La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gruppo Homes-Orme

#1
Ciao, qualcuno conosce il gruppo Homes?
Una delle ditte, "ORME", fa un letto che ci piace e che gareggia con il letto Brio 2 della Caccaro in teak...
Magari il prodotto Caccaro è qualitativamente migliore, ma anche i prezzi sono più elevati...
Qualcuno conosce qualche loro prodotto? Sa che tipo di materiali usano per gli armadi?
Grazie.

#2
:?: Ho scritto una mail alla ditta e nell'intestazione mi dava san michele - homes...
Quindi per caso qualcuno conosce il gruppo San Michele??
Grazie.

#3
CIAO :P ..SAN MICHELE ..QUANDO LA TRATTAVO IO..CIRCA3 ANNI FA...ERA SU UN MERCATO MEDIO..PIU' DI QUESTO NON SO :roll:

#4
SOPHIE ha scritto:CIAO :P ..SAN MICHELE ..QUANDO LA TRATTAVO IO..CIRCA3 ANNI FA... :roll:
che significa?
vendevi mobili?

#5
mageo ha scritto:
SOPHIE ha scritto:CIAO :P ..SAN MICHELE ..QUANDO LA TRATTAVO IO..CIRCA3 ANNI FA... :roll:
che significa?
vendevi mobili?
Intervengo perchè Sophie non è sempre online... Sophie vende mobili, ma credo intendesse dire che fino a tre anni fa trattavano anche questa marca, mentre ora, non più...

#6
grazie Franco :P

mi spiego meglio...3 anni fa lavoravo per un negozio che ha scelto una fascia di mercato medio/basso e trattavo determinate ditte
adesso invece e' l'esatto opposto..mercato medio/alto con altre ditte :wink:

#7
Ma come compratrice, non come venditrice, la consiglieresti come marca e come rapporto qualità prezzo?
SINCERA!

#8
Sono anch'io molto interessata alla risposta!! Com'è il gruppo Homes?? E' onesto come rapporto qualità prezzo?? Devo ordinare più di 5000 euro di mobili....

#9
qualche notizia in +:
il gruppo si chiama HOMES, e oltre a ORMEne fanno parte SAN MICHELE, MISTRAL, CLEVER, NADILINTERNI.

Probabilmente alla fine ci orienteremo sul loro armadio perchè è della misura giusta e ci piace...ma nessuno ci sa dire niente di più sulla qualità?

:?: :?: :?:

#11
Sarei interessata anch'io al gruppo sanmichele perchè vorrei acquistare una parete attrezzata della linea pitti ma purtroppo la vedo solo sul catalogo e ho paura che il materiale sia troppo scadente anche se so che sto acquistando un prodotto di fascia bassa.


Grazie aspetto un vostro consiglio

#12
Andate tranquilli figliuoli/e.
Come Sophie anc'io lo "tenevo" fino all'anno scorso, poi ho cambiato expo.
Permettetemi una considerazioen generale: quando si parla di "un buon mobile" o di "un buon acquisto" bisognerebbe poter scindere la "fattura" dell'oggetto (impiallacciatura, ferramenta, spessori, etc) dal prezzo di vendita (oltre il quale dobbiamo valutare anche la nostra propensione allo spendere)... fare sta' cosa, però e pressocchè impossibile, per cui si è creato il rapporto qualità-prezzo, dove l'unica variabile resta l'eurino che hai o che potresti avere per impossessarti di quel pezzo!
Insomma, senza troppi tecnicismi, chi più chi meno , con le ditte INDUSTRIALI MEDIE (Homes, San Gicomo, ATMA, Villanova, Romagnol, Europeo, etc) l'obbiettivo Q/P è centrato.
A disposizione. :D