La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrelle ABK Malindi

#1
Qualcuno ha fatto o visto dei rivestimenti con piastelle MALINDI della ABK?
Ho visto queste piastrelle che mi hanno detto essere nuove e viste così mi piacciono molto ma vorrei sapere da voi se qualcuno le ha o le ha viste e con che abbinamenti vengono fatte.
grazie.
ZIAADI

#3
Dal sito mi sembrano Belle! e' originale la finitura superficiale...mi paicciono molto le tonalità sul marrone!!! Più non so dirti....ho comprato anche io delle piastrelle della abk...e mi sembrano di buona qualità!!!
Vale

#4
grazie per la risposta!
Io ho deciso .... credo... :lol: faro' il pavimento marrone (terra) e fino ad un metro nella parete il colore verde... che visto lì non è un granchè ma visto dal vero è molto molto bello.
Poi da li in su dipingerò di verde...
non so cosa ne esca ma quelle piastrelle mi sono piaciute tantissimo, sono un po' stile etnico come piace a me...
A dire il vero nel sito gli abbinamenti sono già fatti...
verde-bianco
marrone-beige
ma io voglio provare con questi due colori marrone-verde insieme...
vediamo :D
ZIAADI

#5
E' un accostamento particolare...ma originale!!! Ci vedrei bene dei mobili (per il lavabo ad esempio) marrone scuro!!!
Vale

#6
avrei pensato anch'io al wenge' ma il problema è che i serramenti saranno chiari e magari richiamare il colore chiaro non sarebbe male, legno naturalmente o midollino o qualcosa del genere... :lol:
ZIAADI