La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Claudia81 ha scritto:ma quei cosi lì son spugne????????????
io che in profumeria quando li vedevo credevo fossero fermacapelli!!!!!!!
:oops: :oops: :oops:
ma come fai a lavarti?
ihih.. sono spugne.. e fanno anche un sacco di schiuma tra l'altro.. in che senso come faccio a lavarmi :lol: ? bagnoschiuma, passo quella spugna.. acqua per risciacquare, etc etc.. :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#257
FeDeRoCcA ha scritto:

ihih.. sono spugne.. e fanno anche un sacco di schiuma tra l'altro.. in che senso come faccio a lavarmi :lol: ? bagnoschiuma, passo quella spugna.. acqua per risciacquare, etc etc.. :wink:
ma perchè io come spugne uso quella tradizionale, che da un lato è morbida e dall'altro più ruvida, oppure il classico "guanto"...
quelle lì non le vedo spugnose e morbide, mi sembrano una conezione di confetti con tutti quegli sbuffi :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#258
Ma... le strisce depilatorie a freddo, quelle che si scaldano fra le mani, che marca mi consigliate per l'inguine???

#260
Scusate, so che dovrei rileggermi tutto il topic ma sinceramente 18 pagine mi spaventano... :shock:

Vorrei fare un investimento, ossia prendere un epilatore elettrico.
Che mi consigliate???
Non vorrei spendere tantissimo, però se vale sono anche disposta a fare un "investimento", appunto.
Grazie.

#261
con depilatore elettrico intendi tipo silk-epil? Dipende dalla pelle e peli che hai e dalla/e zona/e da depilare.
Io ho provato praticamente di tutto quindi chiedi pure...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#262
Fantastico, una persona che ha esperienza diretta!!!!

Allora, io vorrei un Epilatore, non un DEpilatore.
Detto questo, lo userei per gambe e, se il dolore non mi uccide, per l'inguine.
Per il resto, beh, di peli ne ho, e la pelle direi che è normale... non "eccessivamente" sensibile.

Fino a poco tempo fa usavo il Silk-epil quello bianco con i tre pallini gialli.
Ora non funziona quasi più: all'inizio non teneva più la carica e quindi l'ho usato con il filo collegato, però anche questo con il tempo mi ha dato problemi perchè ogni volta che muovo il filo l'epilatore si ferma... un nervoso... :evil:

L'ideale sarebbe che l'epilatore funzionasse a pile, ma non credo ce ne siano in commercio... o sbaglio?

Ma hai provato anche quelli che prometto la depilazione definitiva?

E poi... meglio Braun o Phillips??? :roll:

#263
Io credo di avere un vecchio braun ma credo ormai siano tutti abbastanza simili l'importante è che li tolga dalla radice. A pile non credo che esistano.
Piuttosto a batteria ricaricabile o direttamente col filo.
Per l'inguine io eviterei!!! non per il dolore (tanto) ma perchè rischi di indebolirli troppo e poi crescono sottopelle e si incarniscono (fa malissimo!!!) Lì meglio della ceretta non c'è niente! io la faccio in casa e viene come dall'estetista. certo che lei farebbe prima... a me ci vuole almeno mezzora!!!

Il mio sogno proibito rimane comunque la depilazione "definitiva"... un'amica l'ha fatta e dice che è un'altra vita...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#264
Cerise ha scritto:Il mio sogno proibito rimane comunque la depilazione "definitiva"... un'amica l'ha fatta e dice che è un'altra vita...
Ah si, quando vinco alla lotteria è la prima cosa che faccio!... peccato che non gioco mai :lol:
Grazie!

#265
un consiglio che mi diede la mia estetista per le gambe: scrub con sale fino e olio di oliva evita i peli sottopelle ... ma sii delicata!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#266
...il silkepil sotto il braccio/inguine??
Sbaglio o nelle istruzioni (almeno i modelli che ho avuto io finora :oops: ) è sconsigliato? comunque sotto il braccio c'è il rasoio abbinato a silkepil...

#267
lavispachiara ha scritto:...il silkepil sotto il braccio/inguine??
Sbaglio o nelle istruzioni (almeno i modelli che ho avuto io finora :oops: ) è sconsigliato? comunque sotto il braccio c'è il rasoio abbinato a silkepil...
credo che sia per il motivo che scrivevo sopra che lo sconsigliano :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#268
Cerise ha scritto: Per l'inguine io eviterei!!! non per il dolore (tanto) ma perchè rischi di indebolirli troppo e poi crescono sottopelle e si incarniscono (fa malissimo!!!)
Io uso il silkepil sull'inguine da un sacco di anni ormai e i peli sottopelle li posso contare sulle dita di una mano :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#269
beata te io invece ho dovuto smettere mi ero massacrata!!! :evil: adesso solo di ceretta e nei casi disperati, via di rasoio e chi si è visto si è visto... ovviamente dopo invece che 2 peli in croce ti ritrovi la foresta amazzonica che ci vuole il machete... :shock: :lol:
io però ho trovato un certo equilibrio facendo a mesi alternati rasoio e ceretta. d'estate però le regole non esistono... il silk epil lo uso solo sulla gamba (leggi no coscia) per il discorso di prima...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#270
Uh mamma il rasoio :shock: quando ho fatto il cesareo hanno usato il rasoio :? :? :? non ti dico 3 giorni dopo il prurito :shock: era quasi peggio quello della ferita del cesareo :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte io sono abbastanza fortunata perchè i peli sono comunque molto sottili (talmente sottili che spesso con la ceretta si spezzano :shock: :? ), però è una rottura :evil: non potremmo perdere sti benedetti peli che nel 2008 non hanno + senso di esistere???? :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta