La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: per chi ha fastweb

#2
valery ha scritto:vi hanno chiamato dicendo che devono sosituire un pezzo dell'appparecchio che installano a casa perchè è difettoso?
Qualche giorno fa hanno chiamato cercando mio marito (che è l'intestatario del contratto).
Non mi hanno voluto dire il motivo della chiamata (neanche quando gli ho detto che ero la moglie :evil: ) e mio marito in casa non lo troveranno mai.... quindi non so cosa volessero :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
mmmmh sinceramente no.
ma sei sicura che sia proprio fastweb?
hai provato a richiamare fastweb per chiedere conferma della cosa?

scusami ma sono un po' diffidente in queste cose :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
pure da me.....ha risposto mia mamma e nn le hanno detto niente di niente.
lei ha detto a che ora mi trovavano e han richiamato.

appunto perchè mi fido poco chiedevo......

ho l'adsl
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6
valery ha scritto:pure da me.....ha risposto mia mamma e nn le hanno detto niente di niente.
lei ha detto a che ora mi trovavano e han richiamato.

appunto perchè mi fido poco chiedevo......

ho l'adsl
Anche a me hanno chiesto a che ora tornava il maritino :wink: solo che quella sera poi ha avuto un impegno :lol:
Boh.... io aspetto che richiamino, di certo non spendo soldi per cercarli :evil: poi voglio vedere quando riescono a beccare il marito: di solito prima delle 19.30/20.00 non è mai a casa :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
ho sentito anche altri in giro, mi sa che è solo per i clienti adsl :roll:
magari richiama per vedere, l'importante è non pagare nulla :wink:
se dicono che c'è da sostituire qualcosa, io preferirei farlo subito :)

#9
allora dovrebbero chiamare anche me!!!
e quando me trovano!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:allora dovrebbero chiamare anche me!!!
e quando me trovano!! :lol: :lol: :lol:
idem con fibbbra ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.