La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuno ha la camera Imab group o conosce questa marca?

#1
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha la camera di questa marca e se si quanto l'ha pagata. Io e mio marito abbiamo un budget piuttosto bassino e ho letto che le loro camere sono piuttosto convenienti, ma la qualità dei materiali com'è?? Non vorrei comprare qualcosa che durasse veramente poco... spero di avere notizie. Grazie. :wink:

Re: Qualcuno ha la camera Imab group o conosce questa marca?

#2
silviafg ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha la camera di questa marca e se si quanto l'ha pagata. Io e mio marito abbiamo un budget piuttosto bassino e ho letto che le loro camere sono piuttosto convenienti, ma la qualità dei materiali com'è?? Non vorrei comprare qualcosa che durasse veramente poco... spero di avere notizie. Grazie. :wink:
Cara silviafg, navigando in rete ho avuto modo di oculare la tua domanda e voglio illuminarti in modo sincero.
Sono un uomo di 30 anni che lavora nel settore del mobile da 15 e conosco bene il gruppo IMAB è un'azienda che cura molto i particolari dei prodotti è aggiornata sul mercato non solo per le sue innovazioni ma anche per le esigenze dei suoi vecchi e nuovi clienti.
In conclusione qualsiasi sarà la tua scelta riguardo qualsiasi modello del gruppo IMAB sara una buona scelta anche dal punto di vista economico per repporto qualità prezzo.

#4
Ritiro su questo post, perché sono anch'io interessata alla'cquisto avendo in mano un preventivo da 3650 auro che comprende:
- letto in ecopelle con contenitore
- armadio laccato opaco 8 ante (362cmx256h), con due cassettiere,
- gruppo notte laccato poro aperto (comò + 2 comodini)
- materasso a molle ortopedico.

Il prezzo è allettante, ma la qualità è tale da permettere alla camera di durare almeno 10 anni?
Il mobiliere che ce lo ha fatto è una persona di cui ci fidiamo, ma i pareri sul marchio non sembrano dei migliori...[/list]
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#5
Ciao Silvia fg.
Da poco ho concluso l'acquisto della mia camera sma design. Ho preso comò e comodini trendy e armadio magic a tre ante scorrevoli. Volevo chiederti se potresti dirmi che camera hai scelto e quanto l'hai pagata.
Grazie :wink: