La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Eldom Franke

#1
Ciao! Ho visto un forno ad incasso ed un piano cottura della Franke molto belli .ma non so come sia la qualità, mi sapere dire se avete esperienze con questa marca?

#3
La Franke non credo che faccia i forni direttamente, glieli farà qualche altra azienda e loro li marchiano quindi non saprei sulla qualità. AEG sicuramente è un marchio ottimo, anche Siemens e Neff.

#4
ilmago ha scritto:La Franke non credo che faccia i forni direttamente, glieli farà qualche altra azienda e loro li marchiano quindi non saprei sulla qualità. AEG sicuramente è un marchio ottimo, anche Siemens e Neff.
Credici. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
Purtroppo siete disinformati... dai mobilieri...
Franke i forni direttamente in italia negli stabilimenti di peschiera del garda.
Con l' avvento dei forni Kubus e Neptune si posizionano quasi al di sopra di bosch e siemens perche' dotati di sonda termometrica e calcolo del calore residuo, caratteristica che Aeg si sogna ancora. questo e' il risultato di una collaborazione tra Franke e Miele.