La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5536
:lol: :lol: :lol:

io per una volta scrivo una cosa seria e tu me la svacchi così.....dopo meno di 10 minuti.........aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh(sospiro) io te devo proprio conosce porca paletta :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5537
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

io per una volta scrivo una cosa seria e tu me la svacchi così.....dopo meno di 10 minuti.........aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh(sospiro) io te devo proprio conosce porca paletta :lol:
ups
:oops: non ho resistito :oops: scusa :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5538
strano non lo fai mai!!! :roll:

:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5539
almeno siamo a pag. 370.. :roll:

di solito per un topic in vacca che si rispetti necessita almeno di 5 pag... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5540
paprina ha scritto:strano non lo fai mai!!! :roll:

:lol:
ehhhhhh già :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


sai com'è la carne è debole, la tentazione è tanta, il romano vero fa la battuta per il gusto della battuta :roll: ah già io non sono romana vera...bhe fa lo stesso non stiamo a guardà er capello :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5541
kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lore vuole 5 pagine di "censured"............comincio io o cominci tu?? :lol: :lol: :lol:


p.s.:cmq lore anche tu sei una profesisonista niente male eh!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5542
paprina ha scritto:kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lore vuole 5 pagine di "censured"............comincio io o cominci tu?? :lol: :lol: :lol:


p.s.:cmq lore anche tu sei una profesisonista niente male eh!! :lol:
infatti facciamo iniziare lei che mica se la cava male nel campo 8) :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5543
Cioè fatemi capire..... qui si caxxeggia e nessuno mi chiama? :shock:

Ehhhhhh..... è proprio vero che non ci sono + le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5544
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lore vuole 5 pagine di "censured"............comincio io o cominci tu?? :lol: :lol: :lol:


p.s.:cmq lore anche tu sei una profesisonista niente male eh!! :lol:
infatti facciamo iniziare lei che mica se la cava male nel campo 8) :twisted:

cccos'èèèè una cordata romano-bausssciaa!?!?! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5545
faccio presente che qui di bausce presenti ce ne sono due ( vero anna) di romana una, ci serviva proprio una rappresentan a metà certo si sperava in qualcosa di più di una shampista ma con i tempi che corrono ci si accontenta :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però se magari prendessi una specializzazione in piega :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5546
loremir77 ha scritto:cccos'èèèè una cordata romano-bausssciaa!?!?! :twisted:
Ehm..... veramente l'unica bauscia DOC sono io :evil:
Kali è un miscuglio veneto/romano 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5548
Kalimeroxxx ha scritto:faccio presente che qui di bausce presenti ce ne sono due ( vero anna) di romana una, ci serviva proprio una rappresentan a metà certo si sperava in qualcosa di più di una shampista ma con i tempi che corrono ci si accontenta :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però se magari prendessi una specializzazione in piega :roll:
tze. :twisted:

la fortuna è solo vossstraa.. carrrine.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5549
fortuna de che ci fai andare in giro con i capelli neppure fonati e che cavolo :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5550
le due settimane... diventeranno 3!!!
BUUUAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.