La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto: loremiro è vergine ascendente sagittario ggggrazzzie. 8)
e' piu virgo o piu sagitt?
bah.. che dire.. :roll:

non ne so una cippalippa.. :lol:
ho leggiucchiato qualcosa del mio.. ma lui proprio non so!

perchè.. è strano? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
Lorena ha scritto:Io sono acquario ascendente acquario.
Ma di oroscopi non mi interesso proprio!!! :lol:
e ti credo! tu non segui le regole....tu le FAI...e le disfai ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
vispa, mamma acquario papino capricorno stanno insieme da 52 anni...
in my modest opinion
mio padre ha completamente tarpato mia madre pur non facendo NIENTE...e fare NIENTE e' una dote innata del capricorno
in altre parole il capircorno e' talmente centrato su se stesso che non limita la liberta totale della sua donna...se la cosa ti piace :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
una volta sono stata con un ariete, ne porto ancor ai segni :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Kalimeroxxx ha scritto:una volta sono stata con un ariete, ne porto ancor ai segni :?
cornate?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:una volta sono stata con un ariete, ne porto ancor ai segni :?
cornate?
cicatrici varie di quelle che ti cambiano l'aspetto :roll: era pure toscano :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:una volta sono stata con un ariete, ne porto ancor ai segni :?
cornate?
cicatrici varie di quelle che ti cambiano l'aspetto :roll: era pure toscano :evil:

emmmbheee!?!!? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
uuuuuuuhhhhhh, anch'io porto le cicatrici di un toscano :evil:

io sono bilancia ascendente toro, lui capricorno ascendente ignoto (non ricorda nemmeno quando è nato, figuriamoci l'ora...)

di sicuro c'è che abbiamo sempre avuto ENORMI problemi di comprensione e comunicazione reciproca, andiamo avanti solo perchè siamo entrambi troppo cocciuti per ammettere che in realtà è sempre stato un errore :)

letto dal sito linkato qui sopra, BILANCIA: L'esaltazione di Saturno nel segno rende i Bilancia principalmente predisposti alle relazioni serie, di lunga durata e finalizzate al matrimonio! Se questo obiettivo non rientra nei vostri progetti, meglio cambiare segno!

MA NON E' VERO AFFATTO!! :)
e ora come faccio a cambiare segno?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25
chiaretta io e te abbiamo decisamente una montagna di cose in comune



gli uomini toscani per mia esperienza personalissima sono un vulcano di simpatica, ma tosti, egocentrici e rompipalle come pochi
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 23/04/08 12:32, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
e non ti dico quando un toscano simpaticissimo, artista e creativo si deprime che vette di orrore si raggiungono......

ok, kali, te lo chiedo qui davanti a tutti, perciò è ufficiale: sposami! :)
ce ne andiamo alle mauritius anche noi con mercury che testimonia (che siamo due pazze, ovviamente, anzi tre) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27
chiaretta ha scritto:uuuuuuuhhhhhh, anch'io porto le cicatrici di un toscano :evil:

io sono bilancia ascendente toro, lui capricorno ascendente ignoto (non ricorda nemmeno quando è nato, figuriamoci l'ora...)

di sicuro c'è che abbiamo sempre avuto ENORMI problemi di comprensione e comunicazione reciproca, andiamo avanti solo perchè siamo entrambi troppo cocciuti per ammettere che in realtà è sempre stato un errore :)

letto dal sito linkato qui sopra, BILANCIA: L'esaltazione di Saturno nel segno rende i Bilancia principalmente predisposti alle relazioni serie, di lunga durata e finalizzate al matrimonio! Se questo obiettivo non rientra nei vostri progetti, meglio cambiare segno!

MA NON E' VERO AFFATTO!! :)
e ora come faccio a cambiare segno?
anche io bilancia ascendente toro :D !!! più venusiane di noi non ce n'è.. sono pure nata di venerdì!
sto con uno scorpione ascendente non-lo-so .. :roll: non so mica se sono segni proprio compatibili :roll: ..
Red_tr

#28
dammispazio ha scritto:vispa, mamma acquario papino capricorno stanno insieme da 52 anni...
in my modest opinion
mio padre ha completamente tarpato mia madre pur non facendo NIENTE...e fare NIENTE e' una dote innata del capricorno
in altre parole il capircorno e' talmente centrato su se stesso che non limita la liberta totale della sua donna...se la cosa ti piace :wink:
e perchè no? :D basta che io riesco a fare le mie cose :oops:
mi spaventano i tipi concentrati troppo su di me, sulla coppia :? (perchè non hanno altro cui pensare :oops: nella mia testa si scatenano questi pensieri :oops: ... )...
....centrato su se stesso dici per il lavoro? il mio è ambizioso ma egoista no, finora si è dimostrato il contrario .. .. cmq ho dei progetti miei e lì si vedrà la stoffa :wink:

#29
chiaretta ha scritto:e non ti dico quando un toscano simpaticissimo, artista e creativo si deprime che vette di orrore si raggiungono......

ok, kali, te lo chiedo qui davanti a tutti, perciò è ufficiale: sposami! :)
ce ne andiamo alle mauritius anche noi con mercury che testimonia (che siamo due pazze, ovviamente, anzi tre) :)
:lol: :lol: :lol: almeno sarei sicura di non scappare alla vista dell'altare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
chiaretta ha scritto:e non ti dico quando un toscano simpaticissimo, artista e creativo si deprime che vette di orrore si raggiungono......
oh oh...mi sento toccata nel vivo :? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always