La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao Ing,

ho dato un'occhiata al sito...personalmente mi piace il mod. 873 doppio e asimmetrico...dev'essere molto pratico!!! E poi è largo cm 78,7 quindi se hai 130 lo puoi centrare a tuo piacimento... :wink:

#4
aNCHE IO VOTO PER IL MODELLO 873, MI SEMBRA IL PIU BELLO, E ANCHE PRATICO.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
Ciao!
Ti capisco, è difficile scegliere perchè tutte le forme hanno pregi/difetti.
Io sceglierei il modello 850, è classico ma ha le vasche da 24 cm di profondità che lo rende comodo e capiente.
E' molto bello anche l'873, "riempie" meglio il tuo vano da 90 però ha le vasche meno profonde e lavare i piatti a mano con una vaschetta da 25 può essere una brutta esperienza.... :roll:

#6
domovoy ha scritto:Io prenderei uno normale, come l'850... non mi sembra comoda la vaschetta piccola.
A mio parere, dipende dall'uso che uno fa del lavello. Se ci lava spesso tanti piatti, OK per le 2 vasche standard.
Se viceversa la destinazione tipica dei piatti sporchi è la lavastoviglie, magari senza neanche passare dal lavello, allora una vasca è più che sufficiente. La mezza vasca piccola diventa allora comodissima per lavare frutta e verdura.

#7
Uso molto la lavastoviglie (sono pigra), il lavello mi serve per lavare la verdura in quanto vicino ho l'orto e va lavata molto bene in abbondante acqua (ci sono le bestioline) + per lavare le pentole grandi che non mi stanno in lavastoviglie.

#8
E' una questione di abitudini.

Io frutta la frutta le metto in una ciotola e le lavo, ma se mi serve la vaschetta profonda, ad esempio per lavare la verdura, posso usarla.