La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Cucina rovere moro? Anche tu? La voglio assolutamente vedere!!!
Che marca? Che modello?

Sono curiosa :wink:!!![/quote]


Allora...
Scavolini modello Tess; basi in rovere moro e pensili bianco laccato lucido, tavolo acciaio e vetro e sedie bontempi in abs verde per spezzare. Piastrelle verdi tra base e pensile effetto mosaico mattoncino, Marazzi serie Fresh.

Appena ho un attimo (probabilmente dopo l'esame...) posto le foto o creo l'album!!!!

#78
grazie per l'ospitalita' in casa tua! la cucina e' veramente molto bella, mi piacciono le cucine come la tua in legno con le ante dalle linee semplici, bello anche il rovere moro anche se io preferisco colori piu' chiari, cmq la tua cucina e' bella grande e molto luminosa quindi te la puoi permettere anche cosi' scura! bello l'azzurro del muro della camera. e il bagno? di che colore lo fai? per la camera e il living attendiamo i prossimi sviluppi!!
ciao a presto
MINI MANU 81

#80
manu981 ha scritto:grazie per l'ospitalita' in casa tua! la cucina e' veramente molto bella, mi piacciono le cucine come la tua in legno con le ante dalle linee semplici, bello anche il rovere moro anche se io preferisco colori piu' chiari, cmq la tua cucina e' bella grande e molto luminosa quindi te la puoi permettere anche cosi' scura! bello l'azzurro del muro della camera. e il bagno? di che colore lo fai? per la camera e il living attendiamo i prossimi sviluppi!!
ciao a presto
Grazie per i complimenti, fanno molto piacere, soprattutto sapendo che preferisci colori più chiari.

Per gli ulteriori sviluppi... in questo wek-end lungo posterò qualcosa, promesso!!!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#82
allora, nonostante internet vada lentissimo sono riuscita a vedere più o meno tutta la tua casetta. devo dire che era ridotta proprio male..quelle greche erano di una bruttezza cosmica...e come se nn bastasse le hanno messe veramente OVUNQUE...

CUCINA: mi piace il rovere moro, anche se devo dire nn amo molto il modello che hai scelto, ma il tutto risulta comunque molto armonico e lineare. :P

LIVING: beh non ho visto molto :? però devo dirti che il lilla alle pareti è molto bello, del resto..io l'ho uguale nella mia camera attuale, quindi come contraddirti... :P

CAMERA: la tonalità di quell'azzurro è splendida, quando dici che è come il cielo sereno la mattina è proprio vero... devi assolutamente dirmi il cod. pantone o RAL che hai utilizzato! 8)

aspetto con ansia le nuove foto per vederla finalmente finita!!!

ancora complimenti!!!! :P

#83
ladANY ha scritto:allora, nonostante internet vada lentissimo sono riuscita a vedere più o meno tutta la tua casetta. devo dire che era ridotta proprio male..quelle greche erano di una bruttezza cosmica...e come se nn bastasse le hanno messe veramente OVUNQUE...

CUCINA: mi piace il rovere moro, anche se devo dire nn amo molto il modello che hai scelto, ma il tutto risulta comunque molto armonico e lineare. :P

LIVING: beh non ho visto molto :? però devo dirti che il lilla alle pareti è molto bello, del resto..io l'ho uguale nella mia camera attuale, quindi come contraddirti... :P

CAMERA: la tonalità di quell'azzurro è splendida, quando dici che è come il cielo sereno la mattina è proprio vero... devi assolutamente dirmi il cod. pantone o RAL che hai utilizzato! 8)

aspetto con ansia le nuove foto per vederla finalmente finita!!!

ancora complimenti!!!! :P
Bhe, in realtà non è finita, anzi, è ancora molto in altomare!
Domani vado a vedere il colore della camera, ho tenuto il coperchio con il codice in cantina, per rifarlo la prossima volta!

Per il lilla... beh, ho già dato il codice agli suoceri, che lo faranno nell'ingresso... abbiamo visto giusto :wink:
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#84
Bella trasformazione......mi piace il cambiamento e la ventata di freschezza che avete dato alla casa......complimenti!
Immagine

#86
ladANY ha scritto: CAMERA: la tonalità di quell'azzurro è splendida, quando dici che è come il cielo sereno la mattina è proprio vero... devi assolutamente dirmi il cod. pantone o RAL che hai utilizzato! 8)
Dunque... il codice dell'azzurro sul pantone della rossetti era AC109. Spero che ti basti come informazione!

Ciao!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#88
in che zona di torino sei?
se mi lasci la pass vengo a curiosare anche io... grazie :wink:

#89
...beh..anche tu bei cambiamenti!!
menomale che quelle greche e quel giallino sono spariti!! :shock:

la cucina dà proprio l'idea di solidità e capienza....come sai non è proprio il mio genere ma cmq è bella da vedere....fantastiche quelle venature....il rivestimento che hai scelto mi piace molto.....ma fammi capire..l'hai posato tu?? :shock: davvero??

l'azzurro in camera è molto d'impatto....mi piace...strano ma non l'avrei mai detto....l'arredamento di questa camera di che colore sarà?

#90
Lanternarossa ha scritto:...beh..anche tu bei cambiamenti!!
menomale che quelle greche e quel giallino sono spariti!! :shock:

la cucina dà proprio l'idea di solidità e capienza....come sai non è proprio il mio genere ma cmq è bella da vedere....fantastiche quelle venature....il rivestimento che hai scelto mi piace molto.....ma fammi capire..l'hai posato tu?? :shock: davvero??

l'azzurro in camera è molto d'impatto....mi piace...strano ma non l'avrei mai detto....l'arredamento di questa camera di che colore sarà?
La cucina mi è piaciuta subito per via proprio di quelle venature e dell'indole un po' classicheggiante, ma non troppo... :? e so che a molti di voi, del forum, non piace... :wink: :D

Il rivestimento l'ha posato un muratore insieme a mio padre, io ho fatto solo le fughe (e ho pulito il tutto :twisted: :twisted: )

La camera sarà bianca, o laccata opaca o a poro aperto (peccato che quest'ultimo costi una fortuna!) ed il letto lo vorrei in pelle (ecopelle, per il prezzo....) In realtà ho già una mezza nidea per il LIdò della SMA Design, ma 1000€... beh ora non li ho :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=