La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma io non ho tutta quella pazienza :oops:

:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:ma io non ho tutta quella pazienza :oops:

:lol: :lol:
meglio che 4 lavaggi...... fai prima, va meno acqua e stressi meno i capelli...

ah....avessi anche solo 1 ventesimo della cura che ho dei capelli per me :oops: :oops:

papri già che siamo in tema (per una volta), visto che sei pazza quasi quanto me per i capelli... ma tu hai mai trovato il disciplinante??? sai quelloc he usano i parrucchieri per i capelli come i miei lisci liscissimi ma elettrici??? loro lo spruzzano ed i capelli splendono e stanno a posto, sempre :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#18
:lol: :lol: :lol: :lol:
si beh in effetti, a pazzia siamo messe bene(anche io dico sempre che se un deicmo di quello che faccio ai miei capelli lo facessi al mio corpo, avrei il fisico da pin up :oops: :lol: ).
io i capelli non li ho liscissimi ma mossi, quindi vanno per caxxi loro a prescindere dall'elettricità :lol: :lol: :lol:

cmq, quando me li liscio con la piastra mi diventano un po' elettrici ed ho notato che se uso un prodotto(non ricordo il nome ma l'ho comprato in un negozio di articoli per parrucchieri)protettivo per la piastra, i capelli non si elettrizzano............ancora però devo capire se è un caso visto che lo uso da poco.......cmq da quando uso la spazzola di legno la situazione è migliorata tantissimo.................prima sembravo einstein in versione liscia :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)