La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Composizione Lago

#1
Dopo indecisioni varie alla fine ci stiamo orientando su una composizione Lago per la parete attrezzata.
Visto che si possono creare una marea di composizioni volevo chiedere il vostro aiuto "creativo" con qualche disegnino :oops: :D
Nella parete dove si svilupperà la composizione ho un camino sulla destra, molto lineare simile a questo
Immagine
dall'altro lato invece una porta finestra.
Tolto il camino rimangono 260 cm sui quali si può sviluppare la composizione.
Grazie in anticipo 8)

p.s. dov'è il Dio di Google Sketchup??? :lol: :lol: :lol: :lol:

#3
Ho visto una composizione LAGO proprio ieri.

E' un'azienda che non avevo considerato perchè vedevo le soluzioni poco contenitive.

La LAGO vista in parete l'ho trovata davvero bella e il venditore mi ha lasciato un piccolo catalogo molto, molto intrigante.
Ad esempio molto bello anche l'armadio con le ante di diverse misure e coloratissime.

Ovviamente più si è bravi a disegnare le composizioni migliore sarà il risultato.

#5
annsca ha scritto:stai aspettando Fabio72, vero ? :roll: :wink:
E comunque se ti vuoi immolare alla causa anche tu mica mi offendo eh? :lol:

Più idee vengono fuori e meglio è :D

#6
mauchia ha scritto:
annsca ha scritto:stai aspettando Fabio72, vero ? :roll: :wink:
E comunque se ti vuoi immolare alla causa anche tu mica mi offendo eh? :lol:

Più idee vengono fuori e meglio è :D
:lol: :lol: :lol: dovrei avere molteeeeee + informazioni, misure, disposizioni di finestre e porte ... sai l'altra sera la tua piantina la vedevo quasi doppia 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

#7
annsca ha scritto:
:lol: :lol: :lol: dovrei avere molteeeeee + informazioni, misure, disposizioni di finestre e porte ... sai l'altra sera la tua piantina la vedevo quasi doppia 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chissà perchè :lol: :lol: :lol:
La parete è così composta 1 mt camino 2,60 parete attrezzata e poi a seguire 1,60 la porta finestra.
La piantina è nell'album in firma ti mando un mp con la psw :wink:
I moduli lago sono 36,8 cm.

Prima di metterti all'opera ti offro questo
Immagine
Magari viene fuori ancora di più tutta la tua creatività :lol: :lol: :lol:

#8
mauchia ha scritto:
annsca ha scritto:
:lol: :lol: :lol: dovrei avere molteeeeee + informazioni, misure, disposizioni di finestre e porte ... sai l'altra sera la tua piantina la vedevo quasi doppia 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chissà perchè :lol: :lol: :lol:
La parete è così composta 1 mt camino 2,60 parete attrezzata e poi a seguire 1,60 la porta finestra.
La piantina è nell'album in firma ti mando un mp con la psw :wink:
I moduli lago sono 36,8 cm.

Prima di metterti all'opera ti offro questo
Immagine
Magari viene fuori ancora di più tutta la tua creatività :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: ok ok ok , ma se non esce tutta la mia creatività manda qualcuno a tirarmi fuori da sotto il tavolino, però 8) :mrgreen:
Immagine

#9
una mia amica ha una composizione LAGO mi sembra grigia e rossa (da confermare) che svende nonostante non le sia ancora stata consegnata semplicemente perche ha ...cambiato idea...
so che costava sui mille
se ti interessa fammi un cenno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
dammispazio ha scritto:una mia amica ha una composizione LAGO mi sembra grigia e rossa (da confermare) che svende nonostante non le sia ancora stata consegnata semplicemente perche ha ...cambiato idea...
so che costava sui mille
se ti interessa fammi un cenno
Grazie! Solo che io avevo pensato al bianco e al nero o al massimo sostituire il bianco con un crema...
Spero di non cambiare anche io idea :roll:
:wink:

Re: Composizione Lago

#11
mauchia ha scritto: p.s. dov'è il Dio di Google Sketchup??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi mi ha evocato?!?!?
Come osate risvegliarmi dai miei sonni eterni (devo recuperare un pò di ore di sonno perse....) ?!?!?
Evocato così, senza nemmeno sgozzare un capretto o sacrificare una vergine!...ehm...in effetti è più facile trovare un capretto da sgozzà.....

Vedrò di dare un'occhiata e riflettere sul da farsi.

Nel frattempo pregate...
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

Re: Composizione Lago

#12
Fabio72 ha scritto:
mauchia ha scritto: p.s. dov'è il Dio di Google Sketchup??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi mi ha evocato?!?!?
Come osate risvegliarmi dai miei sonni eterni (devo recuperare un pò di ore di sonno perse....) ?!?!?
Evocato così, senza nemmeno sgozzare un capretto o sacrificare una vergine!...ehm...in effetti è più facile trovare un capretto da sgozzà.....

Vedrò di dare un'occhiata e riflettere sul da farsi.

Nel frattempo pregate...
l'avevo detto io che la birra era troppa! :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Composizione Lago

#13
Sil70 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
mauchia ha scritto: p.s. dov'è il Dio di Google Sketchup??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi mi ha evocato?!?!?
Come osate risvegliarmi dai miei sonni eterni (devo recuperare un pò di ore di sonno perse....) ?!?!?
Evocato così, senza nemmeno sgozzare un capretto o sacrificare una vergine!...ehm...in effetti è più facile trovare un capretto da sgozzà.....

Vedrò di dare un'occhiata e riflettere sul da farsi.

Nel frattempo pregate...
l'avevo detto io che la birra era troppa! :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:[/quote

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: