La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
enzis ha scritto:Ma non è troppo scontato far nascondere i tuoi OMETTI nell'armadio?
Tuo marito se ne accorgerà di sicuro...
Immagine
Rox sta per ROSARIO !!!!!!!!

#6
Rox ha scritto::lol: non è vero eh eh eh :lol: scherzetto :lol: :lol:
Ma dai, mi avevi fatto prendere un colpo!
Pensavo a quante gaffes avevo rischiato di fare :lol: :lol:

Cmq mi sa che 45 cm sono pochini per un cappotto... a meno che sia proprio stretta di spalle :shock:

#7
Anche io ho una nicchia profonda 45 e anche io pensavo di sfruttarla come guardaroba....e se i cappotti invece di metterli paralleli al lato di 45 li mettessimo perpendicolari? Non so se mi sono spiegata....mettendo i bastoni per appendere la roba paralleli al lato di 45...ci entrerà meno roba ma almeno qualcosa ci si mette...meglio di niente :wink: !
Immagine
Immagine

#8
Non sarebbe solo per me, ma anche per gli amanti. :wink:
Dovrebbero starci anche le giacche cappotti ecc... degli ospiti.
Tenendo conto che sarà lungo solo 120cm. volevo sfuttare lo spazio interno il più possibile qavendo anche 2 figli che lasciano giacconi dappertutto :cry:

#9
Il mio armadio portacappotti dell'ingresso è profondo 45 e largo 60. I cappotti ce li metto usando un'asta estraibile, che ho comprato all'ikea, dove stanno praticamente per largo anziché come stanno normalmente negli armadi profondi 60.
Immagine

#10
la tua nicchia è identica alla mia!!! Ma ci metti proprio un armadio o hai intenzione di far fare solo delle ante da un falegname e poi metti il bastone nel muro? Perchè non so la tua, ma la mia nicchia è proprio larga 120 precisi e quindi è difficile trovare un armadio che ci vada....perché di 120 ovviamente, non ci entra :evil: !
Immagine
Immagine

#11
no, la mia nicchia in realtà e un po' più lunga ma una parte la occupo con il quadro elettrico e con dei cassetti sotto molto comodi come svuotatasche.

#13
Anonymous ha scritto:non avete pensato a un appendiabiti alto
Scusa ma a quest'ora non connetto, ho bevuto solo un caffè e di solito inizio a essere sveglia dopo dieci (solo che è già ora di andare a letto :lol: ) ma cosa intendi per appendiabiti alto?

#14
il normale appendiabiti quello che appena entri subito metti le tue cose tutte a vista