La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine ed elettrodomestici

#1
salve.
mi hanno fatto un preventivo per un cucina con tutti gli eldom.....mi hanno parlato di un offerta: se prendo gli eldom tutti della stessa marca la lavastovile me la fanno pagare " solo " 60 €, invence che € 900. :oops:
Ho fatto un confronto e ho scoprto che il frigo che mi volevano rifilare dal loro listino è 1560 € mentre in negozio è a € 700....le lavastoviglie anche a € 500! :oops:
Mi sono sentita fregata.....voi come avete gestito l'acquisto delgi eldom?
Avete comprato tutto assieme o no?

#2
Personalmente non ho nemmeno preso in considerazione l'idea di acquistare gli eldom a parte. Li ho presi tutti dal mobiliere con lavastoviglie in classe AAA del valore di € 1000 in omaggio. Quello che dici è vero, acquistandoli nei vari Unieuro, Trony, ecc... qualcosa risparmi, anche perchè spesso fanno delle promozioni, lo stesso mobiliere ha ammesso che non sono concorrenziali con la grande distribuzione e non perchè ci sia l'intenzione di "fregarti ", è una questione di numeri. Poi dal punto di vista pratico/logistico non credo sia il massimo, è un mio parere ovviamente. Fare tutto dal mobiliere significa non pensare più a nulla fino al momento della consegna.

buona fortuna!