La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9796
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:ho il rifacol (quando mi sarà servito??)
OT piccolo suggerimento: sui medicinali che non uso di solito (es. aulin, aspirina, ecc) metto sopra la data ed il motivo per cui mi è stato prescritto. Così so perchè sta nell'armadietto :wink: e per cosa potrebbe riservirmi!
brava
il mio quasi marito pure lo fa
sono io la sciagurata :roll:
Immagine

#9797
Chiedigli di farlo anche per i tuoi farmaci! :wink:

Stavo notando che il tuo counter si avvicina alle sole unità.... :D
Immagine
Immagine

#9798
piccolissima ha scritto:Allison, come sono felice per te!
:D
grazie cara!

per iale......spero di trovare al primo colpo il super sandalo gioiello....e fotografare....! :mrgreen:

#9799
Lorena ha scritto:Chiedigli di farlo anche per i tuoi farmaci! :wink:

Stavo notando che il tuo counter si avvicina alle sole unità.... :D
eeeeh si!
:D :D :D
Immagine

#9800
piccolissima ha scritto:
ma cmq non c'è il servizio medico nei villaggi? dove vado io dovrebbe esserci...
Si si c'è anche a Le Canonnier: quando mi son bucata gli alluci il tipo dell'aquagym mi ha consigliato di andare alla reception e ha blaterato qualcosa tipo fasciatura (avevo un probl di comunicazione col francese mauriziano! :evil: ) . Alla reception però non han trovato di meglio che passarmi un batuffolo di cotone imbevuto di acqua ossigenata .... non vi dico gli ululati nel bel mezzo della hall ! :roll: :oops: :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9801
vestitino aggiunto nell'album! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9802
bene allison.. sono molto contenta per il tuo babbo! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9803
Allison sono davvero contenta x te! :lol:

Ragazze vi leggo sempre (anche se scrivo poco!)...
ma la domanda quanto avete speso per il vs matrimonio non doveva essere fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora che le sposine 2009 vaneggiano e sognano sui loro futuri preparativi, ci date una mazzata dicendoci quanto avete speso..... :oops:
Che tristezza... e sicuramente l'unico abito che mi piacerà sarà quello più caro!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#9804
loremir77 ha scritto:bene allison.. sono molto contenta per il tuo babbo! :)
smack..! :P

che carino il vestito...!! :)

#9805
piccole news

ve lo avevo detto che la piega del vestito era un pò... strana?
oggi l'ho portato in una stireria qui icino, ci ridanno una botticina d ferro in modo da schiacciarla bene :mrgreen:
(oggi vado in gro con l'abito in macchina :shock: )

il body che ho comprato, una volta tolte le spalline, purtroppo non s regge, scivola giu... pazienza, vuol dire che c farò rimettere le spalline e lo userò in altre occasioni, e per l matri... avro solo mutante e calze :lol:

ho avuto alcune defezioni dell'ultimo minuto, tutti parenti, quelli che non stanno bene o che hanno avuto il lutto in famiglia :roll: ... praticamente gli unici parenti che vremo al matrimonio saranno gentori, fratelli e un paio di cugini...

e poi, oggi, finalmente, COLPI DI SOLEEEE
Ultima modifica di piccolissima il 29/04/08 9:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#9809
io spendo sulle 17.000 per pranzo per 110 persone, matrimonio in comune, taglio della torta per 30, vestito, solo sacchetti confetti, fotografo, fiori, partecipazioni, viaggio di nozze, bolli e quant'altro.
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9810
silverkiss ha scritto:Allison sono davvero contenta x te! :lol:

Ragazze vi leggo sempre (anche se scrivo poco!)...
ma la domanda quanto avete speso per il vs matrimonio non doveva essere fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora che le sposine 2009 vaneggiano e sognano sui loro futuri preparativi, ci date una mazzata dicendoci quanto avete speso..... :oops:
Che tristezza... e sicuramente l'unico abito che mi piacerà sarà quello più caro!


Uh Dio.... l'ho fatta io la domanda! :? :lol:
Non so se sarò una sposina del 2009 ma siccome non mi sono mai informata sui costi per il grande giorno... :lol: ecco non vorrei farmi cogliere impreparata!! :D



Loremir... il vestitino mi piace un sacco!!!!!!!
:D
Immagine