La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

info meson's

#1
salve a tutti sono nuova di questo forum e volevo chiedervi dei pareri sulla Meson's, visto che il prossimo anno dovrò arredare anche io la mia casa.... Vi chiedo pareri sulla Meson's perché non la conosco per niente ma ho letto qualcosa su questo forum ed ho avuto l'opportunità di vederla in fiera a milano, siccome non ci capisco niente volevo sapere qualcosa di più a riguardo. Come modelli mi sono piaciuti tantissimo, ho fatto delle foto ma devo riuscire a postarle.... help

#2
Ciao..... c'era per caso anche la k goccia in fiera? Foto foto foto........... Dimenticavo... ben arrivata!!!!!!!!!!!!
Non so come aiutarti per postare le foto ma vai su cerca.....

#4
ma perchè quando clicco sopra all'immagine non me la fa vedere grande? cmq quella che vedete era una novità tutta in vetro con il piano in cristallo..

#5
è bella la cucina, ma quello che si vede è un fiore? Per le foto credo che sia meglio aspettare qualcuno che ci capisca qualcosa.... io non posso aiutarti mi dispiace :oops:

#7
si, è molto bella!! Si quello che vedi è un fiore. La seconda immagine che ho messo è sempre una novità con ante in vetro. Ora provo a mettere anche le altre due..

#11
a mia madre proprio ieri hanno iniziato a montare la meson's k_goccia................mamma mia ragazzi quanto è bella............anche smontata è favolosa :lol:

non so se faranno in tempo a finire per oggi perchè la cucina è davvero grande.

lei l'ha presa bianca e nera
la sua cucina è divisa in zona lavoro e zona tavolo: zona lavoro nera col piano bianco e zona tavolo bianca col piano nero..................e io sbavo :lol:


per il momento sembra fatta molto bene.................e soprattutto il rivenditore e i montatori sembrano davvero bravi :D


appena finita le farò sicuramente un bel servizio fotografico :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
grazie paprina per la testimonianza, quando tua madre l'avrà un po' usata puoi dirmi come se la cava a qualità questa cucina? E poi naturalmente aspetto con ansia anche io le foto....

#14
eccerto che viracconterò................anche perchè a mia madre piace parecchio cucinare e da un annetto è in pensione, quindi la cucina la consuma :lol: :lol: :lol:

poi vi darò bene bene anche i dettagli degli eldom perchè ora non li so :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)