La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9811
alli: sono contentissima per il tuo papone!!!assie per i complimenti del vestito :D

lore: non trovo mai l'occasione giusta per dirti..........minchia che gnocca che sei diventata e complimenti per la tenacia della dieta.

picco: manca poco eh :twisted:

silver: non preoccuparti, vedrai che i dindini li troverete sicuramente.........e poi non è detto che l'abito che ti piace sia il più costoso..............basta non guardarli come ho fatto io :lol:


p.s.:alla bancarella qui fuori ho appena visto un paio di scarpe che mi piacciono assai e starebbero bene col vestito..............costano la bellezza di 10€.......che faccio le prendo(considerando ne ho comprato un paio sabato)??ok ok sicuramente mi direte id prenderle naggia a voi..........dopo esco e compro 8) :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9812
IALEEEEE
ho bisogno di te!

mi aiuti a ritrovare un'immagine di acconciatura?
è quella che c'è nel mio album (il davanti) ma nell'album la foto si è rimpiciolita...
ce l'avevo salvata in formato grande, m è su un pen drive, a casa!
e io oggi devo andare dal parrucchiere....

mi aiuti pliiiiiiiiiiiiiiiis :cry:
Immagine

#9813
paprina ha scritto:alli: sono contentissima per il tuo papone!!!assie per i complimenti del vestito :D

lore: non trovo mai l'occasione giusta per dirti..........minchia che gnocca che sei diventata e complimenti per la tenacia della dieta.

picco: manca poco eh :twisted:

silver: non preoccuparti, vedrai che i dindini li troverete sicuramente.........e poi non è detto che l'abito che ti piace sia il più costoso..............basta non guardarli come ho fatto io :lol:


p.s.:alla bancarella qui fuori ho appena visto un paio di scarpe che mi piacciono assai e starebbero bene col vestito..............costano la bellezza di 10€.......che faccio le prendo(considerando ne ho comprato un paio sabato)??ok ok sicuramente mi direte id prenderle naggia a voi..........dopo esco e compro 8) :P
e fai FOTO :evil:
Immagine

#9814
paprina ha scritto:alli: sono contentissima per il tuo papone!!!assie per i complimenti del vestito :D

lore: non trovo mai l'occasione giusta per dirti..........minchia che gnocca che sei diventata e complimenti per la tenacia della dieta.

picco: manca poco eh :twisted:

silver: non preoccuparti, vedrai che i dindini li troverete sicuramente.........e poi non è detto che l'abito che ti piace sia il più costoso..............basta non guardarli come ho fatto io :lol:


p.s.:alla bancarella qui fuori ho appena visto un paio di scarpe che mi piacciono assai e starebbero bene col vestito..............costano la bellezza di 10€.......che faccio le prendo(considerando ne ho comprato un paio sabato)??ok ok sicuramente mi direte id prenderle naggia a voi..........dopo esco e compro 8) :P
grazie mille papri.. :wink: ma mi sopravvaluti!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9815
:shock: :shock: :shock:
avevo chiesto ad un mio amico di procurarmi un dj per il matrimonio..........ieri arriva e mi dice"stefano coco mi dovrebbe dare una risposta a giorni ti faccio sapere mercoledì"
io così :shock: :shock:

lo stefano coco del billionaire
lo stefano coco dell'etò di roma
lo stefano coco del papeete di milano marittima
al mio matrimonioooooooooooooooooooo!!!!??? :shock: :shock:


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come mi sento importante!!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9817
piccolissima ha scritto:IALEEEEE
ho bisogno di te!

mi aiuti a ritrovare un'immagine di acconciatura?
è quella che c'è nel mio album (il davanti) ma nell'album la foto si è rimpiciolita...
ce l'avevo salvata in formato grande, m è su un pen drive, a casa!
e io oggi devo andare dal parrucchiere....

mi aiuti pliiiiiiiiiiiiiiiis :cry:
:shock: non trovo + la tua password...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9818
iale ha scritto:
piccolissima ha scritto:IALEEEEE
ho bisogno di te!

mi aiuti a ritrovare un'immagine di acconciatura?
è quella che c'è nel mio album (il davanti) ma nell'album la foto si è rimpiciolita...
ce l'avevo salvata in formato grande, m è su un pen drive, a casa!
e io oggi devo andare dal parrucchiere....

mi aiuti pliiiiiiiiiiiiiiiis :cry:
:shock: non trovo + la tua password...
grazie tesoro, ho trovato!
:D
http://www.womensbeautylife.com/albums/ ... ide107.jpg
Immagine

#9819
loremir77 ha scritto:Picco ti fai bionda? :wink:
sissssssi!
ho sempre portato i colpi di sole
ma a novembre, quando abbiamo deciso di sposarci, ho fatto un bagno di colore uniforme per non dover rifarmi i colpi di sole più volte nei mesi a venire
ma che piatttume :D
Immagine

#9821
io invece sabato 3 maggio ho depilazione sopracciglia.. 8)
poi "piano attuativo per restauro completo di donna cessosa".. :roll: :roll:

sicuramente guardiamo le mie mani.. per vedere che farci.. :roll:
poi piedi.. ma quelli sono a posto.. non necessitano di molto.. :)
pppoi una pulizia del viso. :D

la depilazione di gambe e inguine la faccio da sola che risparmio.. :twisted:
poi ho la pelle bbbianca e delicatissima.. mi rimane per giorni il segno dello strappo.. :roll:

magari per quel giorno lì mi faccio depilare le braccia.. che hanno una peluria bionda.. però c'è.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9822
Sono ancora idecisa per il portafedi...

ieri ho trovato questa scatolina, è in ceramica rivestita di seta...
così mi rimane come portagioie
forse la nappina potrei anche tagliarcela :twisted:

che dite? fa schifo?
Immagine
Immagine

#9824
non mi piace molto la passamaneria.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9825
loremir77 ha scritto:non mi piace molto la passamaneria.. :?
in effetti è un pò retrò
ma non ho trovato di meglio...
quando dici "no, il cuscinetto portafedi non lo voglio" ti guardano come se stessi dicendo un'eresia :lol:
Immagine