La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Griglie smaltate pc

#1
Ciao! Ma è possibile secondo voi che dopo due, dico due volte che usiamo il piano cottora (Franke) della cucina nuova le griglie nere smaltate abbiano già iniziato a rovinarsi per lo sfregamento con le pentole? :shock: Si vede l'acciaio sotto i graffietti.....
è successo anche a voi o mi devo arrabbiare con il mobiliere? :twisted:

Re: Griglie smaltate pc

#2
Colombika ha scritto:Ciao! Ma è possibile secondo voi che dopo due, dico due volte che usiamo il piano cottora (Franke) della cucina nuova le griglie nere smaltate abbiano già iniziato a rovinarsi per lo sfregamento con le pentole? :shock: Si vede l'acciaio sotto i graffietti.....
è successo anche a voi o mi devo arrabbiare con il mobiliere? :twisted:
al massimo ti dovresti arrabbiare con l'azienda franke e la sua assistenza..ma purtroppo per te e per i materiali che usa franke credo sia normale...poi dipende dai problemi...se sono microscopici o molto evidenti...ma il mobiliere in tutto questo..non c'entra proprio... :D
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

Re: Griglie smaltate pc

#3
Colombika ha scritto:Si vede l'acciaio sotto i graffietti.....
sicura di non scambiare dei segni di sfregamento sullo smalto per acciaio ?? mi sembra proprio strano...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
In effetti esistono le griglie in ghisa proprio per questo motivo.
nel 90% dei casi non sono le griglie che si "sbucciano" ma il fondo in alluminio delle padelle che grattando lasciano piccole striscie di metallo.
per quanto riguarda la qualita' Franke starei tranquilla visto che fanno i piani cottura a Miele.