La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chiccaMO ha scritto:Intanto grazie a tutti per i vostri interventi!
sono utilissimi.... :D
Per quanto mi riguarda sono convinta che non cambierò idea sui mobili scelti, spero di fare la scelta giusta...
:roll:

Vi saprò dire... (manca ancora un mucchio di tempo però!!!!)
Comunque se volete lasciare ancora le vostre opinioni le leggo molto volentieri!!!!!
Un bacio a tutti!!!
:wink:



ciao chicca!
scusami, ho letto questo 3d solo ora.
Io ho acquistato un'intera parete attrezzata di jesse.
Che dire?!! E' vero, sono ancora in attesa per un problema nella mia nuova casa, ma a chiunque ne ho parlato mi hanno dato solo risposte affermative. Io non me ne intendo di mobili ne di design, sono entrata in un mobilificio superfornito (dalle marchè diciamo così basse a quelle più stilose e rinomate), ho esposto le mie esigenze e tadaaaaaaaaaaaaaa REGOLO di Jesse!!! :D Stiamo in trepida attesa perchè sinceramente non vediamo l'ora di vederla montata, se ne aprla per il 10 di maggio, ma i modelli esposti dal rivenditore mi hanno lasciato davvero un'ottima impressione. :D


ho aggiunto il disegno. così come l'abbiamo ordinata.
Immagine
Immagine

#17
Ciao chiccaMO!

riporto in su questo tuo vecchio post perchè anche ios to epr comprare dei mobili Jesse.

Come ti sei trovata alla fine a distanza di un anno?

in realtà il ns. mobiliere ce l'ha sconsigliato...ma non capisco se lof a perchè non è un suo abituale fornitore o perchè effettivamente la qualità è quello che è...

Qualcuno mi da il suo parere?

a preso!

Nime

#18
Ciao! i mobili non sono ancora arrivati, mancano un paio di mesi...
però una mia amica che ce li ha da ormai un anno è contentissima!
Li ho anche toccati con mano e sembrano davvero validi...
Quando arriveranno i miei ti saprò dire!!!!

#19
:wink: Io ho mobili Jesse, tutto bene........solo un cassetto , laccatura crepata sul bordo dopo circa 9 mesi, ma il mobiliere ha promesso rilaccatura in ditta :roll: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#20
ciao, mi inserisco nel post...poichè la prox settimana mi vengono a montare il soggiorno della jesse!
base impiallacciata wengè e pensili arancio lucido.
vi farò sapere le mie impressioni!

ciao,
ale
Ale

#21
ragazzi...ho il mobile da un mese e mezzo...a parte il fatto che devono rifarmi 2 pensili, xk hanno sbagliato le misure...guardate cosa è successo al top del cassetto basso...

Immagine


sono senza parole!
per fortuna me lo cambiano senza problemi, però ho il terrore di quello che potrebbe succedere agli altri pezzi...
Ale

#22
anch'io sto timidamente guardando Jesse per la camera da letto...armadio, letto e comodini... e forse anche per la composizione della parete TV... perchè ho paura che come budget non credo di poter puntare molto più in alto... :(

qualcuno potrebbe eventualmente postare una testimonianza più recente sui prodotti Jesse?

GRAZIE!!!

#23
:arrow: darkhorse, ignora quello che avevo scritto l'anno scorso.
:oops: :oops: screpolatura non vera, era solo sporco :lol: :lol:
Tutto a posto!
qualche danno l'ho fatto io :? sul comodino rovere moro mi è caduto il telecomando del clima.(la polvere sul rovere moro incubo!,ma non sul teak 8) )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#24
io ho ordinato letto e cassettiera jesse e arriverà tra un paio di giorni... quindi per ora posso solo dirti che come ditta mi sembrava interessante, e la qualità secondo me era buona.. in più me l'hanno consigliata e mi sono fidata...
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato

Re: Qualità Jesse...

#25
chiccaMO ha scritto:Ciao a tutti...
è il mio primo intervento su questo forum,
ho letto qua e la un pò di opinioni su Jesse (purtroppo molte non positive..)
Sto arredando casa e mi sono fatta fare progetto e preventivo per la zona giorno (divano e parete) e per gli armadi.... il prezzo è molto interessante, e il mobiliere (anche architetto) me l'ha consigliato...
Insomma sono molto combattuta ...
HELP ME!!! :roll:
Cosa vorresti acquistare?

#26
ciao
ho una parete attrezzata di metri in sala della Jesse, montata da circa 10 anni... o forse più.
E' laccata color corda opaca e ciliegio
LA laccatura è perfetta, i cassetti scorreono benissimo, solo il piano in legno è un pò segnato, ma tieni presente che ho due piccole pesti che ci disegnano sopra, salgono con le scarpe e chi più ne ha più ne metta! sono riuscita a togliere dei segni di pennarello con un panno in microfibra, e non ne è rimasta traccia.
Fra poco traslocherò e la parete verrà con me, anche se appena il budget me lo consentirà verrà sostituita (anche perchè lo spazio a disposizione sarà molto di più)
Dovessi acquistarne un'altra la mia scelta ricadrebbe quasi sicuramente su questa marca....
clap

#27
Se non è troppo tardi...anche io ho acquistato mobili Jesse e ne sono pienamente soddisfatta. Cerca in galleria le foto di casa mia, di Jesse ho la camera da letto (letto e trittico, la cabina armadio è di un'altra marca), e parete soggiorno. Ciao

Re: Qualità Jesse...

#28
il 3d è vecchiotto, ma lo aggiorno cmq, dato che ho una news sul mobile del soggiorno.
leggete sopra cosa era successo...bene, me l'hanno ovviamente cambiato subito, ma a distanza di un annetto scarso...di nuovo lo stesso problema, di nuovo nello stesso identico punto.
su quello spigolo batte il sole per alcune ore al giorno, ma il mobiliere dice che non è colpa della luce...secondo me invece sì, dato che magari si scalda e la colla si stacca, altrimenti non mi spiego perchè sempre e solo quello spigolo...

cmq me lo cambiano di nuovo...ma mi rassegno che il prossimo sarà fuori garanzia e dovrò incollarmelo da me...
Ale

Re: Qualità Jesse...

#29
Sto per ordinare comò+comodini Jesse.
Il suo noce canaletto è molto moltobello, il prezzo è accettabile, per quanto riguarda invece la qualità: me l'hanno ampiamente consigliato. Spero quindi di trovarmi bene e di poter confermare i feedback positivi.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: Qualità Jesse...

#30
ah, sì, mi son dimenticato una cosa: il mobile danneggiato è impiallacciato, con una sottilissima foglia di legno incollata...bordi mal fatti.

invece altri pezzi del mobile sono in laccato lucido, che ha una qualità decisamente superiore, rispetto all'impiallacciato.
Ale