La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Spetta ho un'altro quesito in merito.... :?:
ma se la cucina la fa un bel gruppo di artigiani....(sta roba mi è venuta in mente guardando il topic strano di Shasa)....
lo mettono sto blum o motion opppure è una cosa che trattano solo le ditte di cucine???

#32

ma se si scaricano non funziona più niente o il cassetto è ancora utilizzabile???
:roll: :?: :?:
il cassetto continua a funzionare correttamente... comunque il blumotion ha un meccanismo a molla e due pistoncini dentro i quali passa una quantità costante di olio (che non si consuma). In teoria il meccanismo non dovrebbe scaricarsi, al massimo perde un pochino (un minimo) di funzionalità
Ultima modifica di sissy il 10/06/04 14:28, modificato 1 volta in totale.

#34
alez ha scritto:Caspita sissy
mi sono documentata.....
ma credimi la spiegazione che mi è stata fornita era molto più tecnica e complessa....
la sola cosa che mi sembra di aver capito è che si tratta di una bella miglioria per la cucina

#35
Sono quelle cosa che fanno la differenza. Analogo è il sistema Smoove di salice. Le cucine esteticamente sono simili, ma il comfort e la durata si vedono da cassetti e cerniere Blum o Salice ed una buona dotazione di elettrodomestici di buona marca.
Anonimo Mobiliere