La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

soggiorno Florida e tavolo motion Calligaris

#1
ciao a tutti ho acquistato un soggiorno marca Florida(quella delle cucine...)e dovrebbero consegnarmelo nel mese di maggio...qualcuno ha acquistato soggiorni di questa marca?La cucina Florida non mi ispirava troppo,ma per il soggiorno,mi sono detta"vabbè,ecche ci dovrò mai fare in un soggiorno?"...è composto da una libreria a tutta parete,e da una composizione bassa porta tv,più o meno...ah,ho preso anche il tavolo motion di calligaris...che dite?e non ditemi che dovevo chiedere prima,ero convintissima, ma a volte più cose leggo sul forum , più mi vengono i dubbi.... :roll:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#4
Gentilissimi,approfitto della vostra esperienza per chiedervi un consiglio:
sto per acquistare una parete della marca Florida modello Sorgente,composta da due mobili bassi da 120x40 e un mobiletto piu' alto da 60 cm. profondo 43.Ho aggiunto anche un pensile vetrina da 120 x 140 e due mensoloni da 120.La composizione e' molto simile a quella presente sul catalogo Florida.
La proposta che mi e' stata fatta si quantifica in 2000 euro compresa iva trasporto e montaggio.
Che ne dite e' un prezzo onesto?
Grazie anticipatamente

#5
il mio soggiorno florida è composto da:
mobiletto largh.90 prof.43
mobile basso a due cassettoni largh.180(90x2) prof.59
pensile anta vetro vasistas largh.90 prof.33
2 mensoline da 45
parete libreria largh.270 prof.40 h.220(3 moduli largh.60+2 moduli largh.45)
le ante hanno il pannello centrale in ecopelle
praticamente assomiglia alla composizione della seconda foto nella gallery di sorgente del sito florida,ma senza il cubotto sospeso e con il mobile basso formato da 2 elementi largh.90 anzichè largh.120(più ovviamente la parete libreria)

costo totale:3326€ iva inclusa,trasporto e montaggio esclusi.

purtroppo non ho il dettaglio prezzi di ogni elemento e quindi visto che la composizione è un po'diversa è difficile fare un paragone,posso solo dirti che il soggiorno è veramente bello e mi sembra anche di ottima qualità,me lo hanno consegnato circa 15 giorni fa e sono molto soddisfatta!
io l'ho comprato da persempre arredamenti,dove però non lo chiamano sorgente ma antitesi e non ti dicono di che marca è(io l'ho scoperto sbirciando in fondo al catalogo che mi hanno fatto vedere per decidere la composizione).come dicevo in un altro topic sono contenta della consegna e del montaggio,ma penso di essere stata fortunata,spesso si sentono storie paurose su questi mercatoni.... :shock:

comunque vai tranquillo sono mobili di buona qualità :D
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0