La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
dammi sii chiara per carità
veterano del forum....qualcuno l'ho incrociato qui....
con locale in sardegna....mi spiazzi....non conosco...

#77
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto:forse xche nella presentazione si e' dimenticato di dire che e' il nipote di un veterano del forum che ha un locale in sardegna ?
ecco...l ho detto :roll:

mmmmhhh avevo subodorato(tièèèèèèè co sto parolone sto a posto tutta la settimana) qualcosa ma volevo darlgi il beneficio del dubbio :roll:
dammi come fai a saperlo? :?
sono un pò rinco e mi son persa qualcosa? :?:
Pensa che io ho pensato a laurent :lol: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

#78
paprina ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
a cyber ma te te buchi eh!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho speso 1300 euro per il vestito del matrimonio di mio padre, dove sarò un semplice testimone... :roll: Non oso pensare quando sarà il mio turno :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#79
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
a cyber ma te te buchi eh!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho speso 1300 euro per il vestito del matrimonio di mio padre, dove sarò un semplice testimone... :roll: Non oso pensare quando sarà il mio turno :roll:
io per la giacca del matrimonio di mia cugina ho speso 120 e ho riciclato i jeans eleganti come ogni matrimonio....
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti

#80
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
a cyber ma te te buchi eh!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho speso 1300 euro per il vestito del matrimonio di mio padre, dove sarò un semplice testimone... :roll: Non oso pensare quando sarà il mio turno :roll:
cyberrr!! :shock:

loremiro per il suo ha speso ben 380 euri.. ed è pure lo sposo ufficiale. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#81
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: chi mi si candida per il catering? ( ovvio se torniamo all'albergo con spiaggetta secondo me ci pensano loro)
Leggendo di sfuggita pensavo servisse a te... ed ero già pronto ad alzare la manina! :lol:
o a mettere sotto il dito, dipende dalla conta... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#82
loremir77 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
a cyber ma te te buchi eh!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho speso 1300 euro per il vestito del matrimonio di mio padre, dove sarò un semplice testimone... :roll: Non oso pensare quando sarà il mio turno :roll:
cyberrr!! :shock:

loremiro per il suo ha speso ben 380 euri.. ed è pure lo sposo ufficiale. 8)
Però me l'ha cucito addosso la signora Zileri in persona... :roll:

magaaaaaari... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#83
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
a cyber ma te te buchi eh!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho speso 1300 euro per il vestito del matrimonio di mio padre, dove sarò un semplice testimone... :roll: Non oso pensare quando sarà il mio turno :roll:
non spenderei tutti quei soldi manco se li avessi.......però so punti d ivista eh..............io me li brucerei in viaggi se avessi soldi da spendere..............spero che poi quel vestito potrai riutilizzarlo.....o rimarrà così impiccato perchè troppo elegante?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
conand ha scritto:io per la giacca del matrimonio di mia cugina ho speso 120 e ho riciclato i jeans eleganti come ogni matrimonio....
la parola jeans e la parola elegante mi rifiuto di metterle a meno di un km di distanza l'una dall'altra :lol: :lol: :lol:


ehm......lore io ne ho spesi 250 e free non creod proprio che ne spenderà più di me(dovrebbe stare sui 200)........quindi abbiamo vinto noi 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
paprina ha scritto: non spenderei tutti quei soldi manco se li avessi.......però so punti d ivista eh..............
Bhe, sai com'è... ho un padre solo.... e con tutto quello che ha speso lui per me in 30 anni, penso che uno sforzo glielo possa anche fare ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#86
conand ha scritto:
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
a cyber ma te te buchi eh!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho speso 1300 euro per il vestito del matrimonio di mio padre, dove sarò un semplice testimone... :roll: Non oso pensare quando sarà il mio turno :roll:
io per la giacca del matrimonio di mia cugina ho speso 120 e ho riciclato i jeans eleganti come ogni matrimonio....
e tu vai a un matrimonio in jeans???? :shock: :shock:
allora con quelli eleganti, che avevi al matrimonio di tua cugina, puoi....fare 1000 cose :lol: :lol:
rifugio in alta montagna/località alpina alla moda Italia aut Francia aut Svizzera
zona laghi (hai voglia dell'abbondanza di ville!!!) sia in Svizzera che in Italia
isole- Italia del sud- abitazioni caratteristiche
e poi ...........:evil: guarda la tua carta d'identità :evil:

#87
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: non spenderei tutti quei soldi manco se li avessi.......però so punti d ivista eh..............
Bhe, sai com'è... ho un padre solo.... e con tutto quello che ha speso lui per me in 30 anni, penso che uno sforzo glielo possa anche fare ;)
lo sforzo di comprarti TU un abito da 1300€???
mmmmmhhh me piacciono sti sforzi

anche io per i miei genitori farò lo sforzo di andarmene in america per 20 giorni a giugno :lol: :lol: :lol: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
paprina ha scritto:
lo sforzo di comprarti TU un abito da 1300€???
mmmmmhhh me piacciono sti sforzi

anche io per i miei genitori farò lo sforzo di andarmene in america per 20 giorni a giugno :lol: :lol: :lol: 8)
:lol: :lol: :lol:

#89
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: non spenderei tutti quei soldi manco se li avessi.......però so punti d ivista eh..............
Bhe, sai com'è... ho un padre solo.... e con tutto quello che ha speso lui per me in 30 anni, penso che uno sforzo glielo possa anche fare ;)
lo sforzo di comprarti TU un abito da 1300€???
mmmmmhhh me piacciono sti sforzi

anche io per i miei genitori farò lo sforzo di andarmene in america per 20 giorni a giugno :lol: :lol: :lol: 8)
Lo sforso di spendere una cifra abominevole per un mezzo tight che non indosserò mai più (probabilmente), acquistato solo per farlo felice, dato che lui ci tiene...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#90
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: chi mi si candida per il catering? ( ovvio se torniamo all'albergo con spiaggetta secondo me ci pensano loro)
Leggendo di sfuggita pensavo servisse a te... ed ero già pronto ad alzare la manina! :lol:
o a mettere sotto il dito, dipende dalla conta... :roll:
guarda ch eio non dimentico appena mi serve so dove bussare 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo