La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un mostro di padre...

#1
a me ha fatto molta impressione..

una figlia rinchiusa per 24 anni in uno scantinato.. senza finestre.. senza luce del sole.. 50 mq per vivere una vita.
ripetutamente violentata dal padre da cui ha avuto 7 figli.. uno morto alla nascita e bruciato in cortile..
la madre che, dice, non si è accorta mai di niente e pensava che la figlia fosse scappata in una setta..

ma dove può arrivare la crudeltà umana? :shock:
Ultima modifica di loremir77 il 29/04/08 16:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: il mostro austriaco

#2
loremir77 ha scritto:a me ha fatto molta impressione..

una figlia rinchiusa per 24 anni in uno scantinato.. senza finestre.. senza luce del sole.. 50 mq per vivere una vita.
ripetutamente violentata dal padre da cui ha avuto 7 figli.. uno morto alla nascita e bruciato in cortile..
la madre che, dice, non si è accorta mai di niente e pensava che la figlia fosse scappata in una setta..

ma dove può arrivare la crudeltà umana? :shock:
Loremir, scusa eh... ma effettivamente ha ragione Anna...
Evidentemente i casini che si sono verificati in passato sul forum non hanno insegnato niente
Prima di scagliarsi contro l'insegnante (dandole della razzista, dell'ignorante e quant'altro) bisognerebbe fermarsi a pensare: quanto di quello scritto da libero sono idiozie inventate di sana pianta e quanto invece è reale?
Io non lo so, quindi preferisco non commentare affatto la vicenda.
Evidentemente tutti i casini emersi nel forum ultimamente non hanno insegnato nulla nemmeno a te!!!!
Prima di scagliarsi contro il venditore di biancheria intima (dandogli dell'animalee quant'altro) bisognerebbe fermarsi a pensare: quanto di quello scritto da libero sono idiozie inventate di sana pianta e quanto invece è reale?

Io non lo so, quindi preferisco non commentare affatto la vicenda. :roll:


ma dove cacchio stiamo andando a finire....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
ma infatti io ho parlato di "crudeltà umana"

non di "crudeltà austriaca" o "crudeltà dei venditori di biancheria intima"

conosco i miei polli.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: il mostro austriaco

#4
cyberjack ha scritto:Loremir, scusa eh... ma effettivamente ha ragione Anna...
Evidentemente i casini che si sono verificati in passato sul forum non hanno insegnato niente
Prima di scagliarsi contro l'insegnante (dandole della razzista, dell'ignorante e quant'altro) bisognerebbe fermarsi a pensare: quanto di quello scritto da libero sono idiozie inventate di sana pianta e quanto invece è reale?
Io non lo so, quindi preferisco non commentare affatto la vicenda.
Evidentemente tutti i casini emersi nel forum ultimamente non hanno insegnato nulla nemmeno a te!!!!
Prima di scagliarsi contro il venditore di biancheria intima (dandogli dell'animalee quant'altro) bisognerebbe fermarsi a pensare: quanto di quello scritto da libero sono idiozie inventate di sana pianta e quanto invece è reale?

Io non lo so, quindi preferisco non commentare affatto la vicenda. :roll:


ma dove cacchio stiamo andando a finire....
A parte il fatto che se avevi qualcosa da dirmi potevi postare nel topic giusto, invece di andare OT in quello di Loremir :roll: :wink:
Ho già spiegato a kali, nell'altro topic, cosa intendevo dire :wink: se qualcosa non ti è chiaro possiamo parlarne nel topic giusto.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
:oops: so che suonerà come una battuta da shampista bionda ( :twisted: ) ma non è che ho generato io sto botta e risposta? Nel caso scusate ma oggi sono un pò più incasinata del solito quindi chiedo venia per le corbellerie e i toni che posso usare...anzi quasi quasi taccio che è meglio :roll:


noooooooooooooo vabbè poi lorè avrebbe troppo campo libero :twisted:



tornando in topic...la realtà supera sempre la fantasia sia nel bene che nel male temo ormai di stare perdendo la capacità di stupirmene :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
Kalimeroxxx ha scritto::oops: so che suonerà come una battuta da shampista bionda ( :twisted: ) ma non è che ho generato io sto botta e risposta? Nel caso scusate ma oggi sono un pò più incasinata del solito quindi chiedo venia per le corbellerie e i toni che posso usare...anzi quasi quasi taccio che è meglio :roll:
oggi sono incasinata anch'io :roll: quindi sto cercando di esprimere concetti in modo abbastanza breve (va beh.... diciamo meno prolisso del solito :lol: )
Per il resto non credo sia stata tu a scatenare questo botta e risposta (sempre le solite manie di protagonismo eh kali? :lol:)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Ragazzo non ti sembra di aver accostato due casi COMPLETAMENTE DIVERSI ( accostiamo un padre violento, segretatore e incestuoso e di un'insegnante che si e' rivolta a due alunne con un " toglietevi sti veli " :shock: )

#8
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::oops: so che suonerà come una battuta da shampista bionda ( :twisted: ) ma non è che ho generato io sto botta e risposta? Nel caso scusate ma oggi sono un pò più incasinata del solito quindi chiedo venia per le corbellerie e i toni che posso usare...anzi quasi quasi taccio che è meglio :roll:
oggi sono incasinata anch'io :roll: quindi sto cercando di esprimere concetti in modo abbastanza breve (va beh.... diciamo meno prolisso del solito :lol: )
Per il resto non credo sia stata tu a scatenare questo botta e risposta (sempre le solite manie di protagonismo eh kali? :lol:)
ovviamente :twisted: 8) :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
ORNY ha scritto:Ragazzo non ti sembra di aver accostato due casi COMPLETAMENTE DIVERSI ( accostiamo un padre violento, segretatore e incestuoso e di un'insegnante che si e' rivolta a due alunne con un " toglietevi sti veli " :shock: )
Non mi pare, ragazza, dato che il mio commento riguardava quanto detto da Anna, ossia che non si dovrebbero commentare le notizie basandosi su ciò che scrivono i giornali, ma solo sull'esperienza diretta.

quindi, ragazza, non ho paragonato i due casi, ma detto che, se non si può commentare una notizia perchè "non eravamo lì in prima persona" allora non si può commentare questa per gli stessi motivi.

ragazza.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
dammispazio ha scritto:Cyber di la verita...soffri di PMT?
ma si trasmette in rete?!? :roll: :roll:

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
cyberjack ha scritto: Non mi pare, ragazza, dato che il mio commento riguardava quanto detto da Anna, ossia che non si dovrebbero commentare le notizie basandosi su ciò che scrivono i giornali, ma solo sull'esperienza diretta.

quindi, ragazza, non ho paragonato i due casi, ma detto che, se non si può commentare una notizia perchè "non eravamo lì in prima persona" allora non si può commentare questa per gli stessi motivi.

ragazza.
Scusa Cyber ma..... quando avrei scritto che non si può commentare una notizia che scrivono i giornali? :shock:
Io ho scritto che, prima di lanciare giudizi (soprattutto sul tema razzismo che, a quanto pare, scatena putiferi su questo forum) bisognerebbe essere consapevoli che quello che scrivono i giornali spesso è un po' ricamato :roll:
La notizia, per quanto mi riguarda, la si può commentare tranquillamente :wink: diverso è dire "l'insegnante è razzista" basandosi su un articolo di 10 righe che cita semplicemente una frase dell'insegnante :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
loremir per far tutti contenti togli il titolo 'mostro austriaco ' e sostituiscilo con un 'segregata dal padre per 24 anni' cosi si calmano le acque.

poi hai riportato delle inesattezze
sembra che il corpicino del neonato 'gemello' (l'altro è sopravvissuto) sia morto di cause naturali e 'bruciato nella stufa'

l'unica cosa che mi sento di commentare in questa assurda storia è:

- come fa una madre a non accorgersi che la figlia viene violentata
- come fa una moglie a non chiedersi che 'cazz' fa il marito in cantina
- come fa una moglie / madre ad accettare di non sentire la figlia che si è unita ad una 'setta' ma si ritrova fuori dalla porta i 'nipoti' e li accoglie in casa senza proferire parola senza dire niente alla polizzia che aveva seguito l'indagine della scomparsa della figlia
- come fa la polizia a non essersi accorta di nulla ne delle balle che il tipo raccontava

- che violenze avrà subito la moglie per essere cosi cieca e succube del marito.

- può un uomo essere cosi psicopatico/egocentrico/bravo mentitore da risultare una persona stupenda dolce e nonno fantastico a detta di tutti e poi essere cosi 'mostro' in casa....

di dubbi su quello chè è successo ce ne sono pochi visto che lui ha 'confessato' di aver segregato figlia e 3 nipoti/figli ......
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#14
E, per tornare IT, prima mi sono documentata un po' su questa vicenda.
Ho letto diversi articoli e devo dire che sono rimasta abbastanza allucinata (specie dalle foto dello scantinato) :cry:
Dopo il primo impatto emotivo però mi sono domandata come sia possibile che sia successo, che sia durato 24 anni :roll:
Possibile che in 24 anni quella donna non abbia trovato il coraggio di reagire? Possibile che abbia accettato di subire quell'inferno per tutto quel tempo, di farlo patire anche ai suoi figli? :shock:
In fondo anche Natascha ha reagito al suo aguzzino, riuscendo così a scappare :roll: perchè invece Elizabeth non l'ha fatto?
Non posso immedesimarmi in lei.... ma uno dei primi pensieri che mi ha attraversato la mente è stato "piuttosto di subire quello schifo mi sarei ammazzata e avrei ucciso i miei figli" :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
va meglio così? :roll:

comunque non è possibile che uno non possa scrivere bah e ti si rivoltano in 5000.. eppoi ci credo che nel forum non si scrivono argomenti inerenti all'attualità..

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3