La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3166
VORREI CHIEDERE UNA COSA ALLE FUTURE MAMME:
Come pensate di organizzarvi con il lavoro durante la gravidanza? ossia, usufruirete del periodo di ispettorato oltre ai 5 mesi canonici previsti per la maternita' ? Fino a che mese pensate di andare l alvoro? La mia ditta e' in crisi e i licenziamenti sono all'ordine del giorno, siamo rimasti in 4 da 20 che eravamo. Temo che se il mio capo sapra' che sono incinta fara' in modo di mandarmi via, anticipando la chiusura della ditta, oppure magari mi ridurra' l'orario e per questo vorrei anticiparlo mettendomi in ispettorato. Poi pero' mi chiedo come la prenderebbe e cosa cavolo farei tutto il giorno a casa da sola...senza di voi..... :roll:

#3167
stellina ha scritto:
Ciccia se hai la possibilità di usare la vasca come appoggio io prenderei in considerazione anche questo di Brevi si chiama Bagnotime, il concetto è lo stesso dell'Amplitude ma mi sembra più raccolto, che prenda meno spazio, così hai sempre almeno metà vasca libera con l'altro o hai la vasca tutta occupata o hai la vaschetta tirata su che ingombra molto e da sempre l'idea di poco ordine, a mio parere, inoltre hai un bel fasciatoio grande (55x75) :wink:
Ciao stellina, dici che potendo scegliere è meglio quello da vasca?
e per quanto riguarda il modello che suggerisci, non credi che il fasciatoio sia un pochino più fragile/meno sicuro di quello Amplitude che sembra così resistente? E poi la forma.. è comoda? L'altro ha i bordi rialzati, questo solo una alzatina e neanche su tutto il lato lungo...
Che dici?

Altra domanda:
Devo fare da testimone alla mia migliore amica tra un mese: dove trovo qualcosa di carino da mettermi con il pancione?
Ultima modifica di ciccia278 il 24/04/08 11:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#3168
ORNY ha scritto:VORREI CHIEDERE UNA COSA ALLE FUTURE MAMME:
Come pensate di organizzarvi con il lavoro durante la gravidanza? ossia, usufruirete del periodo di ispettorato oltre ai 5 mesi canonici previsti per la maternita' ? Fino a che mese pensate di andare l alvoro? La mia ditta e' in crisi e i licenziamenti sono all'ordine del giorno, siamo rimasti in 4 da 20 che eravamo. Temo che se il mio capo sapra' che sono incinta fara' in modo di mandarmi via, anticipando la chiusura della ditta, oppure magari mi ridurra' l'orario e per questo vorrei anticiparlo mettendomi in ispettorato. Poi pero' mi chiedo come la prenderebbe e cosa cavolo farei tutto il giorno a casa da sola...senza di voi..... :roll:
ORNY,
io sono a casa dal 4° mese e ti assicuro che non mi annoio affatto. Questa nuova dimensione mi permette di godermi appieno del momento: posso decidere in ogni momento cosa mi fa stare bene e farlo.
Per quanto riguarda internet io mi sono attrezzata con la chiavetta di Vodafone(ma ce ne sono di TIM, WIND e 3). Informati!
Immagine

#3169
Anche io ho la chiavatta vodafone, certo non è adsl ma d'altronde qui ancora non c'è :twisted: :twisted: :twisted:

Ciccia per quanto riguarda il vestito so che a Roma c'è un negozio che vende abiti pre maman eleganti, se vuoi mi posso informare, ci sono persino abiti pre maman di gucci :shock:
Altrimenti cercherei qualcosa stile impero...oppure puoi provare anche da io bimbo sulla tiburtina lo conosci?

#3171
Ciccia quel fasciatoio che ti ho postato lo ha mia cognata e ci si trova benissimo, lo sta usando tutt'ora per la seconda bimba che ha due anni ed è bella scatenata. Te lo hai visto dal vivo l'Amplitude? A me sembra che il fasciatoio, a parte la plastica intorno, sia piccolo, quello della Brevi è grande e molto pratico e resistente secondo me. Personalmente se avessi la vasca non avrei dubbi :wink:

Per l'altra domanda, anche io quest'anno ho tre matrimoni, maggio, giugno e luglio :shock:
Io risolvo con un bellissimo completo che mi presta mia cognata, lei lo ha messo solo al mio matrimonio ed era testimone ed incinta di 8 mesi :wink:
Lo aveva preso da Sarà, è un franchising che fa abiti premaman molto carini anche da cerimonia, prova a dare un'occhiata al sito
http://www.pollinesrl.com
Immagine
Immagine

#3172
Anche io per i matrimoni dello scorso anno avevo preso un vestito da Sarà Menonove...
Se vi interessa in prov di FI hanno l'outlet 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3173
stella.. :roll:

ma chissà

di chi è

il matrimonio

di

MAGGIO?!?! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3174
riffa&raffa ha scritto:Posso dare qualche piccolo consiglio da maestrina di acquaticità? Quando ero giovane insegnavo acquaticità ai bimbi piccolissimi e ai gattonzoli della scuola materna. Che tenerezza! :)
Anche io ho fatto, insieme alla pulce, il corso di acquaticità per neonati :wink:
Abbiamo iniziato quando il pupo aveva 3 mesi (appena dopo la vaccinazione) ed è stata un'esperienza fantastica 8)
Il corso era tenuto in un'apposita piscina (piccola, riscaldata, altezza dell'acqua 1 mt. e ben lontana dalle altre piscine del complesso sportivo) in cui facevano entrare piccoli gruppi di mamme e pulci, insieme all'istruttrice.
Era incredibile vedere questi ragnetti che, lasciati nuotare liberamente e in direzione della mamma, andavano sott'acqua senza alcuna paura e con gli occhi aperti :shock: :lol:
Purtroppo ho dovuto interrompere il corso appena ho ricominciato a lavorare: lo facevano solo 2 giorni (martedì e giovedì mi pare) e solo la mattina :cry: :cry: :cry: e il bambino ha risentito parecchio di questa interruzione: quando poi ho potuto portarlo di nuovo (aveva 1 anno e mezzo) aveva perso completamente la dimestichezza con l'acqua e ne era terrorizzato :shock: tanto che ho dovuto sospendere il corso dopo 2 lezioni e riprendere quando il bambino aveva 2 anni e mezzo :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3175
mauchia ha scritto: Ciccia per quanto riguarda il vestito so che a Roma c'è un negozio che vende abiti pre maman eleganti, se vuoi mi posso informare, ci sono persino abiti pre maman di gucci :shock:
Magari!
Mi fai sapere entro domani?
Mia mamma e io volevamo fare un giro sabato.
Grazie mille.
Immagine

#3176
Cla' ha scritto:
ciccia278 ha scritto:
Devo fare da testimone alla mia migliore amica tra un mese: dove trovo qualcosa di carino da mettermi con il pancione?
Sul giornale vedo sempre la pubblicità di questo marchio, l'abito della foto 8 secondo me è proprio bello (e ben riciclabile):
http://www.sara-menonove.it/it/sara/fo_01.shtm?zoom=08
Grazie Clà!
E' bellissimo!
Mi informo subito su dove trovarlo. Idea dei prezzi?
Immagine

#3177
Colynn ha scritto:Anche io per i matrimoni dello scorso anno avevo preso un vestito da Sarà Menonove...
Che bello siete fantastiche!
Che prezzi hanno?
Immagine

#3178
stellina ha scritto:Ciccia quel fasciatoio che ti ho postato lo ha mia cognata e ci si trova benissimo, lo sta usando tutt'ora per la seconda bimba che ha due anni ed è bella scatenata. Te lo hai visto dal vivo l'Amplitude? A me sembra che il fasciatoio, a parte la plastica intorno, sia piccolo, quello della Brevi è grande e molto pratico e resistente secondo me. Personalmente se avessi la vasca non avrei dubbi :wink:
Ok, devo rivedere in negozio quello della Brevi.
Grazie cmq per le informazioni.
Immagine

#3179
mammine latito anch'io da un'pò di giorni, purtroppo sono ritornata a letto ma questa volta perchè il pupo mi tocca qualcosa che nn dovrebbe ed in + ho problemi con la colite che mi porta dei fortissimi dolori al fianco sinistro, da oggi si sono aggiunti anche i dolori alla sciatica.
Posso dire che questa gravidanza mi stà facendo provare tutti i dolori possibili, e mi fà fare delle grandi corse in ps e dal gine, che subito dopo si fà dei grandi sorrisi perchè è un terremoto e nn sò ancora cosa mi aspetta :wink: :oops: :twisted: :lol:
Immagine

#3180
Buon giorno a tutte :D


Oggi è il mio giro di boa 8)
Oggi sono 20 settimane tonde tonde che il mio cucciolo è con me.

Sono venti settimane che porto dentro di me la gioia di essere mamma di una creaturina che non ha ancora visto il sole, ma che amo più della mia vita.
Sono venti settimane che mi tocco la pancia come fosse la cosa più preziosa al mondo, perché dentro di ho la cosa più preziosa al mondo! Ho l’unione tra me e l’uomo che amo, ho noi due amalgamati in una cosa sola. Nostro figlio
Sono venti settimane che immagino il giorno che lo vedrò per la prima volta, il giorno che sentirò il suo odore, che vedrò i suoi occhietti e loro vedranno i miei

Mancano 20 settimane al giorno che diventerò mamma!!!
Oggi sono al settimo cielo! Oggi è una data importantissima per me.

Sono due settimane che non dormo dal mal di schiena, che mi sembra di avere un coltello piantato nel fianco, ma chi se ne frega :lol:

Raffa ti capisco benissimo! mercoledì sono fin andata al PS :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette