La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
sono rientrata anch'io .... ciao mauchia :wink: , certo che tu/voi non perdi/perdete un colpo "fieristico" :roll: :wink: ....vorrà dire che quando mi deciderò a far sul serio con la mia casa vi chiederò, non solo consulenza, ma di essere accompagnata per fiere 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#257
annsca ha scritto:sono rientrata anch'io .... ciao mauchia :wink: , certo che tu/voi non perdi/perdete un colpo "fieristico" :roll: :wink: ....vorrà dire che quando mi deciderò a far sul serio con la mia casa vi chiederò, non solo consulenza, ma di essere accompagnata per fiere 8) :lol: :lol: :lol:
Cerrrrrto!!!!!!
Mauchio ha fatto la solita scenetta per trattare il prezzo :lol: :lol: :lol:
Ormai è un attore consumato 8)

#259
ovviamente, è stato un piacere ritrovare chi già conoscevo ed un piacere fare nuove conoscenze! :wink:

a quando il prossimo incontro?!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#261
pijokri ha scritto:io ci sto!!!
:roll: :roll: :roll:

mi sa che sei un po' in ritardo... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#262
Eccomi!
Vi volevo ringraziare per le due piacevoli occasioni che questo ponte ci ha offerto per conoscerci dal vivo.
Certo alla fiera è stato una toccata e fuga (a causa mia), però la sera dopo ho avuto la conferma che siete tutte persone davvero simpaticissime così come vi immaginavo da dietro questo monitor :)

PS: il 2 credo che tornerò in fiera a confermare l'ordine della parete attrezzata....nel frattempo vedrò di modificare le mie SPLENDIDE composizioni nella versione finale ;)

PPS: ho avuto notizie di Papera, è stata a casa malata con la febbre e problemi di stomaco, si scusa con tutti
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#263
mauchia ha scritto:Eccomi di ritorno dalla fiera!!!
Ho fatto fare un po' di preventivi ma devo dire che come già mi avevate anticipato non c'era un granchè...alla fine un acquisto l'ho fatto :roll:
I BOMBOOOOOO per la gioia di mauchio :lol: :lol: :lol:

e che sono i BOMBO ?????!?!?! :oops: :shock:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#264
Fabio72 ha scritto:
mauchia ha scritto:Eccomi di ritorno dalla fiera!!!
Ho fatto fare un po' di preventivi ma devo dire che come già mi avevate anticipato non c'era un granchè...alla fine un acquisto l'ho fatto :roll:
I BOMBOOOOOO per la gioia di mauchio :lol: :lol: :lol:

e che sono i BOMBO ?????!?!?! :oops: :shock:
credo si riferisca agli sgabelli! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#265
Sil70 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
mauchia ha scritto:Eccomi di ritorno dalla fiera!!!
Ho fatto fare un po' di preventivi ma devo dire che come già mi avevate anticipato non c'era un granchè...alla fine un acquisto l'ho fatto :roll:
I BOMBOOOOOO per la gioia di mauchio :lol: :lol: :lol:
e che sono i BOMBO ?????!?!?! :oops: :shock:
credo si riferisca agli sgabelli! :wink:
Aaaahhhhh! Io già pensavo a qualche sorta di droga venduta in fiera dietro gli stand.... :lol: :lol: :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#266
Fabio72 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Fabio72 ha scritto: e che sono i BOMBO ?????!?!?! :oops: :shock:
credo si riferisca agli sgabelli! :wink:
Aaaahhhhh! Io già pensavo a qualche sorta di droga venduta in fiera dietro gli stand.... :lol: :lol: :D
ma allora....c'era qualcosa di interessante alla fiera!!! :lol: :lol: :lol:

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#267
Sil70 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Sil70 ha scritto: credo si riferisca agli sgabelli! :wink:
Aaaahhhhh! Io già pensavo a qualche sorta di droga venduta in fiera dietro gli stand.... :lol: :lol: :D
ma allora....c'era qualcosa di interessante alla fiera!!! :lol: :lol: :lol:
:wink:
ahahahah :D :wink:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#268
ecchimmmmeeeeeeeeeeee ... che dire ?! come al solito sono state due piacevolissime occasioni di incontro per ritrovare dei vecchi amici ( :shock: :roll: 8) :lol: :lol: .... vecchi in termini di conoscenza , non di età :mrgreen:, quella è una mia prerogativa :wink: ) e per conoscere nuovi simpatici forummisti.

Spero in particolare che
  • kyky e kyko
    i mauchii (al plurale, raddoppia la i ? :roll: :?: :?: )
    fabio 72 e collega
non si siano annoiati troppo e che vorranno ripetere l'esperienza alla prossima occasione.
Immagine

#269
ma ceeeerto che si ripeterà !!!!!! :D


xò basta fiere x il momento.....

devo aggiungere che sono rimasta un pò delusa di questa fiera forse perchè me l'aspettavo in maniera diversa... anche le 4 ore di viaggio hanno contribuito ad ampliare la stanchezza.... per fortuna che eravamo in OTTIMA compagnia e almeno ne è valsa la pena .....


mi ha fatto tanto piacere conoscere annsca, lalli, luciaca, fabio72 e collega peccato non sia potuta rimanerex il 26 xkè mi sarebbe piaciuto trascorrere + tempo insieme e anche conoscere sil, lot e i mauchiii


quindi ..... al prossimo incontro :wink: (speriamo)
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#270
è dispiaciuto molto anche a me non conoscerti, Kyky...

speriamo di riuscire a riorganizzare quanto prima! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)