La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CESAR

#1
Ho bisogno di un consiglio. Abbiamo una cucina a vista molto grande, quindi dopo varie peripezie ci è venuta questa idea grazie ad un arredatore che rivende il marchio Cesar.
Il preventivo in mano è di circa 13.000 euro per una cucina di 4 metri e 40 con elettrodomestici Ariston tutti di classe A, frigo e freezer incassati, forno, forno microonde inserito in un mobile (non incassato però per risparmiare), la cucina è modello Frida che ad angolo diventa per circa altri 3 metri una sala (quindi con altri cassetti da 60 bassi, spazio per la tv e due file di scaffali abbastanza lunghi).Il piano è laminato, forse valutiamo di fare le ante delle mensole in vetro arancioni.

Al momento non ho il preventivo dettagliato (sarà pigro???) ma cmq sui 13000 iva compresa tutto compreso, a cui aggiungeremmo ampio divano e tavolo rotondo in cristallo che si allarga per un totale di 17000 facendo così tutta la sala e la cucina insieme.
Come vi sembra il prezzo? E delle Cesar che mi dite?
Perchè l'idea cucina-sala è carina ma non mi sembra fattibile con tutte le marche, con questa invece sì.
Grazie!

#2
A me francamente il prezzo sembra eccessivo, soprattutto per il fatto che Ariston e il top sicuramente non sono prodotti di fascia alta. Il modello è bello, io farei un giretto o guarderei lo stesso prodotti di altri marchi. Quell'anta la fanno anche altri marchi, la scic ha la versilia di simile e con quelle misure dovresti risparmiare senz'altro.

#4
Peppezi ha scritto:A me francamente il prezzo sembra eccessivo, soprattutto per il fatto che Ariston e il top sicuramente non sono prodotti di fascia alta. Il modello è bello, io farei un giretto o guarderei lo stesso prodotti di altri marchi. Quell'anta la fanno anche altri marchi, la scic ha la versilia di simile e con quelle misure dovresti risparmiare senz'altro.
anche a me sembra molto alto soprattutto per via degli elettrodomestici ariston, che di certo non sono i migliori sul mercato... fai un cerca nel forum ci sono molti preventivi cesar su cui basarsi!