La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9706
paprina.. ci dai le paste a tutte in fatto di risparmio!! :lol:


ma ve l'avevo detto che loremiro ha preso la camicia? :roll:
non me lo ricordo +... :P

comunque.. camicia su misura.. LILLA chiarissssimo.. :D

se ve l'avevo già detto.. ignoratelo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9707
8) 8)

ggghhh!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9708
:arrow: Ragazze, secondo voi sbaglio a farmi le meches domani, giorno in cui mi torneranno? :roll:
Considerate però che preno la pillola, quindi sono "mestruazioni fasulle" :roll:
Ultima modifica di piccolissima il 28/04/08 11:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#9709
paprina ha scritto:8) 8)

ggghhh!!! :lol:
sulle scarpe ti batto: io ne ho spesi 22 di euri! 8)

Giovedi' primo maggio nel pome faccio una festicciola per il mariagio: ho comprato fiocchi bianchi, palloncini bianchi, un festone e 2 kg di confetti ... le previsioni danno temporale, maremmamaiala !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Siete tutte invitate, of course! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9710
Hella ha scritto:sulle scarpe ti batto: io ne ho spesi 22 di euri! 8)
non mi sfidare :twisted:

nel complesso(scarpe più vestito) non mi batterà mai nessunooooooooo!!! :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9711
Hella ha scritto:
paprina ha scritto:8) 8)

ggghhh!!! :lol:
sulle scarpe ti batto: io ne ho spesi 22 di euri! 8)

Giovedi' primo maggio nel pome faccio una festicciola per il mariagio: ho comprato fiocchi bianchi, palloncini bianchi, un festone e 2 kg di confetti ... le previsioni danno temporale, maremmamaiala !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Siete tutte invitate, of course! :wink:
mmmi piacerebbe tanto venire..

ppperò sti sto intoscanendo.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9712
Il prossimo anno si sposa mia cugina... guarda caso dopo due anni che sono sposata... solo ora vuole venirmi a trovare a casetta... (mia sorella mi ha rivelato che vuole vedere il mio album di nozze)

:evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#9713
Lorena ha scritto:Il prossimo anno si sposa mia cugina... guarda caso dopo due anni che sono sposata... solo ora vuole venirmi a trovare a casetta... (mia sorella mi ha rivelato che vuole vedere il mio album di nozze)

:evil: :evil: :evil:
pensi che ti voglia copiare?
Immagine

#9714
Lorena ha scritto:Il prossimo anno si sposa mia cugina... guarda caso dopo due anni che sono sposata... solo ora vuole venirmi a trovare a casetta... (mia sorella mi ha rivelato che vuole vedere il mio album di nozze)

:evil: :evil: :evil:
non ho capito.. :roll:
perchè non può vedere il tuo album?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9715
nesusno che mi dice il proprio parere?
piccolissima ha scritto::arrow: Ragazze, secondo voi sbaglio a farmi le meches domani, giorno in cui mi torneranno? :roll:
Considerate però che preno la pillola, quindi sono "mestruazioni fasulle" :roll:
Immagine

#9716
loremir77 ha scritto: :arrow: ho comprato la crema solare: collistar protezione 50 total.. 8)
la consiglio vivamente per chi è bianca come me.. quasi quasi sei abbronzata alla fine!! :lol:

:arrow: mi sono comprata un vestitino nero per una serata elegante alle mauritius.. molto carino.. taglio sotto al seno.. gonna un pò + su del ginocchio svolazzante.. euri 35!!! :shock:
8)
Loreeeeeeeee, maddaiiiiiiiiiiiiii, la protezione 50 l'ho messa a Hello!!!! Io dopo il matri son passata alla 2, ora mi spello come un sssserpente!

Te l'ho detto che le serate a Mauritius durano al massimo fino alle 22:30 ??? Dopo tutti a nanna! Il bar in piscina chiude alle 23:00. Poi pare aprisse quello sul mare, ma secondo me era sempre deserto!
Beh, io dopo il mio consueto drink a base di rhum a bordo piscina ( li ho provati tutti, consiglio T-lambic e Pina colada, prendi nota) collassavo e crollavo di faccia sul cuscino! :wink: :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9717
piccolissima ha scritto:nesusno che mi dice il proprio parere?
piccolissima ha scritto::arrow: Ragazze, secondo voi sbaglio a farmi le meches domani, giorno in cui mi torneranno? :roll:
Considerate però che preno la pillola, quindi sono "mestruazioni fasulle" :roll:
mi sfugge la relazione (sembro Crozza!!!) fra lassotto e i capelli.... :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9718
Il bianconiglio ha comprato IL VESTITO!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Non l'ho visto, ma sabato sono tornata con lui per dire al commesso il colore del mio vestito, perchè voleva dargli una camicia avorio e avevo paura che stonasse....poi mi ha fatto andare a fare un giro mentre lui prendeva le misure, perchè non voleva che lo vedessi....è felicissimo, ha preso tutto lì ed è innamorato delle scarpe....
Le partecipazioni sono quasi tutte consegnate, me ne mancano una decina e poi ho finito, devo riempire i sacchettini di confetti, stanno cominciando ad arrivare i primi regali e fra una settimana arriva la cucina!!! :D :D
Mi manca da scegliere le letture, domani prova parrucco!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9719
piccolissima ha scritto:nesusno che mi dice il proprio parere?
piccolissima ha scritto::arrow: Ragazze, secondo voi sbaglio a farmi le meches domani, giorno in cui mi torneranno? :roll:
Considerate però che preno la pillola, quindi sono "mestruazioni fasulle" :roll:
io non ne ho la più pallida idea :oops:
non sapevo sta cosa delle mestruo e delle tinte :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9720
piccolissima ha scritto:nesusno che mi dice il proprio parere?
piccolissima ha scritto::arrow: Ragazze, secondo voi sbaglio a farmi le meches domani, giorno in cui mi torneranno? :roll:
Considerate però che preno la pillola, quindi sono "mestruazioni fasulle" :roll:

picco.. non ne so nulla di capelli con o senza mestruo..
io li faccio quando ho bisogno.. non ho mai guardato ste cose.. :roll:

ma che succede se le fai col mestruo? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3