La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1306
Come già postato, anche se sono previsti anche in finitura cromata lucida (che vedo bene in una camera da letto glamour.. :) ), per me il classico resta sempre la versione bianca.. :wink:
Immagine

#1307
L'altro giorno sono andata dal rivenditore VICEVERSA più vicino alla mia città per cercare quel magnifico ceppo di coltelli e, con mia grande sorpresa, ho saputo che l'azienda Viceversa sta fallendo o altro. Insomma, non distribuisce più i suoi oggetti e quelli già presenti in negozio erano scontati del 50%. (mancava il ceppo però :cry: )
A voi risulta questa cosa? Ne sapete di più?

#1308
lot ha scritto:Come già postato, anche se sono previsti anche in finitura cromata lucida (che vedo bene in una camera da letto glamour.. :) ), per me il classico resta sempre la versione bianca.. :wink:
Immagine
ma li fanno già in versione cromata? e sai qual'è il prezzo?
io vorrei metterne 2 da 3 cassetti sotto al lavabo del mio bagno al quale ho tolto la colonna, secondo te vedendo le foto 24-29-127 del mio album ci potrebbero stare bene? meglio satinati o cromati?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#1309
Ale.. belle le Mesmeri in bagno.. forse.. oserei i contenitori cromati.. :wink: ..di cui non so il prezzo, e nemmeno so se siano già ora commercializzati.. :(

#1310
lot ha scritto:Ale.. belle le Mesmeri in bagno.. forse.. oserei i contenitori cromati.. :wink: ..di cui non so il prezzo, e nemmeno so se siano già ora commercializzati.. :(
grazie lot :wink: proverò ad informarmi!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#1311
Scusate se mi intrometto.. io li cerco bianchi, ma un negozio del mio paese li ha in vetrina cromati.. li vendono già! :wink:

#1312
nini81 ha scritto:Scusate se mi intrometto.. io li cerco bianchi, ma un negozio del mio paese li ha in vetrina cromati.. li vendono già! :wink:
che bello :P , sai mica il prezzo?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#1314
nini81 ha scritto:Il prezzo non lo so, ma sabato vado in negozio a chiedere x quelli bianchi e poi ti so dire! :wink:
grazie mille nini, aspetto fiduciosa :D
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#1315
Abra Candelabras at MoMa
Immagine


We have to admit that we're sharing these with you as much for the name as the classic candlestick shape in negative-space, surrounded by its glass orb. The effect is magic indeed.

#1316
lot ha scritto:
moon78 ha scritto:
lot ha scritto:Preso il mitico contenitore della Kartell disegnato da Anna Castelli ('69), così come in foto per il bagno piccolo (almeno il disordine è.. al chiuso). :wink:
Immagine

bellissimo!!! lo adoro...ma posso sapere quanto costa??
81 euro.. :wink:
ma si può comprare on line da qualche parte?
Non ne esite qualche imitazione?
A me interesserebbe quello con 3 cassetti bianco...costa circa 90 euro in negozio :? ... magari on-line si trova a meno!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#1320
Spettacolari quelle mani Robi..! :D
Un recente (Salone Milano 2008) nuovo arrivato nella collezione di Moroso: il Club di Prospero Rasulo, in corde di pvc e nylon.. :roll:
Immagine
Immagine