La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3271
Ho preso il libricino sulla cucina al microonde...
mi non è possibile; quasi ogni ricetta è un inno alla mia cellulite e agli strati di grasso adiposo persino quello sui gomiti, eccheppalle!!!!
io non posso permettermi nessun prodotto a base di latte perchè oltretutto sono intollerante quindi ne burro ne yoghurt ne latte ne panna però al biologico ho trovato una panna rigorosamente colesterolo zero tutta vegetale alle mandorle....
io penso che una volta alla settimana ce la possiamo slurpare;

e stasera quindi
tagliatelle panna farlocca e pesto farlocco alla rucola (copiato nel forum)!!!
davvero una bella scoperta
così mi posso fare anche il pollo ricco alla crlt (però farlocco anche quello)
che stile di vita, che filosofia, farlocca forever!!!

#3272
Winky ha scritto:Ho preso il libricino sulla cucina al microonde...
mi non è possibile; quasi ogni ricetta è un inno alla mia cellulite e agli strati di grasso adiposo persino quello sui gomiti, eccheppalle!!!!
io non posso permettermi nessun prodotto a base di latte perchè oltretutto sono intollerante quindi ne burro ne yoghurt ne latte ne panna però al biologico ho trovato una panna rigorosamente colesterolo zero tutta vegetale alle mandorle....
io penso che una volta alla settimana ce la possiamo slurpare;

e stasera quindi
tagliatelle panna farlocca e pesto farlocco alla rucola (copiato nel forum)!!!
davvero una bella scoperta
così mi posso fare anche il pollo ricco alla crlt (però farlocco anche quello)
che stile di vita, che filosofia, farlocca forever!!!
Non c'entra con le ricette light ma devo dirlo:
uinchi mi mancavano tanto i tuoi post :lol: :D

#3273
Avete mai fatto un brodino veloce al microonde???

se si come avete fatto???
Io vorrei evitare un pò alla volta di farmi di quella polverina chiamata granulare....

#3274
rondine ha scritto: Io è da parecchi mesi che ho un'avversione per l'odore del prezzemolo, tanto più se tritato.
:shock: pure io!!! mi da troppo fastidio!!
Immagine

#3275
Che emossssione!!!!! :oops: :oops: :oops:
Grazie Clà, mi fa piacere!!!

nb; oggi ho fatto pollo e patate al microonde in funzione combinata come ha insegnato Dolores, davvero una gran meraviglia!!!
Non ho usato olio ma solo spezie;
le patate le ha mangiate il winko e a detta sua erano buonissime
GRAZIE MILLE FORUM SIETE UNICHE!!!!!!!

#3276
Scusate l'intrusione, mi sento quasi OT di brutto e dovrei aprire una sessione apposta "microwave for dummies"...
Sa single trovo grandioso l'utilizzo nelk forso dei sacchetti della bonduelle con cavolfiori, broccoli, verdure miste che si lasciano dentro 6/7 minuti e vien tutto una meravigila!

http://www.bonduelle.it/prodotti/prodot ... amma_id=51

Che ne pensate?

Zumbo :o
Meglio un uovo oggi?

#3277
Ho comprato la pentola a pressione e in freezer ho 3 polipetti congelati. Mi sapete dire come cucinarli con questa pentola??
grazie :wink:

#3278
Zumbo ha scritto:Scusate l'intrusione, mi sento quasi OT di brutto e dovrei aprire una sessione apposta "microwave for dummies"...
Sa single trovo grandioso l'utilizzo nelk forso dei sacchetti della bonduelle con cavolfiori, broccoli, verdure miste che si lasciano dentro 6/7 minuti e vien tutto una meravigila!

http://www.bonduelle.it/prodotti/prodot ... amma_id=51

Che ne pensate?

Zumbo :o
che in 7 minuti un single ce la fa a lavare tagliare e sbattere in questo coso i vegetali, ed e' pure piu sano
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3279
URGE consiglio immediato! Per 3 persone quanta farina impasto per la pizza?

Aspetto risposte da voi pie donne (e da Cyber!) e mi metto all'opera!
Immagine
Immagine

#3280
Lorena ha scritto:URGE consiglio immediato! Per 3 persone quanta farina impasto per la pizza?

Aspetto risposte da voi pie donne (e da Cyber!) e mi metto all'opera!
Dipende da quanto mangiano le 3 persone!
Ccon 500 g di farina mi risultano giuste giuste due leccarde, quelle rettangolari che in genere ti danno in dotazione insieme al forno.
Però mio marito ne spazzola una intera e io gli sto dietro di poco :oops:

#3281
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:URGE consiglio immediato! Per 3 persone quanta farina impasto per la pizza?

Aspetto risposte da voi pie donne (e da Cyber!) e mi metto all'opera!
Dipende da quanto mangiano le 3 persone!
Ccon 500 g di farina mi risultano giuste giuste due leccarde, quelle rettangolari che in genere ti danno in dotazione insieme al forno.
Però mio marito ne spazzola una intera e io gli sto dietro di poco :oops:
Uso le teglie tonde da pizza... sono più grandi delle pizze al piatto... magari con 600 g ne faccio 4... booo?????
Immagine
Immagine

#3282
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:URGE consiglio immediato! Per 3 persone quanta farina impasto per la pizza?

Aspetto risposte da voi pie donne (e da Cyber!) e mi metto all'opera!
Dipende da quanto mangiano le 3 persone!
Ccon 500 g di farina mi risultano giuste giuste due leccarde, quelle rettangolari che in genere ti danno in dotazione insieme al forno.
Però mio marito ne spazzola una intera e io gli sto dietro di poco :oops:
Uso le teglie tonde da pizza... sono più grandi delle pizze al piatto... magari con 600 g ne faccio 4... booo?????
Non ne ho idea... senti, taglia la testa al toro: tu impasta con 1 kg di farina e riempi le teglie che ti servono. L'impasto avanzato lo ritiri in un contenitore e lo metti in freezer. Quando poi ti serve lo togli la sera prima e lo lasci scongelare in frigo (a temperatura ambiente mi è sempre risultato pacioccoso)

#3283
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto: Dipende da quanto mangiano le 3 persone!
Ccon 500 g di farina mi risultano giuste giuste due leccarde, quelle rettangolari che in genere ti danno in dotazione insieme al forno.
Però mio marito ne spazzola una intera e io gli sto dietro di poco :oops:
Uso le teglie tonde da pizza... sono più grandi delle pizze al piatto... magari con 600 g ne faccio 4... booo?????
Non ne ho idea... senti, taglia la testa al toro: tu impasta con 1 kg di farina e riempi le teglie che ti servono. L'impasto avanzato lo ritiri in un contenitore e lo metti in freezer. Quando poi ti serve lo togli la sera prima e lo lasci scongelare in frigo (a temperatura ambiente mi è sempre risultato pacioccoso)
Dopo lievitato? Ma non si "smonta"?
Immagine
Immagine