La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Spesso mi è capitato di dire che una come Agelina Jolie mi andrebbe bene anche rivestita di vermi.... ma farmi ca##re in faccia da un usignolo giapponese e dove pure pagare per questo mi sembra eccessivo!
Ma accetto pensieri diversi dai miei!!!
:lol:
Meglio un uovo oggi?

#3
Bè, io ho letto che una delle varietà di caffè più costose del mondo arriva nelle nostre tazze dopo essersi fatta un viaggio nell'intestino di uno scoiattolo... :roll:
è il kopi luwak 8)

#5
boh, con cosa si concimavano le piante (e si fa ancora anche adesso) che poi mangiamo (o di cui mangiamo i futti)? più che altro dipende da quanto costa e sono abbastanza convinta che te la facciano pagare mooooolto cara, soprattutto per essere cacca!
Immagine
Immagine

#6
sunset ha scritto:boh, con cosa si concimavano le piante (e si fa ancora anche adesso) che poi mangiamo (o di cui mangiamo i futti)? più che altro dipende da quanto costa e sono abbastanza convinta che te la facciano pagare mooooolto cara, soprattutto per essere cacca!
Concimare è una cosa, rivestire il mio viso di escrementi un'altra :!:

Per Zumbo, l'immagine della Jolie ricoperta di vermi...
Immagine
:lol: :lol:

#7
concimare è poi mangiare, una roba che metti sul viso poi la togli, la frutta cresciuta grazie alla cacca te mangi.. insomma, io non ci vedo tutta questa differenza. d'altronde, chissà quante robe disgustose ci mettiamo addosso e neanche lo sappiamo.
Immagine
Immagine

#9
bleaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!



ue ue che è sta storia del burrocacao :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:ue ue che è sta storia del burrocacao :evil:
niente di preoccupante, la solita panzana che girava in rete...

"C'è dello sperma di maiale nei burro di cacao? Assolutamente no... Questa e una "burla" di cattivo gusto che è in circolazione ormai da diverso tempo ma che è assolutamente falsa. Il Butyrospermum parkii, l'ingrediente in questione non è sperma di maiale ma l'estratto di una pianta.



Per tranquillizare subito gli amanti dei suini diciamo che tra gli ingredienti del burro cacao non viene utilizzato sperma di maiale. L'ingrediente che a innescato questo equivoco e il Butyrospermum parkii che non assolutamente sperma di maiale come forse potrebbe far pensare il suo nome. Cercando su internet si trovano subito informazione su questo ingrediente, riportate qui di seguito:

Nome botanico: Butyrospermum parkii,

Famiglia: Sapotaceae

Habitat: Africa centrale, in una zona che si estende tra il Sudan a Est e il Senegal e l'area del Gambia a Ovest. Ƞmolto diffuso nella savana di tutto il Sahel Occidentale.

Altezza: Albero alto 10-15 metri (raramente raggiunge i 25 metri corteccia molto spessa che io protegge efficacemente dai fuochi della savana.

Forma: Una pianta con una forma un po' tozza e con una chioma sferica o emisferica molto ramificata, con rami tozzi e muniti anch'essi di una spessa corteccia, portano in grossi ciuffi le foglie, che hanno un picciolo lungo 5-15 cm e sono di forma allungata.

Corteccia: Spessa, sugherosa, con molte fenditure che creano delle placche rettangolari.

Foglie: le foglie, che si presentano a ciuffi, hanno un picciolo lungo 5-15 cm e sono di forma allungata. Nella giovinezza sono pubescenti e di color rosso ruggine; in seguito diventano glabre, coriacee e lucide, di color verde scuro, lunghe 12-25 cm e larghe 4-7 cm, con i margini ondulati.

Fiori: sono verde-giallastri, molto profumati e sono portati a ciuffi di 30-40 alle estremit? rami che sono per lo pi?rivi di foglie. Il periodo della fioritura va da dicembre a marzo.

Frutto: i frutti sono bacche ellittiche di color verde-giallo, di 5-8 cm di lunghezza e 3-4 cm di larghezza, circondate da un pericarpo spesso 4-8 mm, molto carnose, zuccherate e viscose. In genere contengono un solo seme (a volte due), ovale, arrotondato, rosso scuro, lungo 2,5-4 cm, munito di un guscio lucente, fragile, spesso 1 mm."
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#11
ah ok, sta cosa la sapevo pure io allora...............pensavo ne fosse uscita un'altra :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Se fa miracoli... scherzi a parte ci vuole un pò di "fegato" a spalmarsi la cacca di passerotto in faccia...

#14
jurygol ha scritto:Se fa miracoli... scherzi a parte ci vuole un pò di "fegato" a spalmarsi la cacca di passerotto in faccia...
e pagare cifre spropositate per della m.... :lol: