La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco un piccolo scrittoio moderno

#1
:D ciao sto cercando un piccolo scrittoio/scrivania/consolle lunga meno di un metro (intorno 80 cm) e poco profonda...(40 + o -) in stile semplicissimo lineare visto che vorrei metterla sotto ad uno specchio classico/dorato e con vicino una vetrinetta antica........voi sapete di qualche prodotto, anke di design, interessante...io nn riesco a trovarne altrimenti se avete qualche foto di stile moderno potrei farla riprodurre con dimensioni ridotte....!!!! :wink: grazie mille in anticipo
Mari
....Mari...Mari...Mari.....rieccomi....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

Re: cerco un piccolo scrittoio moderno

#2
mari731019 ha scritto::D ciao sto cercando un piccolo scrittoio/scrivania/consolle lunga meno di un metro (intorno 80 cm) e poco profonda...(40 + o -) in stile semplicissimo lineare visto che vorrei metterla sotto ad uno specchio classico/dorato e con vicino una vetrinetta antica........voi sapete di qualche prodotto, anke di design, interessante...io nn riesco a trovarne altrimenti se avete qualche foto di stile moderno potrei farla riprodurre con dimensioni ridotte....!!!! :wink: grazie mille in anticipo
Mari
in che materiale lo vuoi!?
www.zinesi.it

Re: ciao

#4
mari731019 ha scritto:pensavo o in metallo o comunque materiale moderno oppure legno wenghè o rovere biondo come il parquet...dovrei metterlo all'ingresso dove metterò + o - vicino una vetrinetta stile barocchetto il legno biondo......
Secondo me meglio metallo o wengè oppure cristallo in modo che stacchi totalmente dalla vetrinetta... Se hai qualche idea particolare e lo vuoi in acciaio magari ti posso essere utile.
Se lo facessi in ferro battuto magari un pò elaborato, puoi riprendere lo stile barocco... oppure fai contrasto con acciaio, wengè o cristallo!!
www.zinesi.it

#6
bastille64 ha scritto:80cm sono veramente pochi. Guarda da Porada, hanno degli scrittoi console molto carini.
é molto carina la post scriptum wengè e acciaio... Bella idea!!
www.zinesi.it

#7
Una cosa sul tubolare tipo la storica scrivania di Breuer (B91, 1930, Thonet)..
Immagine
Quasi improba la ricerca con 80 cm di lunghezza.. :roll:
Un consiglio: e se ti facessi tagliare un piano in vetro da 80 cm per poggiarla poi su una base in acciaio..? Troppo moderna..? :idea:
Immagine

#8
Di dimensioni contenute ma forse non 80 cm: bellissimo il desk di Pierre Cardin, del '70, con scocca e cassetto in acciaio cromato.. :roll:
Immagine