La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
VISTO LETTO PIANCA...
carino, ma per una volta, va lì, sceglierò qualcosa di diverso da te: marca caccaro, modello Feel. non l'ho ancora comprato ma ormai è deciso... è stato amore a prima vista come per la cucina!! :D

#34
Contenta Luna :?: :?: :cry: :cry:
Sono un uomo distrutto :cry: :cry:

L'ho visto sul sito il Feel di Caccaro.... come linea direi che ci siamo, però io non sopporto i piedini dei mobili e dei letti... infatti il mio avrà il contenitore, anche per una questione di spazi...

#36
Franco ha scritto:Contenta Luna :?: :?: :cry: :cry:
Sono un uomo distrutto :cry: :cry:
Che tragico epilogo...e già i primi dissapori per il letto.. tremendo!

#37
noooo.. mi siete cascati sul letto (cascati sul letto... va beh)

comunque ottimi gusti entrambi.. vi battezzo il primo figlio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#38
Luna... in realtà i due letti sono molto simili, quindi credo si possa fare un tentativo per recuperare il rapporto......

Laurent... sto guardando catolghi su cataloghi e le cose sono sempre quelle, a meno che uno non osi veramente (vedi letto LOTO GOTIC Cinius http://www.cinius.it/it/letti/index.html o Emiselene di Mazzali http://www.mazzaliarmadi.it/emiselene_main.htm).... Quindi i gusti, sul moderno, credo che siano abbastanza simili per tutti, la differenza la fa solo il rapporto qualità/prezzo. Per il resto... non ti sembra di correre un po' troppo? Sono solo un paio di giorni che andiamo d'accordo.... e poi prima ci fai un complimento (ruffiano??) e poi ti proponi...

#39
Fiuuuuu tragedia evitata allora! 8)
E' vero, i letti in legno moderni sembrano un pò tutti simili però.. però si possono preferire letti più alti, con profili più sottili o più massicci, con essenze diverse, più tondi o squadrati e con appoggi laterali, a baldacchino ecc.. se vediamo per bene ci sono enormi differenze.

#40
macchè sempre quelle... anche sul moderno ho visto cose che mi piacevano parecchie ed altre per niente..

comunque il letto LOTO GOTIC Cinius è un sogno che penso non si realizzerà mai... per non dire che ci vuole troppo coraggio ti dico che ci vuole troppo spazio :roll:

comunque lascia perdere: fate pure crescere il bambino senza una guida spirituale come me :shock:

#43
non era per il prezzo il coraggio... ma perchè è un letto molto particolare..

comunque mi tenta... quando sceglierò il letto lo terrò in considerazione spazio permettendo naturalmente.

Un momento di follia :-)

#45
non riesco a vederlo in una stanza piccola.. secondo me stonerebbe parecchio.. riesco a vederlo solo in una stanza ampia.. altrimenti mi sembra un pò sprecato.