure pianto...
e quando vorrà un cane?
e quando vorrà un gatto?
e quando vorrà una casa più grande?
e quando vorrà il secondo figlio?
e quando vorrà le vacanze in Giamaica con la sua amica del cuore?
e quando vorrà il Trilogy da 20 milioni?[/quote]

parliamone 8)
eri talmente emozionata all'idea che non capivi come si quota?? :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
dammispazio ha scritto:ma portala direttamente a VEGAS noooooooo? 8) :lol:
Certo che ci abbiamo pensato...anzi, di più, mi sa che lo si farà...però nel frattempo qlc di più romantico e cmq nn impegnativo....
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti

#26
Benvenuto Conand!!! Mi associo al coro di "è troppo presto" e mi stupisco molto che la tua 25enne ci rimanga male se dopo 3 mesi e mezzo non la sposi seduta stante! :roll: :roll:
Comunque, da fresca sposina tropicale....www.weddinginparadise.com :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#27
Benvenuto in questa gabbia di matti, prima di tutto.
Poi mi chiedo... ma come si fa a fare richieste del genere ad un uomo che si conosce da tre mesi... pretendendo quasi? Mah!

Cmq se hai preso un anno di tempo almeno vi conoscerete meglio... il matrimonio non si prende tanto alla leggera...
Immagine
Immagine

#28
dammispazio ha scritto:sempre detto fabio volo andrebbe castrato
dammi, NON IMMAGINI QUANTO quoto questa tua affermazione!!!! :twisted:

Conand complimenti per la tua tenerezza :) in bocca al lupo per la vostra storia d'amore, vivila con impegno e serenità di sentimenti... per il matrimonio vero e proprio c'è tempo ;)
Bella idea la crociera 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
Lorena ha scritto:Benvenuto in questa gabbia di matti, prima di tutto.
Poi mi chiedo... ma come si fa a fare richieste del genere ad un uomo che si conosce da tre mesi... pretendendo quasi? Mah!

Cmq se hai preso un anno di tempo almeno vi conoscerete meglio... il matrimonio non si prende tanto alla leggera...
magari in apparenza può sembrare stramba, ma a parte questo particolare non lo è anzi...cmq appunto sono riuscito a guadagnare un anno per ora...io ho proposto di vedere se si riesce a convivere entro l'estate prossima che mi scade questo contratto così riesco magari anche a spostarmi se ce ne fosse bisogno, da lì ho guadagnato fino a ottobre/novembre...ma appunto per ora, per farle capire che nn è una scusa ma una cosa seria le ho proposto una cosa solo per noi...anche la più idiota...ma voglio sia estremamente romantica
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti