La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Magari cancellalo, l'altro topic, che non si capisce nulla... :)
Se fai una ricerca tra i vecchi topic troverai qualcosa su Arredo3 perchè qui c'è chi la vende e chi la sta comprando! :wink:
Immagine
Immagine

#3
Ciao mucca impazzita!
Non mi rubare l'avatar, mi raccomando!! :wink:

io sono una di quelle che sta comprando Arredo3, il modello Astra per la precisione. Me la vende un cugino di mia mamma, quindi mi fido ciecamente. Lui mi ha assicurato che ha un'ottimo rapporto qualità-prezzo. Purtroppo dal vivo non l'ho vista, ma altri miei parenti l'hanno già acquistata quindi posso comprarla ad occhi chiusi!
Non la troverai mai nei giornali, loro non fanno pubblicità, si limitano a copiare le grandi aziende!
Teoricamente entro sabato dovrei avere il preventivo (mi avevano già fatto un preventivo per il modello Stella Telaio, poi però ho cambiato idea), se ti interessa poi te lo posto.

#4
Io sto comprando (anzi ho già ordinato, purtroppo devo rivedere qualcosa in seguito ad una verifica delle misure).
Il modello è Siria, l'ho vista dal vivo e mi convince, ne ho sentito parlare dal venditore come di un prodotto con buon rapporto qualità-prezzo.
Richiamami fra qualche anno e ti saprò dire se dura nel tempo :) :) :)

#5
Grazie per l'interessamento! Nel frattempo mi sono informata ancora un pò, e questa ARREDO3 mi convince sempre di più...ma quanto costa?????? Se mi postate i preventivi che avete, mi fareste un enorme piacere.
Qualcuno sa se c'è il modo di comprarla direttamente dalla fabbrica?

grazie-grazie.

bozmariacristina@tin.it

#6
nada dalla fabbrica

se conosi rappresentanti però in giro...
io ho preferito andare da un rivenditore ma ho amiche che si sono trovate molto bene....però sono loro amici....quindi non metto naso.

#8
mucca impazzita ha scritto:...ma quanto costa?????? Se mi postate i preventivi che avete, mi fareste un enorme piacere.
Per il preventivo devi aspettare settimana prossima, perché dovrebbero consegnarmelo venerdì. Quello vecchio non l'ho più, ma così a occhio non mi sembravano prezzi alti... Ti farò sapere!

#9
Mi è arrivato, in anticipo, il preventivo per la mia cucina arredo 3 mod. Astra.

Allora, la cucina è di 5,20 metri lineari, così composta:

Parete attrezzata:
- 1 base ciliegio sottolavello 2 ante da 60
- 1 anta ciliegio per lavastoviglie
- 1 base ciliegio da 60 con cassettiera
- 1 base ciliegio da 120 con 2 cestoni portapentole
- 1 pensile vetrina lungo 120 alto 36
- 1 pensile scolapiatti vetrina lungo 120 alto 36
- 4 sovrapensili 60x60 color magnolia
- Accessori vari (luci sottopensile, portarifiuti, portaposate...)

Altra parete:
- 2 colonne dispensa 45 x 219 magnolia
- 1 colonna forno 60 x 219 magnolia
- 1 mensola/piano d'appoggio ciliegio 280 x 35
- 1 mensolina sagomata ciliegio 280 x 350/10
- 1 tavolo fisso 160x80 gambe color alluminio piano in laminato bianco
- 4 sedie

Totale cucina 7000 Euro

Elettrodomestici (tutti classe A):
- Forno 60 Siemens
- Piano cottura 70 Electrolux Inox
- Lavastoviglie 60 Electrolux
- 1 lavello Franke Admiral 2 vasche fragranite bianco
- 1 rubinetto Magistro con doccetta
- 1 frigo 60 Nardi Silver

Totale Elettrodomestici 3400 Euro

In totale quindi 10400. Che dite è tanto??

#12
Grandissima Okrim nella descrizione dettagliata e nella cucina stessa.....
sono un pò di parte perchè io adoro il misto legno-panna
e vedo che anche tu sul moderno ci hai piazzato la fragranite ...un mito!

il preventivo segue le onde del mio tenendo conto "stranamente" delle mie dimensioni più ridotte...

non ho però capito il piano o forse mi è sfuggito nei tanti topic
che fai con il topo?

#13
Winky, non ti sfugge proprio niente!!!!
In effetti mi sono dimentica di mettere il piano che sarà laminato bianco con bordo in alluminio 6 cm. e la cappa. Per questa l'arredatore/architetto ci ha consigliato di realizzare un abbassamento di cartongesso (una sorta di parallelepipedo) nel quale inserire due cappe a incasso, dal momento che di fianco al gas avremo una cucina a legna (sempre color acciaio). Una cappa d'arredo sarebbe quindi risultata gigante (con costi spropositati), quindi abbiamo deciso di optare per questa soluzione un po' alternativa/strana.

Per il lavello ho scelto la fragranite bianca perché il mio ragazzo non voleva assolutamente l'acciaio e poi ho visto il lavello montato in esposizione su una cucina moderna con top in laminato bianco e stava benissimo.

Sono contenta che approvi1 :wink: :wink:

#14
Dunque nel prezzo hai già inclusi un bel po' di accessori, nonchè tavolo e sedie... nella mia poca esperienza... direi che il prezzo non è spropositato!!!

:D Il tuo preventivo mi conforta!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#15
Io avevo l'angoscia del cartongesso e invece ho visto con i miei occhi che adesso si fanno dei veri miracoli.....
ad una vicina hanno fatto il "portatubocappa" con la cucina già montata;
niente sporco, sono stati degli angeli, hanno pulito tutto e si sono portati dietro cartoni e teloni per non rovinare....

il lavoro è venuto a meraviglia!
Vedrai che ti verrà fuori una cosa carinissima!